Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Me n'ero dimenticato, avevo composto un testo sulle note di Determination in quell'occasione e me lo ricordo ancora :rotfl:

È stata la prima morte dell'RPG, giusto?

Credo proprio di sì, ancora mi chiedo come faccia un fantasma ad essere morto :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Credo proprio di sì, ancora mi chiedo come faccia un fantasma ad essere morto :facepalm: 

Perché? I fantasmi non possono crepare?

Lo avete anche fatto, voi

Link al commento

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Ehi, tipo, ti ricordo che anche noi siamo morti eppure possiamo morire. Quindi tecnicamente siamo dei fantasmi vivi e se moriamo diventiamo fantasmi morti.

Ipocrita >.>

Link al commento

Adesso, Frabyte ha scritto:

Volevo choedere alla karpa magica se quel progetto con Bond Destiny si farà oppure era solo un'invenzione molto carina per con cludere il tutto?

Si farà si farà, tranquillo

Trust me, I'm an illustrator :moonmoon:

Link al commento

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Volevo choedere alla karpa magica se quel progetto con Bond Destiny si farà oppure era solo un'invenzione molto carina per con cludere il tutto?

Ti sei sei abituato troppo ad usare le armi, davvero... ora prendi l'abitudine di evitare le pallottole

Ancient Beasts

2017...

Link al commento

Buongiorno a tutti e benvenuti al TG di Ferrum delle 16:25

La campionessa di Sinnoh Zoe ha recentemente visitato la Vetta Lancia, volendo dimostrare a tutti che è ancora praticabile nonostante la franata di quasi una decina di anni fa.

A quanto pare, però, si è arresa dopo tre giornate di scalata ed ha fatto ritorno nella sua città natale, a Kalos.

Secondo le sue dichiarazioni rilasciate poco fa, ha ammesso di non essere riuscita a raggiungere la Vetta Lancia a causa di una franata di rocce incandescenti che le ha reso impossibile proseguire oltre. Sembra comunque intenzionata a ritornarci ed ha richiesto l'aiuto delle guardiane Emily e Fiona, rispettivamente di Regigigas e Regice, per poter provare a risolvere il problema.

Ha aggiunto anche che qualcuno sembra sia arrivato prima di lei e che abbia lasciato un biglietto. Il foglio recita le seguenti parole:

Lo schema è concluso. È tutto pronto.

Ancient Beasts.

2017...

Link al commento

Adesso, Shigu ha scritto:

E così anche tu ora sei un fantasma, @Mordecai vieni a bere un sorso di the con noi e a bestemmiare su azioni fatte in nostra assenza che non avremmo mai fatto

Volentieri, intanto mi guardo l'altro GDR in differita magari...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...