Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Touché Questa parola sta diventando un meme. Touché è sempre stato un meme, sin da prima che nascessero i meme :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Touché è sempre stato un meme, sin da prima che nascessero i meme :V Ma ora sta diventando ancora più meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ah, quanto vorrei che il mio fantasma potesse essere lì... Spoiler Che schifo essere morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ah, quanto vorrei che il mio fantasma potesse essere lì... Nascondi contenuto Che schifo essere morti I know that feeling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: I know that feeling Ma cosa, che non sei morto tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ma cosa, che non sei morto tu! Dillo a Mucillaggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Dillo a Mucillaggine! E chi è Mucillaggine? E, a proposito, prova a darmi in pasto a Ken che ti faccio diventare un fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: E chi è Mucillaggine? E, a proposito, prova a darmi in pasto a Ken che ti faccio diventare un fantasma Se mi porti le sue braccia ti risparmio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: E chi è Mucillaggine? Sono morto più di te u.u Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Se mi porti le sue braccia ti risparmio. Andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Se mi porti le sue braccia ti risparmio. Ma col membro, se mi vuoi mangiare prima mi devi uccidere. Ah già, non puoi! >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ma col membro, se mi vuoi mangiare prima mi devi uccidere. Ah già, non puoi! >:V Dillo al mio BADILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Dillo al mio BADILE! Dillo alla mia RUSPAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Sono appena tornato dal cinema. Il film di SAO non era poi così male, ma non parlate di morti negli RPG e cose simili per un po'. Non ho un magone da finale di seconda stagione, ma ho comunque un magone Tradotto: NON MORITE GRZ ...ora recupero quel che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 CONTINUEREMO DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: CONTINUEREMO DOMANI MA. CLIFFHANGER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: MA. CLIFFHANGER! *parte Roundabout di sottofondo* No, non sono così patito di SAO, è solo la prima immagine che ho trovato pronta per essere editata con Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: *parte Roundabout di sottofondo* No, non sono così patito di SAO, è solo la prima immagine che ho trovato pronta per essere editata con Paint. Controbatto E POI, parte Roundabout u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Controbatto E POI, parte Roundabout u.u La difesa non nulla da aggiungere u.u E poi sono troppo pigro per aprire di nuovo Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti e continuiamo vediamo il tiro di forza di volontà. Poi devo abbandonarvi. Finiamo domani il cap.19 e subito dopo passiamo al 20. (si spera ^^') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Il colpo di @Frabyte sarà decisivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il colpo di @Frabyte sarà decisivo Quindi moriremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Quindi moriremo? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Forse Beeeeeenissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Sbaglio o siete a due passi dall'inferno? Punti bonus se avevate già capito cos'era il link prima di aprirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Secondo me, siamo morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.