The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 ultima mossa… poi andiamo a nanna ed avanziamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Mi dispiace di essere sparito, non so se riuscirò a esserci nei prossimi giorni, ma ora devo proprio andare! Scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi dispiace di essere sparito, non so se riuscirò a esserci nei prossimi giorni, ma ora devo proprio andare! Scusate! vai pure. Buonanotte A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Oggi non continuiamo. Avanziamo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Alle 21:00 avanziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Alle 21:00 avanziamo Ok, giocherò guardando la live di Pokémon Topaz, LET'S DO IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Okay. Chi deve attaccare nel capitolo lo faccia ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Io ho fatto 5 di volontà (yeeeee), voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho fatto 5 di volontà (yeeeee), voi? 4... Colpa di quella dannata mano che mi ha dimezzato la Forza di Volontà a 4 per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho fatto 5 di volontà (yeeeee), voi? Ma non era da moltiplicare per 4 la forza di volontà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: 4... Colpa di quella dannata mano che mi ha dimezzato la Forza di Volontà a 4 per sempre. ma l'effetto era svanito :V Adesso, Frabyte ha scritto: Ma non era da moltiplicare per 4 la forza di volontà? calcola la forza di volontà calcola la forza di volontà calcola la forza di volontà calcola la forza di volontà Somma i 4 risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ma l'effetto era svanito :V Spoiler Te l'ho già detto che sono nabbo. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ma non era da moltiplicare per 4 la forza di volontà? No, dobbiamo sommare le nostre 4 volontà. Ma quindi anche Mordecai che è mmuort'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: No, dobbiamo sommare le nostre 4 volontà. Ma quindi anche Mordecai che è mmuort'? ha attaccato? nop. Quindi non è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: No, dobbiamo sommare le nostre 4 volontà. Ma quindi anche Mordecai che è mmuort'? Sono comatoso per terra, mi tolgono un altro PS e muoio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ha attaccato? nop. Quindi non è interessato Ma c'è @Shigu oggi? Non mi pare di averlo visto, quindi ad essere interessati siamo tre, non quattro... 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono comatoso per terra, mi tolgono un altro PS e muoio :V Ora non farmi sentire in colpa perché sto preservando roba per la seconda fase del boss >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma c'è @Shigu oggi? Non mi pare di averlo visto, quindi ad essere interessati siamo tre, non quattro... chigi non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: @ShiguOra non farmi sentire in colpa perché sto preservando roba per la seconda fase del boss >.> Se ora non la shottate e mi uccide, giuro divento un fantasma e ti rubo i pantaloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: chigi non c'è Il traduttore automatico invece sì, direi 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Se ora non la shottate e mi uccide, giuro divento un fantasma e ti rubo i pantaloni Pantaloni? Io sono un Wooper, ho solo una Veste e un Berretto di Lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Pantaloni? Io sono un Wooper, ho solo una Veste e un Berretto di Lana frena… quindi… sei niudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: frena… quindi… sei niudo! Barbie Doll Anatomy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 fermiamoci qui. Domani, il gran finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fermiamoci qui. Domani, il gran finale E che finale Okke, mentre voi facevate la boss fight più emozionante evah, io o fatto uno strano sogno. Avete presente Matrix? Ecco, senza Trinity e con un Morpheus molto più meccanico... E con più lettini... Sì, c'erano decisamente dei lettini, però erano scomodi. E c'era anche qualcuno che ad un certo punto ha urlato "Pillola rossa o pillola blu?", ma per quanto ne possa sapere sarei potuto essere anche io ad averlo urlato :V Ora sappiamo che andare KO per mano di Delta causa sogni da Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 E stasera… il GDR finirà. grazie mille per il vostro supporto, davvero una volta finito, avrò ancora bisogno di voi. Devo mostrarvi i credits che sto facendo Ciò che ha detto mordecai è vero al 100%… circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 13 ore fa, Mordecai ha scritto: E che finale Okke, mentre voi facevate la boss fight più emozionante evah, io o fatto uno strano sogno. Avete presente Matrix? Ecco, senza Trinity e con un Morpheus molto più meccanico... E con più lettini... Sì, c'erano decisamente dei lettini, però erano scomodi. E c'era anche qualcuno che ad un certo punto ha urlato "Pillola rossa o pillola blu?", ma per quanto ne possa sapere sarei potuto essere anche io ad averlo urlato :V Ora sappiamo che andare KO per mano di Delta causa sogni da Oscar Non ho mai visto Matrix, puoi spiegare più chiaramente? Ah, e ridammi i pantaloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.