Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: finiamo domani Ti vorrei un po' picchiare, ma sono le Scotch in punto e non ho più tempo per queste bazzecole <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Bello il finto "the end", mi ha colto alla sprovvista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Vabbuò, 'notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 OKAy. La discussione *mentre cadete* mi ha fatto troppo ridere. Verrà ricordata negli anni or sono Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ed oggi finiamo il capitolo poi, in questi giorni, vedo se riesco a far partire una cosina sul bar degli utenti (o qui nelle iniziative) se vorrete partecipare basterà avere uno dei seguenti giochi ed avere la voglia di resettare i dati e partire da zero: X, Y, Rubino Omega, Zaffiro Alpha. Per pura curiosità: chi potrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ed oggi finiamo il capitolo poi, in questi giorni, vedo se riesco a far partire una cosina sul bar degli utenti (o qui nelle iniziative) se vorrete partecipare basterà avere uno dei seguenti giochi ed avere la voglia di resettare i dati e partire da zero: X, Y, Rubino Omega, Zaffiro Alpha. Per pura curiosità: chi potrebbe? No, io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ed oggi finiamo il capitolo poi, in questi giorni, vedo se riesco a far partire una cosina sul bar degli utenti (o qui nelle iniziative) se vorrete partecipare basterà avere uno dei seguenti giochi ed avere la voglia di resettare i dati e partire da zero: X, Y, Rubino Omega, Zaffiro Alpha. Per pura curiosità: chi potrebbe? Se mi dici quando inizi mi metto a svuotare i Box di Y trasferendo i Pokémon buoni su OR così da poter resettare senza rimpianti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Se mi dici quando inizi mi metto a svuotare i Box di Y trasferendo i Pokémon buoni su OR così da poter resettare senza rimpianti u.u A giorni. Quando iniziò, ti terrò aggiornato chi mi conosce può avere una idea su cosa potrebbe riguardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: A giorni. Quando iniziò, ti terrò aggiornato chi mi conosce può avere una idea su cosa potrebbe riguardare Ha a che fare con quella famosa run con solo Metapod? Comunque domattina mi metto a trasferirli allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ha a che fare con quella famosa run con solo Metapod? Comunque domattina mi metto a trasferirli allora Si. Fai tutto però dopo che ho completato tutte le procedure "burocratiche"… non vorrei sentirmi in colpa nel caso non ci riuscissi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Solo Run non così tanto Solo run dato che è in gruppo CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 9 minuti fa, Shigu ha scritto: Solo Run non così tanto Solo run dato che è in gruppo CONFIRMED! credo di non aver capito XD Spoiler tra poco chiudo questo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: credo di non aver capito XD Nascondi contenuto tra poco chiudo questo OT Nel senso che farai una run con un solo pokémon ma con altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nel senso che farai una run con un solo pokémon ma con altri giocatori aaah. Chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Reiniziare X posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Quando volete, son pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Chi è Basla? Lo conosciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Chi è Basla? Lo conosciamo? Aspetta, recupero le 2 visioni Ken aveva l'Etere, @Chinotto, tu avevi la Luna, mentre io avevo il Sole; quando l'ho ottenuto per vie traverse ho avuto le seguenti 2 visioni Visione numero 1 Spoiler Questa visione sembra venire dal passato Sento due voci. Non riconosco né il luogo, né le voci Anita! Forza, ce l'abbiamo quasi fatta! … No non molliamo adesso Basla è quasi morta … No, non ancora… Dobbiamo farcela … No, Giusberto, Anita, Mark, forza! … … … Evangeline! Rialzati, su! Non puoi morire… no… NOOOOOO! … … E così… Abbiamo fallito… … Tutto ricomincerà… come un milione di anni fa… … LA STORIA SI RIPETERÅ, PER SEMPRE! Visione numero 2 Spoiler Spoiler Questa visione sembra venire dal passato, ma più recente Sento una voce. Penso di averla già sentita … È arrivato il momento. Siri, avvia la procedura. … È ora di cercarli… … Qui non potrò mai farlo da solo… devo lavorare ad altri luoghi… E poi… forse… loro possono riuscire a fare quella cosa … Fatto tutto? … … Perfetto… Devo prepararmi… È ora di riportare l'equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ci vediamo a giugno… ma intanto troverò un modo per riempire cotal buco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci vediamo a giugno… ma intanto troverò un modo per riempire cotal buco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Comunque, ecco Power Pigeon, il piccione power ranger Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 18 ore fa, The_Karp ha scritto: Si. Fai tutto però dopo che ho completato tutte le procedure "burocratiche"… non vorrei sentirmi in colpa nel caso non ci riuscissi ^^' Spoiler Boooooooooooooooooooox svuotati, se solo mi ricordassi con quale intricata combinazione di tasti si resettasse sarei anche già pronto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Boooooooooooooooooooox svuotati, se solo mi ricordassi con quale intricata combinazione di tasti si resettasse sarei anche già pronto :V Dovrebbe essere L+R+START+SELECT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Oggi pubblico la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 6 ore fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Boooooooooooooooooooox svuotati, se solo mi ricordassi con quale intricata combinazione di tasti si resettasse sarei anche già pronto :V Poor manuale digitale che dà tutte le informazioni necessarie... la gente si dimentica sempre che esisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.