Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

Datemi una info.

Chi di voi ha letto per bene la FF tanto che potrebbe rispondere/fare a certe domande?

Io ho letto i due pezzi che avevi linkato ieri :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Datemi una info.

Chi di voi ha letto per bene la FF tanto che potrebbe rispondere/fare a certe domande?

Ci ho perso la giornata ma la ho finita e posso dire solo una cosa: KARP TI ODIO UFFICIALMENTE PER COME LO HAI FATTO FINIRE..... :angry:

Link al commento

Pokémon forti, pokémon deboli.

Sono distinzione dettate dall'egoismo e dal competitivo.

Quando capirai che ognuno è utile sarà ormai troppo tardi... e dovrai pagare un caro prezzo...

Ancient Beasts.

2017...

Link al commento

12 ore fa, The_Karp ha scritto:

Pokémon forti, pokémon deboli.

Sono distinzione dettate dall'egoismo e dal competitivo.

Quando capirai che ognuno è utile sarà ormai troppo tardi... e dovrai pagare un caro prezzo...

Ancient Beasts.

2017...

Il Pianeta dei Primeape

Al cinema

Link al commento

Ecco gli ultimi aggiornamenti di Delta's Mystery, che chiuderanno completamente questa saga

1. sto eliminando le icone nella cronistoria per velocizzare il suo completamento
  2. Solo e soltanto oggi potete fare qualsiasi domanda sul gioco per ricevere delucidazioni e curiosità. una volta concluse queste due cose, saluteremo ufficialmente questa saga ^^
Spoiler

Possono domandare anche chi  non ha partecipato ma ha solo seguito la saga ^^

Link al commento

Be', comincio io con un po' di delucidazioni sulla trama.

Nel corso dell'avventura sono morti un po' di NPC: l'omicidio-suicidio sul treno, Klink, Cacturne, Silvally e Delta. Chi avremmo potuto salvare giocando in maniera decente?

I DexHolder che fine hanno fatto? E Giovanni?

Il mostro di Lady Mony avremmo dovuto sfidarlo giocando meglio o giocando peggio?

Il cuoco alla fine non c'entrava davvero nulla con la trama?

E per ora non mi viene altro, torno dopo, forse.

Link al commento

Io ne ho!

1. Innanzitutto, Gothita é sempre stata metà di Basla? O lo é diventata, come per tusaichi (nome necessario per evitare spoiler a chi non l'ha visto) nel secondo arco narrativo di Gurren Lagann?
  2. Cos'era quel Coso che ci ha attaccato alla fine?! Ok, dentro c'era Delta, però io voglio sapere che schifo é successo perché sia comparso!
  3. Still, perché Delta mi ha salvato dal Rasengan di Necrozma? Non ha il minimo senso che cerchi di ucciderci per metà gioco e poi, all'improvviso, si ricordi che non possa farlo :V
  4. Come schifo é possibile che Torterra abbia ricevuto 1 solo danno dal mio Fuocodombra mentre era indifeso Era tanto scriptato questo GDR?

E, domanda bonus che rivolgo a tutti quanti: vi sono piaciute le Creature del RIpristino che ho disegnato?

Link al commento

5 minuti fa, Morphecais ha scritto:

Come schifo é possibile che Torterra abbia ricevuto 1 solo danno dal mio Fuocodombra mentre era indifeso Era tanto scriptato questo GDR?

A questa posso risponderti io.

Non attaccare nemici che la Karpa suggerisce di lasciare in pace e vivrai più a lungo.

6 minuti fa, Morphecais ha scritto:

E, domanda bonus che rivolgo a tutti quanti: vi sono piaciute le Creature del RIpristino che ho disegnato?

Molto. Tentacoli q.b., disturbanti al punto giusto senza essere jumpscare :th_sisi:

Link al commento

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Be', comincio io con un po' di delucidazioni sulla trama.

Nel corso dell'avventura sono morti un po' di NPC: l'omicidio-suicidio sul treno, Klink, Cacturne, Silvally e Delta. Chi avremmo potuto salvare giocando in maniera decente?

I DexHolder che fine hanno fatto? E Giovanni?

Il mostro di Lady Mony avremmo dovuto sfidarlo giocando meglio o giocando peggio?

Il cuoco alla fine non c'entrava davvero nulla con la trama?

E per ora non mi viene altro, torno dopo, forse.

1. Grumping poteva essere arrestato e Delta poteva essere salvata se si sconfiggeva il boss in tempo. Per Klink bisognava raggiungere un determinato luogo nel tempo stabilito.
  2. i Dex Holder sono salvi e sono nel vostro piano. Giovanni non si sa, ma un esemplare di Trevenant ha ritrovato Torterra morto di vecchiaia poco dopo la vostra partenza dal piano.
  3. potevate incontrarlo - e batterlo - se continuavate ad esplorare la magione.
  4. Non c'entrava nulla. Voleva solo far partire un panico generale ed idee complottistiche XD

1 ora fa, Morphecais ha scritto:

Io ne ho!

1. Innanzitutto, Gothita é sempre stata metà di Basla? O lo é diventata, come per tusaichi (nome necessario per evitare spoiler a chi non l'ha visto) nel secondo arco narrativo di Gurren Lagann?
  2. Cos'era quel Coso che ci ha attaccato alla fine?! Ok, dentro c'era Delta, però io voglio sapere che schifo é successo perché sia comparso!
  3. Still, perché Delta mi ha salvato dal Rasengan di Necrozma? Non ha il minimo senso che cerchi di ucciderci per metà gioco e poi, all'improvviso, si ricordi che non possa farlo :V
  4. Come schifo é possibile che Torterra abbia ricevuto 1 solo danno dal mio Fuocodombra mentre era indifeso Era tanto scriptato questo GDR?

1. Gothita era sempre stata Basla... Ma non lo poteva sapere.
  2. Il boss finale era Basilio
  3. Delta ha già dato una spiegazione che reputo abbastanza convincente.
  4. Negli eventi precedenti al GDR Torterra aveva viaggiato per lustri con quello scudo. È logico pensare che avesse potenziato di molto le sue statistiche con tanti PP per raggiungere un quantitativo di difese superiore al normale.

• Comunque, reputo le creature del ripristino una delle cose che ha reso unico questo GDR
    Spoiler

Lo avevo già detto... ma lo ripeto comunque ^^

Link al commento

Ecco alcune curiosità da parte del sottoscritto:

• In realtà all'inizio al posto degli Skarmory ci dovevano stare dei Bisharp ma, dato che questi ultimi li odio un poco, li ho scartati.
  • Tutto il gioco ha seguito uno schema ideato dal principio, ma grazie ai giocatori si sono verificati molti eventi inaspettati e molte cose non sono successe.
  • Collegandomi al punto precedente, i giocatori potevano fare una prova di recitazione che non hanno potuto eseguire
  • La battaglia su Kakushu e il metodo per evocare il parassita sono ispirate da Breath of the Wild (anche se non ci sono riuscito nel migliore dei modi)
  • Grazie all'utenza, sono scoppiato a ridere per un totale di 1.453+ volte
  • L'armeria è stato il punto su cui ho sviluppato meno il GDR
  • Per un periodo di tempo volevo sfruttare Showdown… ma ho scartato l'idea
  • Le creature del ripristino sono ispirate agli Eldrazi. Il parassita di Kakushu ne è l'esempio.
  • Avevo in mente di realizzare una FF su Giovanni-Torterra e Delta… ma ho scelto di evitare causa tempistiche varie.
  • Ancient Beasts era pensato per il 2018… ma dato che potrebbero esserci problemi futuri chiamati università ho slittato l'uscita a questo anno.
Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Grazie all'utenza, sono scoppiato a ridere per un totale di 1.453+ volte

Io ho 7 di quelle volte in archivio...

Spoiler

4QXhHgD.gif

SdED8P2.gif

b32Js58.jpg

KbftOlf.jpg

yRrDbzL.png

y7OytK9.png

Sn34hAw.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...