Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: ah… oggi c'è Alien in tivù. Ma ho il potere del MULTITASKING1!!!11111!!111! Alle 21:00 il capitolo continuerà Nascondi contenuto N.B. potrei non metteere l'icon di Delta causa problemi col tablet. Mi scuso del disagio Tranquillo, io ho da seguire la live di cydonia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: ah… oggi c'è Alien in tivù. Ma ho il potere del MULTITASKING1!!!11111!!111! Alle 21:00 il capitolo continuerà Nascondi contenuto N.B. potrei non metteere l'icon di Delta causa problemi col tablet. Mi scuso del disagio Inb4 la Karpa confonde le trame e a metà capitolo mette un jumpscare involontario perché un Caterpie mutante emerge dalla pancia di un protagonista. Non ho mai visto Alien, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Inb4 la Karpa confonde le trame e a metà capitolo mette un jumpscare involontario perché un Caterpie mutante emerge dalla pancia di un protagonista. Non ho mai visto Alien, btw. Ammettiamolo, sarebbe una bella scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 E si ritorna a tirare testate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Giusto per sapere: avete altre domande per Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Sì Aglio o cipolla, Milady? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Be', se qualcuno potesse ricordarmi chi erano Silvally e Combee sarei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Be', se qualcuno potesse ricordarmi chi erano Silvally e Combee sarei a posto Guardie... del.... corrrrrr... po? Non ne ho idea, credo fossero amiconi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Giusto per sapere: avete altre domande per Delta? I dex holder sono ancora quì? Scusate ma sono nuovo e sono arrivato poco prima della battaglia contro Silvally e milady. 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Be', se qualcuno potesse ricordarmi chi erano Silvally e Combee sarei a posto Spoiler Inizierai cin la veste delle tempeste o con un arma? Chiedo per evitare doppioni. Spoiler Dato che il mercato è chiuso qualcuno mi potrebbe vendere bacche cedro e reviltasemi? Quando ho fatto gli acquisti non sapevo l'entità dei nostri avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: I dex holder sono ancora quì? Scusate ma sono nuovo e sono arrivato poco prima della battaglia contro Silvally e milady. Nascondi contenuto Inizierai cin la veste delle tempeste o con un arma? Chiedo per evitare doppioni. Nascondi contenuto Dato che il mercato è chiuso qualcuno mi potrebbe vendere bacche cedro e reviltasemi? Quando ho fatto gli acquisti non sapevo l'entità dei nostri avversari. Userei la Veste delle Cascate. Posso darti 4 Baccacedro e 2 Revitalsemi Mini, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Userei la Veste delle Cascate. Posso darti 4 Baccacedro e 2 Revitalsemi Mini, se vuoi. Spoiler Vanno benissimo, quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Vanno benissimo, quanto ti devo? Niente, tanto ormai siamo all'endgame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Il capitolo è in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il capitolo è in corso Ho aggiornato la firma. P.S.: Ho scelto lo spadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @Frabyte @KenKaneki mettetevi d'accordo. Ricordo che ci sono altre 11 armi zodiacali per oggi chiudiamo qui. Domani avanzeremo alle 21:00 piccola nota: useremo l'etere. Di conseguenza, chi non sarà presente non potrà godere dei privilegi Spoiler Purtroppo rendere il gioco più "realistico" porta anche a queste scelte Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Frabyte @KenKaneki mettetevi d'accordo. Ricordo che ci sono altre 11 armi zodiacali per oggi chiudiamo qui. Domani avanzeremo alle 21:00 piccola nota: useremo l'etere. Di conseguenza, chi non sarà presente non potrà godere dei privilegi Nascondi contenuto Purtroppo rendere il gioco più "realistico" porta anche a queste scelte Buonanotte Yeeeeey... Ma scusa, io che ho il Potere degli Antichi non posso usarle le Armi Zodiacali o sono speciali e quindi sì? Spoiler Ah, Karpa, controlla MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 19 minuti fa, Mordecai ha scritto: Yeeeeey... Ma scusa, io che ho il Potere degli Antichi non posso usarle le Armi Zodiacali o sono speciali e quindi sì? Nascondi contenuto Ah, Karpa, controlla MP Ho pensato anche a quello. Dai tempo al tempo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Oh, cavolo Stasera potrei mancare Fffffffffffu- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Alle 21:00 si incomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Raga mi spiace per la mia assenza prolungata ma la la scuola mi ha preso molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Raga mi spiace per la mia assenza prolungata ma la la scuola mi ha preso molto tempo non si preoccupi. Se vuole ancora partecipare, è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non si preoccupi. Se vuole ancora partecipare, è ben accetto Venerdì faccio l'ultimo espe quindi da li in poi sono libero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 E ci fermiamo qua. Ora è importante che ascoltiate ciò che vi dirò adesso. Dovete compilare questo modulo entro le 21:00 del 31 maggio. Se non lo farete, non sarete ammessi dall'Etere: Ditemi le passioni principali della vostra vita reale (la risposta "videogiochi" non è ammessa): Ditemi la vostra Top 3 dei tipi che preferite: Quali sono le vostre vere abilità che potrebbero essere utili in una possibile battaglia? (es. grande abilità di strategia, eccellente resistenza, grande abilità nel nuoto…*): *N.B. se avete più abilità, scegliete le principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E ci fermiamo qua. Ora è importante che ascoltiate ciò che vi dirò adesso. Dovete compilare questo modulo entro le 21:00 del 31 maggio. Se non lo farete, non sarete ammessi dall'Etere: Ditemi le passioni principali della vostra vita reale (la risposta "videogiochi" non è ammessa): Ditemi la vostra Top 3 dei tipi che preferite: Quali sono le vostre vere abilità che potrebbero essere utili in una possibile battaglia? (es. grande abilità di strategia, eccellente resistenza, grande abilità nel nuoto…*): *N.B. se avete più abilità, scegliete le principali Per MP o qui nella Zona di colloquio di cattiveria? Che compilo subito e vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Per MP o qui nella Zona di colloquio di cattiveria? Che compilo subito e vado a dormire qui di prepotenza, se possibile. Se ritenete le informazioni decisamente private, fate pure MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.