Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Che Pokémon erano, btw? Comunque stando all'armeria nessuno ha mai acquistato Artigli, Mazze, Spadoni, Fortezze, Cannoni. Purtroppo non ricordo se qualcuno ne abbia mai presi qua in Zona Colloquio. Un Delibird, il famoso Caterpie, uno Scrafty, un Volcarona ed un Kakuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Un Delibird, il famoso Caterpie, uno Scrafty, un Volcarona ed un Kakuna Non so se "Ibrido" conta come una specie, ma non ricordo di aver mai visto sei Pokémon della stessa specie contemporaneamente. Dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non so se "Ibrido" conta come una specie, ma non ricordo di aver mai visto sei Pokémon della stessa specie contemporaneamente. Dovrebbe andare. Ora rimane da capire quale tipo di arma é stata usata meno... Ma hai contato anche quelle Zodiacali? Perché che io sappia Shigu ha la Fortezza del Capricorno :V Comunque io dico che quelle meno usate sono i Cannoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 18 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ora rimane da capire quale tipo di arma é stata usata meno... Ma hai contato anche quelle Zodiacali? Perché che io sappia Shigu ha la Fortezza del Capricorno :V Comunque io dico che quelle meno usate sono i Cannoni Condivido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Spoiler Ho messo "circa" perché non ero sicuro… ma ci siete arrivati Spoiler Potete scegliere se contare le armi ombra o meno… basta specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ho messo "circa" perché non ero sicuro… ma ci siete arrivati Nascondi contenuto Potete scegliere se contare le armi ombra o meno… basta specificare CI HA INDIRETTAMENTE DETTO CHE é GIUSTA. Dove ho messo il cappello da Professor Layton?! Comunque, voialtri ditemi come facciamo per la questione delle armi :V UP Skarmory... A lot of Skarmories Sindaco Cacturne, Principessa Delta, Re MegaGallade, Regina MegaGardevoir. Ha ucciso i propri genitori ed un sacco di altra gente per darne in pasto le carni a suo figlio che é un demone/mostro/coso Ibridi! (madafocka) Bouffalant=Basilio, Delta=Evangeline Parlammo di polenta nel Capitolo 7, con un Golem Alola durante il festival I Time Travelers! Contando le Armi Zodiacali, i Cannoni (fino a prova contraria) 69 utenti totali Questa é a trabocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: CI HA INDIRETTAMENTE DETTO CHE é GIUSTA. Dove ho messo il cappello da Professor Layton?! Comunque, voialtri ditemi come facciamo per la questione delle armi :V UP Skarmory... A lot of Skarmories Sindaco Cacturne, Principessa Delta, Re MegaGallade, Regina MegaGardevoir. Ha ucciso i propri genitori ed un sacco di altra gente per darne in pasto le carni a suo figlio che é un demone/mostro/coso Ibridi! (madafocka) Bouffalant=Basilio, Delta=Evangeline Parlammo di polenta nel Capitolo 7, con un Golem Alola durante il festival I Time Travelers! Io dico i Cannoni, poi non so 69 utenti totali Questa é a trabocchetto Condivido ma escluderei la 10 dato che la faranno sul momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 42 minuti fa, Mordecai ha scritto: CI HA INDIRETTAMENTE DETTO CHE é GIUSTA. Dove ho messo il cappello da Professor Layton?! Comunque, voialtri ditemi come facciamo per la questione delle armi :V UP Skarmory... A lot of Skarmories Sindaco Cacturne, Principessa Delta, Re MegaGallade, Regina MegaGardevoir. Ha ucciso i propri genitori ed un sacco di altra gente per darne in pasto le carni a suo figlio che é un demone/mostro/coso Ibridi! (madafocka) Bouffalant=Basilio, Delta=Evangeline Parlammo di polenta nel Capitolo 7, con un Golem Alola durante il festival I Time Travelers! Io dico i Cannoni, poi non so 69 utenti totali Questa é a trabocchetto Io non vado a rileggermi duecento pagine di discussioni assortite per vedere chi è che ha comprato armi senza dirlo in Armeria, sorry >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Io non vado a rileggermi duecento pagine di discussioni assortite per vedere chi è che ha comprato armi senza dirlo in Armeria, sorry >.> Io dico Cannoni, male che vada sbagliamo: tanto avevamo un margine di errore di una risposta sbagliata, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io dico Cannoini, male che vada sbagliamo: tanto avevamo un margine di errore di una risposta sbagliata, no? Dovrebbe andare, approvo Spoiler La decima domanda sarà "quanti caratteri ha scritto la Karpa in tutto? Avete due minuti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Nonkkostar sta aspettando… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nonkkostar sta aspettando… Si chiama Nonkkostar? Sembra una marca di salsa danese... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 il capitolo è finito. Di conseguenza, mettetevi a posto le statistiche con gli aumenti dei Pik, se possibile… ne avrete bisogno. Qualcuno è rimasto senza arma ombra? penso di no… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ora che ho PER FORZA due armi equipaggiate insieme devo scegliere 2 mosse di un'arma e 2 dell'altra, ma posso cambiarle quando mi gira o solo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: il capitolo è finito. Di conseguenza, mettetevi a posto le statistiche con gli aumenti dei Pik, se possibile… ne avrete bisogno. Qualcuno è rimasto senza arma ombra? penso di no… Posso recuperare i ps senza utilizzare strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Posso recuperare i ps senza utilizzare strumenti? al prossimo capitolo iniziate tutti con i PS al massimo, come sempre 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ora che ho PER FORZA due armi equipaggiate insieme devo scegliere 2 mosse di un'arma e 2 dell'altra, ma posso cambiarle quando mi gira o solo adesso? all'inizio di ogni capitolo devi scegliere 2 mosse da un'arma e 2 dall'altra. rimarranno così fino alla fine del capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: al prossimo capitolo iniziate tutti con i PS al massimo, come sempre all'inizio di ogni capitolo devi scegliere 2 mosse da un'arma e 2 dall'altra. rimarranno così fino alla fine del capitolo Okke @The_Karp puoi vedere se la firma é giusta? Anche perché le stats stanno diventando veramente TROPPO alte, non sono nemmeno sicuro si possa contare fino a quelle cifre lì :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 18 ore fa, Mordecai ha scritto: Okke @The_Karp puoi vedere se la firma é giusta? Anche perché le stats stanno diventando veramente TROPPO alte, non sono nemmeno sicuro si possa contare fino a quelle cifre lì :V Sfortunatamente… si, è giusto. Fatemi una comodità: mettete i puntini per differenziare decine, centinaia, migliaia, milioni, ecc. (es. 100.000.000.000.000.000.007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Come sono passato da 4000 a 16 MILIONI di PS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 13 minuti fa, Mordecai ha scritto: Come sono passato da 4000 a 16 MILIONI di PS?! le armi ombra sono magiche per questo u.u Per sconfiggere un boss finale grande, ci vogliono delle statistiche grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: le armi ombra sono magiche per questo u.u Per sconfiggere un boss finale grande, ci vogliono delle statistiche grandi Ma per i boss grandi non ci vogliono delle statistiche grandi, ma delle grandi statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 27 minuti fa, Mordecai ha scritto: Come sono passato da 4000 a 16 MILIONI di PS?! Credo che tu sia diventato un semidio grazie ai poteri combinati di due culti >.> O magari hai un'abilità nascosta che fa sì che ogni attacco ti tolga 3 milioni di PS >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Credo che tu sia diventato un semidio grazie ai poteri combinati di due culti >.> O magari hai un'abilità nascosta che fa sì che ogni attacco ti tolga 3 milioni di PS >.> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Però ora ho un'abilità che mi cura della quantità di danni che faccio ai nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Però ora ho un'abilità che mi cura della quantità di danni che faccio ai nemici Piuttosto inutile quando hai più PS della maggior parte dei boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Piuttosto inutile quando hai più PS della maggior parte dei boss Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.