Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Passioni: Pasticceria Il mondo Nerd, in generale PIZZAH! Top 3 Tipi: Psico Acqua Buio Abilità: Mi ritengo più un personaggio di supporto, un side-kick, un personaggio che fa quello che gli viene detto di fare e che, ogni tanto, propone un'idea stupida geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Passioni Essere pigro Disegnare Fare battute brutte Videogiochi No aspe. Essere geek, nerd e weaboo. Spesso contemporaneamente Essere MOLTO pigro Top tipi Buio Erba Coleottero (nonostante sia entomofobico nella vita vera) Abilità Agisco rapidamente Sono quello con le grandi strategie e le grandi ideee Lodo il Sole (quindi ho vinto a prescindere) A prescindere da tutto, sono comunque pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E ci fermiamo qua. Ora è importante che ascoltiate ciò che vi dirò adesso. Dovete compilare questo modulo entro le 21:00 del 31 maggio. Se non lo farete, non sarete ammessi dall'Etere: Ditemi le passioni principali della vostra vita reale (la risposta "videogiochi" non è ammessa): Ditemi la vostra Top 3 dei tipi che preferite: Quali sono le vostre vere abilità che potrebbero essere utili in una possibile battaglia? (es. grande abilità di strategia, eccellente resistenza, grande abilità nel nuoto…*): *N.B. se avete più abilità, scegliete le principali Suonare il corno, guardare anime, leggere gialli. Erba, Terra, Acqua. Credo di essere bravo a coordinare e a scoprire informazioni o strategie, ma in realtà non ne sono granché certo. Fisicamente non sono granché, ma provo sempre a fare del mio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Passioni: Leggere Camminare Stare in mezzo alla natura ( boschi, fiumi, montagne e nevai). Tipi preferiti: Fuoco Ghiaccio Elettro Abilità: dal punto vista fisico penso di essere una mezza calzetta, mentre mi ritengo molto adatto per ciò che richiede cooperazione, sviluppo di strategie o tutto ciò che riguarda l'intelligenza in generale (di solito riesco bene a gestire la magia da combattimento e prediligo gli attaccanti speciali nelle squadre storia che creo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Passioni: Leggere; La musica ("suono" il piano); Direi guardare anime, ma credo che non venga considerato come i videogiochi. Tipi preferiti: Buio; Ghiaccio; Coleottero. Abilità: Credo di poter essere utile nel supportare i miei compagni. Non sono molto veloce, né resistente, insomma, credo sia abbastanza equilibrato. Non credo di possedere della abilità di strategia, ma cercherò di fare del mio meglio per inventare strategie che ci porteranno alla vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Spoiler credo abbiate già compilato tutti. Perfetto, direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 oggi non solo finirò una recensione del mio sito… ma vi farò avanzare nella storia. Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Devo sistemare una cosa per @Frabyte. Datemi 5 minuti ^^' notate le seguenti cose: i vostri "alter ego" sono circondati da auree di colori differenti: @Shigu, il tuo è color magenta-nero @Mordecai, il tuo è nero e verde scuro @Chinotto, il tuo è blu-marrone @KenKaneki, il tuo è azzurro celeste @Frabyte, il tuo è azzurrino-giallo. I vostri alter ego si fermano di colpo e dicono in coro: "Se vuoi salvare quel mondo, dovrai spaccare i tuoi limiti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: I vostri alter ego si fermano di colpo e dicono in coro: "Se vuoi salvare quel mondo, dovrai spaccare i tuoi limiti" Con la mia trivella? Spoiler Comunque mi é andata di lusso, il verde é il mio colore preferito, ed il nero sta bene con tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Magenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Magenta? Dovrebbe essere il tipo psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 A colpo d'occhio venite divisi da dei muri bianchi. Per ogni fila, ci siete solo voi ed il vostro alter ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: A colpo d'occhio venite divisi da dei muri bianchi. Per ogni fila, ci siete solo voi ed il vostro alter ego Spoiler Continuiamo nella Zona di colloquio o ci spostiamo nell'avvvvvventaura? Partitina ad Uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ah… come ho fatto ad errare non so. TORNO SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Evoluzione. I giocatori con più fasi possono scegliere in quale evolversi (es. partendo da Pichu… o Pikachu, o Raichu, o Raichu-Alola). Tutte le statistiche base vengono potenziate di x4. Ecco il vostro tipo. Shigu: psico-buio Mordecai: buio-erba Chinotto: acqua-terra Kenkaneki: ghiaccio puro Frabyte: ghiaccio-elettro. Domani ci vedremo più tardi, forse… ma avanzeremo col capitolo 15 buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Così si inizia a fare sul serio. 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Evoluzione. I giocatori con più fasi possono scegliere in quale evolversi (es. partendo da Pichu… o Pikachu, o Raichu, o Raichu-Alola). Tutte le statistiche base vengono potenziate di x4. Ecco il vostro tipo. Shigu: psico-buio Mordecai: buio-erba Chinotto: acqua-terra Kenkaneki: ghiaccio puro Frabyte: ghiaccio-elettro. Domani ci vedremo più tardi, forse… ma avanzeremo col capitolo 15 buonanotte Spoiler Domanda per la karpa, non posso vero cambiare la veste delle tempeste per quella del ghiaccio o del fulmine? Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Così si inizia a fare sul serio. Nascondi contenuto Domanda per la karpa, non posso vero cambiare la veste delle tempeste per quella del ghiaccio o del fulmine? Buona notte a tutti. Spoiler Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nop Spoiler Va beh, era solo una curiosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Calcolo evoluzione (aggiornato): (statistica base + aumenti dell'arma) x 4 N.B. non cambia nulla se nella evo scegliete fase 1 o fase 2 Spoiler P.S. Oggi sono impegnato fino alle 21:00 Se ci sarà il capitolo, sarà alle 22:00 e durerà solo un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ho aggiornato i dati, van bene Karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 20 minuti fa, Shigu ha scritto: Ho aggiornato i dati, van bene Karp? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Calcolo evoluzione (aggiornato): (statistica base + aumenti dell'arma) x 4 N.B. non cambia nulla se nella evo scegliete fase 1 o fase 2 Nascondi contenuto P.S. Oggi sono impegnato fino alle 21:00 Se ci sarà il capitolo, sarà alle 22:00 e durerà solo un'ora Come si fa a creare la firma sotto i commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 tra poco i iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come si fa a creare la firma sotto i commenti? Vai su impostazioni account, poi su firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come si fa a creare la firma sotto i commenti? nelle impostazioni profilo dell'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.