Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: ...per caso ho appena visto la Karpa blastarsi da sola per un errore di battitura?
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Inviato 22 giugno, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: ...per caso ho appena visto la Karpa blastarsi da sola per un errore di battitura? grandi emozioni u.u
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Hai solo copiato la firma del fu The_Toy_Master >.>
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Hai solo copiato la firma del fu The_Toy_Master >.> Nope, lui l'ha copiata dall'Internet
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: continuiamo domani Well then, metto Basla in Gallery e mi appisolo, che domattina devo fare i grandi disegni u.u
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nope, lui l'ha copiata dall'Internet In principio fu il Keeper L'Internet è arrivato dopo Comunque, i quindici minuti di stop allo spam di Madoka sono passati e confermo che domani se @Mordecai non mette Symposium Magarum di sottofondo gli tolgo la cittadinanza musicale.
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Comunque, i quindici minuti di stop allo spam di Madoka sono passati e confermo che domani se @Mordecai non mette Symposium Magarum di sottofondo gli tolgo la cittadinanza musicale. Ma l'ho già messa mentre le due Gothita parlavano D:
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: In principio fu il Keeper L'Internet è arrivato dopo Comunque, i quindici minuti di stop allo spam di Madoka sono passati e confermo che domani se @Mordecai non mette Symposium Magarum di sottofondo gli tolgo la cittadinanza musicale. SHUT. UP.
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma l'ho già messa mentre le due Gothita parlavano D: Spoiler Oh, wat Me la sono persa. Ottimo lavoro. 1 minuto fa, Shigu ha scritto: SHUT. UP. ALTRETTANTO E sì, ogni singola lettera è una OST. Deal with it. Tanto più che Symposium Magarum non è una OST epica, anzi, è drammatica >.>
Shigu Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 10 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Oh, wat Me la sono persa. Ottimo lavoro. ALTRETTANTO E sì, ogni singola lettera è una OST. Deal with it. Tanto più che Symposium Magarum non è una OST epica, anzi, è drammatica >.> NON RIESCO A SENTIRTI! COME SCUSA? HAI DETTO QUALCOSA?
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 @TeamKibur_Evah Dato che siamo alla fine, secondo me faresti meglio a potenziarti al massimo la tua arma ombra con tutti i Pik che ti sono rimasti...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: @TeamKibur_Evah Dato che siamo alla fine, secondo me faresti meglio a potenziarti al massimo la tua arma ombra con tutti i Pik che ti sono rimasti... Hai ragione ora faccio
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Inviato 23 giugno, 2017 4 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Hai ragione ora faccio Uhm... a me non sembra :V
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Uhm... a me non sembra :V Non ero a casa lol
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: carichi? Con la fortuna che ho oggi faccio una attacco critico, faccio 400 di forza di volontà e shotto Basla. Minimo
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Sì deve chiedere in armeria il potenziamento oppure lo devo chiedere qui?
Rio. Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 È da ieri che sono in Berserk per ammazzare quella brava persona di Basla.
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì deve chiedere in armeria il potenziamento oppure lo devo chiedere qui? quando vuoi, basta avvertirmi Forza! È il vostro momento!
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 29 minuti fa, The_Karp ha scritto: quando vuoi, basta avvertirmi Direi di fare ora
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Inviato 23 giugno, 2017 aspetto la risposta di Mordecai e poi chiudo la sessione di oggi. Avanziamo domani sera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.