Mordecai Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Allllltre domande: le reazioni e le decisioni dei nostri Pokémon, le gestiamo noi o il Master? Per esempio, se io ho un Mankey fifone e gli dico "va a prendere X", sono io giocatore o il Master a decidere "Mankey si spaventa, e non va a prendere X" E riguardo alle interazioni: gli attacchi dei Pokémon (che quindi non richiedono Vigore), si scrivono in rosso sottolineato o in grassetto nero? Inoltre, come funziona l'ingaggio di un combattimento? E' tipo il "quando due allenatori incrociano lo sguardo" in forma scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 16 minuti fa, Mordecai ha scritto: Allllltre domande: le reazioni e le decisioni dei nostri Pokémon, le gestiamo noi o il Master? Per esempio, se io ho un Mankey fifone e gli dico "va a prendere X", sono io giocatore o il Master a decidere "Mankey si spaventa, e non va a prendere X" E riguardo alle interazioni: gli attacchi dei Pokémon (che quindi non richiedono Vigore), si scrivono in rosso sottolineato o in grassetto nero? Inoltre, come funziona l'ingaggio di un combattimento? E' tipo il "quando due allenatori incrociano lo sguardo" in forma scritta? Allora... Mi cogli alla sprovvista! Devo rivedere alcune cose e poi aggiungerò questo dato. Essendo una mossa, userai il rosso Semplicemente quando in Delta's Mystery dicevi "si prepara a lottare" oppure usavi subito una mossa iniziavi un combattimento. Adesso è importante capire quando inizia una lotta soprattutto per tutti i messaggeri che si basano su attacchi a sorpresa o su attacchi "inaspettati". Per questo, ho aggiunto questa caratteristica. Trovare "due allenatori che incrociano gli sguardi" sarà piuttosto impossibile... Visto come se la sta passando il piano... Spoiler Spoiler Stasera aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi cogli alla sprovvista! Devo rivedere alcune cose e poi aggiungerò questo dato. Sono o non sono l'Omino delle Domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Certo che lo sei! E grazie a te non aprirò le iscrizioni domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certo che lo sei! E grazie a te non aprirò le iscrizioni domani So disappointing :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: So disappointing :V THIS MUST BE THE WORK OF AN ENEMY STANDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 PEnsate in positivo: il gioco sarà ancor migliore Fra 2 minuti aggiungerò le novità sbucate oggi. E no, stavolta vi ho avvertiti in anticipo. Non tornerò di nuovo Spoiler Sono birichino, ihhihhihiih_ *rumore di fucile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Perfetto. Ho finito. Ora è tutto nei pantaloni di @Mordecai Spoiler Poi farò una leggerissima aggiunta quando aprirò le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Ho finito. Ora è tutto nei pantaloni di @Mordecai Nascondi contenuto Poi farò una leggerissima aggiunta quando aprirò le iscrizioni Come prego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Come prego? CHE se mi dai l'okay apro le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 31 minuti fa, The_Karp ha scritto: CHE se mi dai l'okay apro le iscrizioni Ah, allora aspetta che ti do l'ok *Tira un ok in the face a Karp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ah, allora aspetta che ti do l'ok *Tira un ok in the face a Karp* *Lo prende nei denti e cade svenendo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *Lo prende nei denti e cade svenendo * Ecco ora non può piú aprire le iscrizioni :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 È ora! Spoiler SI, si... verrà sistemato tutto quando il PC sarà operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 21.07.2017 at 09:05, The_Karp ha scritto: fifone, puntiglioso, coraggioso, amichevole, furioso e tranquillo Sono tutti i caratteri che ci sono? Non é che ne tiri fuori altri a tradimento, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sono tutti i caratteri che ci sono? Non é che ne tiri fuori altri a tradimento, vero? Su questo non bluffo. p.S. Passiamo queste domande nella zona iacrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Su questo non bluffo. p.S. Passiamo queste domande nella zona iacrizioni Signorsì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Quindi è il momento di salutare per sempre questa gloriosa discussione? *Musica di addio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ecco una nuova curiosità: in Delta's Mystery era presente un Easter Egg che permetteva di formare delle "coppie" con degli NPC. Per farlo bisognava fare determinate azioni nei bar. Spoiler Ah, già. Dato che è stato detto in maniera esplicita, @Chinotto è l'unico giocatore che può aver avuto una relazione con Demetra Spoiler Spoiler Può anche essere in corso, eh! Spoiler Non sono buono e romantico? Spoiler Sarà una storia d'amore meglio di Twilight, ne son convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ecco una nuova curiosità: in Delta's Mystery era presente un Easter Egg che permetteva di formare delle "coppie" con degli NPC. Per farlo bisognava fare determinate azioni nei bar. Nascondi contenuto Ah, già. Dato che è stato detto in maniera esplicita, @Chinotto è l'unico giocatore che può aver avuto una relazione con Demetra Nascondi contenuto Nascondi contenuto Può anche essere in corso, eh! Nascondi contenuto Non sono buono e romantico? Nascondi contenuto Sarà una storia d'amore meglio di Twilight, ne son convinto S SUPPORTING INTENSIFIES Faccio una domanda qua, visto che sto compilando: le mosse dei Pokémon possono essere cambiate in ogni momento? Posso "devolvere" qualcuno dei Pokémon che avevo in Delta's Mystery? Quanto stupida può essere la backstory? Immagino di non poter citare gli eventi di Diamond vs il Cassiere, visto che siamo nel piano dimensionale sbagliato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: S SUPPORTING INTENSIFIES Faccio una domanda qua, visto che sto compilando: le mosse dei Pokémon possono essere cambiate in ogni momento? Posso "devolvere" qualcuno dei Pokémon che avevo in Delta's Mystery? Quanto stupida può essere la backstory? Immagino di non poter citare gli eventi di Diamond vs il Cassiere, visto che siamo nel piano dimensionale sbagliato, giusto? Puoi cambiare le mosse e puoi devolvere i pokemon he avevi scelto, dato che servivano come "segnalibro" puoi fare la backstory più folle che vuoi... ma per DeC... mandami un MP. On quello che vuoi far Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Puoi cambiare le mosse e puoi devolvere i pokemon he avevi scelto, dato che servivano come "segnalibro" puoi fare la backstory più folle che vuoi... ma per DeC... mandami un MP. On quello che vuoi far Posso averli shiny? Esistono le abilità? Avendo giocato l'epilogo di delta mistery, devo raccontare cosa è successo? Dove linko lamia iscrizione a Delta mystery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso averli shiny? Esistono le abilità? Avendo giocato l'epilogo di delta mistery, devo raccontare cosa è successo? Dove linko lamia iscrizione a Delta mystery? Yess Per ora no Se serve nella tua Backstory... Perché no? non mi serve: so che hai partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Yess Per ora no Se serve nella tua Backstory... Perché no? non mi serve: so che hai partecipato Grazie mille. In realtà preferisco sempre mantenermi sul vago rispetto al passato dei pg che utilizzo per mantenere un alone di mistero .... Mosse vanno bene anche mn o mt di 6 che ora non esistono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.