Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

Adesso, Mordecai ha scritto:

17, e domani in live fanno il 18esimo.

Farai meglio a muoverti :moonmoon:

Quando tu ti recupererai tutti i Ratchet&Clank, a me gli unici che mancano sono quelli per PSP e Quest for Booty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Ti ricordo la Switch? Comunque, sono facili da trovare per Ps3, ma ti sconsiglio QForce, quello è un aborto.

Nascondi contenuto

Ah, già: mi manca quello per PS4, perché non ho una PS4

Tra l'altro, ti ho già detto che oggi ho preso il Season Pass per i DLC di Zelda e che prenderò Splatoon 2 e The Binding of Isaac per Switch al Day One (o quasi)?

Link al commento

Adesso, Mordecai ha scritto:

Tra l'altro, ti ho già detto che oggi ho preso il Season Pass per i DLC di Zelda e che prenderò Splatoon 2 e The Binding of Isaac per Switch al Day One (o quasi)?

Infame, intanto io devo ancora passarmi Ratchet:Gladiator, Naruto Ultimate Ninja 3 e Dragonball Budokai Tenkaichi 2 per PS2 :cry2: 

Link al commento

Ultra Sole ed Ultra Luna potrebbero chiudere molti buchi aperti dai loro predecessori.

E se non fosse così?

Cosa diresti se ogni piano dimensionale avesse una serie di risposte differenti? E se alcuni piani fossero più evoluti rispetto ad altri? E se in alcuni certi eventi non possono accadere?

Sono misteri della vita che probabilmente non capiremo mai.

Ma se vorrai capirci qualcosa... dovrai sacrificarti per la vita di molti.

Ancient Beasts...

Più vicino di quanto tu possa credere...

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

Ultra Sole ed Ultra Luna potrebbero chiudere molti buchi aperti dai loro predecessori.

E se non fosse così?

Cosa diresti se ogni piano dimensionale avesse una serie di risposte differenti? E se alcuni piani fossero più evoluti rispetto ad altri? E se in alcuni certi eventi non possono accadere?

Ancient Beasts...

Fammi indovinare, lo giochi in chat alle 3 di notte

Link al commento

54 minuti fa, The_Karp ha scritto:

E se non fosse così?

Ancient Beasts...

*Rumore di Mordecai che muore*

Link al commento

Mi dicono che mancano due teaser prima dell'uscita di Ancient Beasts.

Gli ultimi dati che devo ricevere vengono dalla piccola regione di Kanto... e ci impiegherò un bel po' per ottenerli.

vi terrò aggiornati 

Link al commento

Ecco le news per l'utenza:

1. Ho deciso di migliorare i miei diritti d'autore e, di conseguenza, sto cercando di capire come gestire gli altri utenti che vogliono usare le regole che ho proposto come base. Vi terrò aggiornati 

2. Ancient Beasts uscirà con le iscrizioni bloccate. In tal modo potremo vedere cosa impostare al meglio ancor prima dell'apertira ufficiale.

a presto!

Pokémon Explorers e tutti i titoli collegati (Origins, Delta's Mystery, Ancient Beasts, Resistance) sono opera di invenzione ideata da The_Karp che ne detiene i diritti in termini di trama, personaggi e, gameplay. Si chiede gentilmente di supportare il progetto originale.

Link al commento

6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ho deciso di migliorare i miei diritti d'autore e, di conseguenza, sto cercando di capire come gestire gli altri utenti che vogliono usare le regole che ho proposto come base. Vi terrò aggiornati

Sono abbastanza sicuro ci sia un "archivio" o simili dove si può registrare la campagna di un GDR, ma non vorrei dire fesserie :V

BTW, se posso darti un consiglio, piuttosto che usare Random.org per le varie cose, io consiglierei di usare Roll20: possiamo creare una istanza col GDR ed usarlo sia tirare Forza di volontà (ma volendo anche altro) e volendo si può usare per creare le situazioni (c'é un fattapposta per creare una mappa abbastanza in fretta per poter piazzare le pedine dei PG e dei nemici, così é anche più comodo piuttosto che dover spiegare per filo e per segno come é fatta la stanza)

Link al commento

6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Sono abbastanza sicuro ci sia un "archivio" o simili dove si può registrare la campagna di un GDR, ma non vorrei dire fesserie :V

BTW, se posso darti un consiglio, piuttosto che usare Random.org per le varie cose, io consiglierei di usare Roll20: possiamo creare una istanza col GDR ed usarlo sia tirare Forza di volontà (ma volendo anche altro) e volendo si può usare per creare le situazioni (c'é un fattapposta per creare una mappa abbastanza in fretta per poter piazzare le pedine dei PG e dei nemici, così é anche più comodo piuttosto che dover spiegare per filo e per segno come é fatta la stanza)

Ma io ti amo!

Appena tirno dalle vacanze accenderò il PC e vedrò cosa posso fare.

Spoiler

Tra l'altro sono al bar Jojo... davvero...

Se ne sai qualcosa in più aggiornami tramite MP ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...