Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: nelle impostazioni profilo dell'account Ok, ho sistemato la firma decentemente ora si dovrebbe vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 e per ora ci fermiamo qui. Continueremo domani, sempre alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: e per ora ci fermiamo qui. Continueremo domani, sempre alle 21:00 Grazie, buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 il capitolo 15 è in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 E continuiamo domani. Siamo già a metà capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Qualcuno ricorda le altre religioni? C'era quella che aveva tatuato Ken, mi sembra, che parlava di drago sotterranei? E poi? Ce n'erano altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno ricorda le altre religioni? C'era quella che aveva tatuato Ken, mi sembra, che parlava di drago sotterranei? E poi? Ce n'erano altre? Teoricamente abbiamo HO appena affrontato Crom e la Fiamma Argentea, mancherebbero il Sole ed il Drago Sotterraneo che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno ricorda le altre religioni? C'era quella che aveva tatuato Ken, mi sembra, che parlava di drago sotterranei? E poi? Ce n'erano altre? Sì, Il Culto del Drago Sotterraneo. Anch'io non ricordo altre religioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Farei una ripassatina a il-YoYom, dato che è la divinità del Sole buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 18 minuti fa, The_Karp ha scritto: E continuiamo domani. Siamo già a metà capitolo Ok, buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Farei una ripassatina a il-YoYom, dato che è la divinità del Sole buonanotte a tutti COSA?! Ecco cosa succede quando non rileggi i capitoli in cui si parla dell'unica cosa che dovresti sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 40 minuti fa, Mordecai ha scritto: COSA?! Ecco cosa succede quando non rileggi i capitoli in cui si parla dell'unica cosa che dovresti sapere Sul serio non avevi capito che stavi affrontando a scacchi il Tuo Unico Dio e Signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sul serio non avevi capito che stavi affrontando a scacchi il Tuo Unico Dio e Signore? Era una fiamma d'argento, pensavo fosse la Fiamma Argentea! Non so, per il Sole a quel punto mi sarei aspettato Solgaleo visto che Crom era Lunala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 6 ore fa, Mordecai ha scritto: Era una fiamma d'argento, pensavo fosse la Fiamma Argentea! Non so, per il Sole a quel punto mi sarei aspettato Solgaleo visto che Crom era Lunala... Non cercare ciò che può sembrare palese col sottoscritto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 11 ore fa, Mordecai ha scritto: Era una fiamma d'argento, pensavo fosse la Fiamma Argentea! Non so, per il Sole a quel punto mi sarei aspettato Solgaleo visto che Crom era Lunala... La stanza era diventata bianca e oro, no? E poi il tuo attacco non aveva avuto alcun effetto. Ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: La stanza era diventata bianca e oro, no? E poi il tuo attacco non aveva avuto alcun effetto. Ergo... Ma tu hai una divinità di riferimento, dato che potresti essere stato presente agli albori del gioco? Se non la possiedo è un problema o si può andare avanti come atei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: La stanza era diventata bianca e oro, no? E poi il tuo attacco non aveva avuto alcun effetto. Ergo... Ho capito, ma se mi si presenta davanti un fuoco fatuo e so che esiste un culto che riguarda un fuoco fatuo, io penso sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho capito, ma se mi si presenta davanti un fuoco fatuo e so che esiste un culto che riguarda un fuoco fatuo, io penso sia quello Spoiler Dimmi come facevo a presentare una "fonte di energia positiva" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho capito, ma se mi si presenta davanti un fuoco fatuo e so che esiste un culto che riguarda un fuoco fatuo, io penso sia quello La manifestazione è negazione della fede. La Fiamma Argentea apparirà come Solgaleo, vedrai Sì, mi sto arrampicando sugli specchi 26 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma tu hai una divinità di riferimento, dato che potresti essere stato presente agli albori del gioco? Se non la possiedo è un problema o si può andare avanti come atei? Nope, io sono agnostico e ho sempre lottato solo con le Vesti. Anche se ora uso un Bastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Dimmi come facevo a presentare una "fonte di energia positiva" XD Qualsiasi cosa può essere una fonte di energia positiva a meno che sia gore, fidati u.u 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: La manifestazione è negazione della fede. La Fiamma Argentea apparirà come Solgaleo, vedrai Sì, mi sto arrampicando sugli specchi No ma io non ho idea di cosa aspettarmi dalla divinità della Fiamma Argentea... Di questo passo ci ritroveremo davanti pesce divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Qualsiasi cosa può essere una fonte di energia positiva a meno che sia gore, fidati u.u Qual è la differenza tra gore e splatter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qual è la differenza tra gore e splatter? Nessuna, sono sinonimi (anche se il termine "splatter" viene più usato nel cinema e "gore" nel disegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nessuna, sono sinonimi (anche se il termine "splatter" viene più usato nel cinema e "gore" nel disegno) Quindi, hai appena affermato che Jojo e AoT non possono essere fonte di energia positiva? DUN DUN DUUUUUUUUN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quindi, hai appena affermato che Jojo e AoT non possono essere fonte di energia positiva? DUN DUN DUUUUUUUUN Energia concentrica permettendo, no, non sono fonti di energia positiva. Però sono dei gran bei anime u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ah, già, stasera mi sa che manco, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.