Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Benvenuto @Heros, che personaggio hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ma quindi oggi abbiamo un nuovo compagno? Vorrà dire che dovrò tirare fuori il peggio del mio repertorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ho scelto un letale Azurill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Shigu e @Chinotto R.I.P. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ecco altre novità: aggiunto lo spadone ombra aggiunta la peculiarità dello scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Ecco altre novità: aggiunto lo spadone ombra aggiunta la peculiarità dello scudo Stavo pensando, dato che ho la spada ombra della sofferenza ed essendomi evoluto anche le braccia posso usarla in combo con un'altra arma ad una mano oppure la mia arma ombra conta come arma a due mani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: @Shigu e @Chinottosono morti e non potranno più proseguire l'avventura. Se vogliono scrivere cose o fare battute, però, possono farlo nella zona di colloquio (motivo? vi voglio bene) Solo una cosa. Io non sono morto: il mio spirito si sta gustando un buon tè mentre vi osserva combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Stavo pensando, dato che ho la spada ombra della sofferenza ed essendomi evoluto anche le braccia posso usarla in combo con un'altra arma ad una mano oppure la mia arma ombra conta come arma a due mani? Ovvio… se l'arma è a mano singola Per tutti quanti: iniziamo tra 30 minuti Vado sul PC e continuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Mordecai PRETENDO IL LINK DI QUELLA COSA CHE HAI APPENA DETTO NEL CAPITOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: @Mordecai PRETENDO IL LINK DI QUELLA COSA CHE HAI APPENA DETTO NEL CAPITOLO. For our lifelong dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 finiamo domani con la fine del capitolo. Siamo alla conclusione Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: finiamo domani con la fine del capitolo. Siamo alla conclusione Buonanotte Ok, buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Comunque ho fatto bene a far diventare scuro il cielo erano tipo le 22:00 ed era ancora chiaro (?) Ok me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Continuiamo sempre al solito orario. Domanda per i giocatori: una volta finito il capitolo in corso volete avanzare subito con quello successivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Continuiamo sempre al solito orario. Domanda per i giocatori: una volta finito il capitolo in corso volete avanzare subito con quello successivo? Non so, l'importante é che venga specificato, che altrimenti mi perdo un quarto di capitolo come l'ultima volta :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 ed avanziamo domani. Sono davvero siìoddisfatto… perché siamo alla fine :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: ed avanziamo domani. Sono davvero siìoddisfatto… perché siamo alla fine :-D Quindi c'é la MegabattagliadellavitafrailBeneedilMale? Ma ciò che é più importante é che domani porterò a termine il mio piano malvagio di vendetta >:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quindi c'é la MegabattagliadellavitafrailBeneedilMale? Ma ciò che é più importante é che domani porterò a termine il mio piano malvagio di vendetta >:D Vendetta contro Sandslash che ti ruba il ruolo di persona che urla di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Vendetta contro Sandslash che ti ruba il ruolo di persona che urla di più? Volendo anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Probabilmente oggi non continuiamo. Vedo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Probabilmente oggi non continuiamo. Vedo domani Grazie per l'avviso, anche se una trollata me la sento al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ecco qualche aggiornamento: - continuiamo fra 2 giorni - devo scrivere una marea di articoli - utenza nuova, presentatevi e preparatevi a ricevere qualche oggetto - devo aggiornare la cronologia (con tutta 'sta nuova utenza devo mettere a posto della roba) Buona giornata Oppure possiam giocare oggi dalle 15:00 alle 18:30 (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 38 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ecco qualche aggiornamento: - continuiamo fra 2 giorni - devo scrivere una marea di articoli - utenza nuova, presentatevi e preparatevi a ricevere qualche oggetto - devo aggiornare la cronologia (con tutta 'sta nuova utenza devo mettere a posto della roba) Buona giornata Oppure possiam giocare oggi dalle 15:00 alle 18:30 (circa) Sapendo cosa ci aspetta, forse è meglio rimandare e nel frattempo omogeneizzare il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 I nuovi PG devono scegliere l'arma zodiacale dall'armeria (controllando che altri PG non ce l'abbiano equipaggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.