The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Io ho 7 di quelle volte in archivio... Nascondi contenuto aggiungi un +1 Beh, ecco delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Non attaccare nemici che la Karpa suggerisce di lasciare in pace e vivrai più a lungo. Armenicoli, armenicoli ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 minuti fa, Shigu ha scritto: Armenicoli, armenicoli ovunque Me n'ero dimenticato, avevo composto un testo sulle note di Determination in quell'occasione e me lo ricordo ancora È stata la prima morte dell'RPG, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Me n'ero dimenticato, avevo composto un testo sulle note di Determination in quell'occasione e me lo ricordo ancora È stata la prima morte dell'RPG, giusto? Credo proprio di sì, ancora mi chiedo come faccia un fantasma ad essere morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Credo proprio di sì, ancora mi chiedo come faccia un fantasma ad essere morto Perché? I fantasmi non possono crepare? Lo avete anche fatto, voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Credo proprio di sì, ancora mi chiedo come faccia un fantasma ad essere morto Ehi, tipo, ti ricordo che anche noi siamo morti eppure possiamo morire. Quindi tecnicamente siamo dei fantasmi vivi e se moriamo diventiamo fantasmi morti. Ipocrita >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Volevo choedere alla karpa magica se quel progetto con Bond Destiny si farà oppure era solo un'invenzione molto carina per con cludere il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Volevo choedere alla karpa magica se quel progetto con Bond Destiny si farà oppure era solo un'invenzione molto carina per con cludere il tutto? Si farà si farà, tranquillo Trust me, I'm an illustrator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Si farà si farà, tranquillo Trust me, I'm an illustrator Lui è quello pagato dai poteri forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Lui è quello pagato dai poteri forti Ho contatti con i piani alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Ho contatti con i piani alti Il mio ultimo piano sarà salire sul terrazzo -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, Morphecais ha scritto: Si farà si farà, tranquillo Trust me, I'm an illustrator Heheh..... Ho un ninetales pronto a spammare bora sotto grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Volevo choedere alla karpa magica se quel progetto con Bond Destiny si farà oppure era solo un'invenzione molto carina per con cludere il tutto? Ti sei sei abituato troppo ad usare le armi, davvero... ora prendi l'abitudine di evitare le pallottole Ancient Beasts 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti sei sei abituato troppo ad usare le armi, davvero... ora prendi l'abitudine di evitare le pallottole Ancient Beasts 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Buongiorno a tutti e benvenuti al TG di Ferrum delle 16:25 La campionessa di Sinnoh Zoe ha recentemente visitato la Vetta Lancia, volendo dimostrare a tutti che è ancora praticabile nonostante la franata di quasi una decina di anni fa. A quanto pare, però, si è arresa dopo tre giornate di scalata ed ha fatto ritorno nella sua città natale, a Kalos. Secondo le sue dichiarazioni rilasciate poco fa, ha ammesso di non essere riuscita a raggiungere la Vetta Lancia a causa di una franata di rocce incandescenti che le ha reso impossibile proseguire oltre. Sembra comunque intenzionata a ritornarci ed ha richiesto l'aiuto delle guardiane Emily e Fiona, rispettivamente di Regigigas e Regice, per poter provare a risolvere il problema. Ha aggiunto anche che qualcuno sembra sia arrivato prima di lei e che abbia lasciato un biglietto. Il foglio recita le seguenti parole: Lo schema è concluso. È tutto pronto. Ancient Beasts. 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Fun fact: @Mordecai è morto a causa dell'elevato HYPE XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Fun fact: @Mordecai è morto a causa dell'elevato HYPE XDDD UuuuuUuuuUUUuuUuuUUUUuuuuuhHhhhhhHHhhh! Sono Mordecai fantasma! Di nuovo! Ruba i pantaloni di Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: UuuuuUuuuUUUuuUuuUUUUuuuuuhHhhhhhHHhhh! Sono Mordecai fantasma! Di nuovo! Ruba i pantaloni di Chinotto Non questa volta!Attiva Miracolo Schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non questa volta!Attiva Miracolo Schiva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 E così anche tu ora sei un fantasma, @Mordecai vieni a bere un sorso di the con noi e a bestemmiare su azioni fatte in nostra assenza che non avremmo mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E così anche tu ora sei un fantasma, @Mordecai vieni a bere un sorso di the con noi e a bestemmiare su azioni fatte in nostra assenza che non avremmo mai fatto Volentieri, intanto mi guardo l'altro GDR in differita magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Volentieri, intanto mi guardo l'altro GDR in differita magari... A proposito, ho pescato il giro di carte, prendi quelle di Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: A proposito, ho pescato il giro di carte, prendi quelle di Meowth Hah, ma io posso fare CHANGE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Hah, ma io posso fare CHANGE! CHANGING! Spoiler No, non seguo i Termosifoni, solo il Gatto e Yotobi, ma soprattutto, Farenz, il maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: CHANGING! Nascondi contenuto No, non seguo i Termosifoni, solo il Gatto e Yotobi, ma soprattutto, Farenz, il maestro Mi deludi, mi deludi ASSAI. Rimedia recuperando TUTTA questa serie NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.