Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho tradotto i file che mi hanno mandato da Kanto e, come avevo detto prima, portano pessime notizie. "Nelle regioni di Kanto, Alola e Unima sono stati trovati diversi nuovi esemplari di pokemon. Questi sono simili a quelli che attualmente conosciamo ma sono morfologicamente diverse, con gli occhi gialli, rossi, bianchi o neri. Queste nuove creature sono apparse casualmente e sono estremamente aggressive. Inoltre, uccidono ogni cosa si pari davanti a loro senza il minimo sforzo. Si consiglia di manterenere una larghissima distanza da questi esemplari e, se vengono incontrati, è altamente consigliato eliminarli se si è all'altezza. Attualmente nessuno è stato in grado di catturarli e domarli e, per fortuna, nessun pokemon mistico è stato trovato in questo stato. Vi terremo aggiornati sulle novità". Ancient Beasts Iscrizioni aperte dal 05/08/2017 Ma chi manda questi file, btw? Mi sono perso un passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Come promesso. E sono stato più veloce degli update di USUM. Merito un aumento di stipendio u.u Primo update della beta attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Come promesso. E sono stato più veloce degli update di USUM. Merito un aumento di stipendio u.u Primo update della beta attivo Non ho capito, possiamo iscriverci, non possiamo iscriverci? Che possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non ho capito, possiamo iscriverci, non possiamo iscriverci? Che possiamo fare? Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Non ho capito, possiamo iscriverci, non possiamo iscriverci? Che possiamo fare? In questi giorni aggiornerò la discussione e voi dovrete dirmi se il gameplay va bene o se è meglio modificarlo un altro uldste dovrebbe arrivare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In questi giorni aggiornerò la discussione e voi dovrete dirmi se il gameplay va bene o se è meglio modificarlo un altro uldste dovrebbe arrivare oggi Ah okke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ho lanciato un nuovo update. La beta sta prendendo forma Spoiler Roba come i grassetti verranno messi in futuro. Ora son da telefono e tutto sarebbe più complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho lanciato un nuovo update. La beta sta prendendo forma Apri contenuto nascosto Roba come i grassetti verranno messi in futuro. Ora son da telefono e tutto sarebbe più complesso Mi sembra vada bene, anche se mi sembra un po' troppo limitativa per quanto riguarda i Pokémon... E a riguardo mi sorge una domanda: aumentando di livello, tutte le stats aumentano insieme? O c'é un modo per "distribuire" le stats? E SOPRATTUTTO, qua come si aumenta di livello? Si fa come nel vecchio GDR, che ogni tot capitoli tutti salgono di livello, o dipende da quanto si usa un determinato Piké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 20 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mi sembra vada bene, anche se mi sembra un po' troppo limitativa per quanto riguarda i Pokémon... E a riguardo mi sorge una domanda: aumentando di livello, tutte le stats aumentano insieme? O c'é un modo per "distribuire" le stats? E SOPRATTUTTO, qua come si aumenta di livello? Si fa come nel vecchio GDR, che ogni tot capitoli tutti salgono di livello, o dipende da quanto si usa un determinato Piké? Quelo che dirò a te poi lo dovrò mettere nel GDR. Non c'è un aumento di livello. Solo le professioni aumenteranno di livello Ho aggiornato la parte pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 hey, scusate le vacanze hanno preso tempo ma ora dovrei riuscire a recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ricordo che più siete puntigliosi, meglio è. Dato che le regole ed il gameplay è cambiato non esitate a fare 100.000.000.000.000,1 domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ne faccio due di domande: noi che a Delta's Mystery ci abbiamo giocato e che poi abbiamo scelto quei famosi "sei Pokémon a caso per finire il capitolo", siamo apposto o dobbiamo rimpinguare il nostro team? E, riguardo al gameplay, come funziona lo "specializzarsi in alcune mansioni"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ricordo che più siete puntigliosi, meglio è. Dato che le regole ed il gameplay è cambiato non esitate a fare 100.000.000.000.000,1 domande Dato che sono via fino al 18 agosto è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Dato che sono via fino al 18 agosto è un problema? Assolutamente no, come lo scorso RPG AGGIUNTO UN NUOVO PEZZO DELLA BETA 15 ore fa, Mordecai ha scritto: Ne faccio due di domande: noi che a Delta's Mystery ci abbiamo giocato e che poi abbiamo scelto quei famosi "sei Pokémon a caso per finire il capitolo", siamo apposto o dobbiamo rimpinguare il nostro team? E, riguardo al gameplay, come funziona lo "specializzarsi in alcune mansioni"? È arrivato solo ora il post... wao... Con quei sei pokémon siete a posto. Se volete modificarlo ancora siete in tempo Le professioni saranno spiegate, se riesco, domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Con quei sei pokémon siete a posto. Se volete modificarlo ancora siete in tempo Le professioni saranno spiegate, se riesco, domani Bene allora, così posso modificarmi un po' il team, che nel GDR la forza bruta non é l'unica cosa che conta a quanto pare Bella l'idea, ficca un sacco! Anche se rosico un po' che ci sia "Lunar" ma non "Solar" :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Bella l'idea, ficca un sacco! Anche se rosico un po' che ci sia "Lunar" ma non "Solar" :V Chissà... magati è il tuo tipo di messaggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chissà... magati è il tuo tipo di messaggero ... Spoiler BTW, visto che tutto e tutti hanno 6 di Vitalità, questo significa che TUTTE le mosse fanno 1? E, soprattutto, avendo noi 20 di Vigore, quanto ci "dura"? Cioé, un'azione generica, quanto Vigore può toglierci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 20 minuti fa, Mordecai ha scritto: ... Apri contenuto nascosto BTW, visto che tutto e tutti hanno 6 di Vitalità, questo significa che TUTTE le mosse fanno 1? E, soprattutto, avendo noi 20 di Vigore, quanto ci "dura"? Cioé, un'azione generica, quanto Vigore può toglierci? 1. Si... o almeno così sembra... 2. Verranno mostrate dal 5 agosto Spoiler @Mordecai sfatiamo un mito. Il tuo tipo di messaggero è Slow Drawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 1. Si... o almeno così sembra... 2. Verranno mostrate dal 5 agosto Okke, per ora ho finito le domande... Anzi no, ne ho una: in caso effettivamente ci sia un tipo di messaggero "del Sole", come la vuoi la tua statua celebrativa? In bronzo o in marmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Okke, per ora ho finito le domande... Anzi no, ne ho una: in caso effettivamente ci sia un tipo di messaggero "del Sole", come la vuoi la tua statua celebrativa? In bronzo o in marmo? Con gli stessi materiale del SOLE, ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Con gli stessi materiale del SOLE, ovvio u.u Touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 44 minuti fa, The_Karp ha scritto: Con gli stessi materiale del SOLE, ovvio u.u Una statua di idrogeno puro? Mah, contento tu. Comunque recupero le novità questo pomeriggio, ora sono fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Una statua di idrogeno puro? Mah, contento tu. Comunque recupero le novità questo pomeriggio, ora sono fuori. In realtà il sole è composto da idrogeno, elio, litio e un 10% di altri elementi più massicci. Se fosse di solo H sarebbe molto più grande e magari già morto. Anzi quasi sicuramente, dato che quelle stelle durano all'incirca qualche centinaio di milione di anni e comunque sarebbe fatta di plasma che si differenzia da quello che hai scritto a causa dell'assenza della atruttura stessa dell'atomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Altra domanda (sono l'omino delle domande, é ufficiale): verranno tenute conto delle caratteristiche dei Pokémon? Esempio: sono in una grotta buia, tiro fuori il mio freaking Volcarona, che illumina tranquillamente la grotta senza usare le mosse dato che il Pokémon emette naturalmente luce. O, devo passare in mezzo alle frasche, tiro fuori il mio Scyther che si fa strada fra le frasche senza usare mosse dato che ha praticamente delle katane al posto delle mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 @Mordecai's Bond is for boyz Spoiler Shigu's Bond is for men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.