JustCocco Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non ci sono libri... E nemmeno cuori. Direi che la zona è molto spoglia Spoiler Quella dei cuori era una battuta... osserva le stanze Spoiler Sto chiedendo una descrizione delle stanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 cerca di capire come è fatta la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 17 ore fa, JustCocco ha scritto: osserva le stanze Nascondi contenuto Sto chiedendo una descrizione delle stanze 17 ore fa, pokemario ha scritto: cerca di capire come è fatta la stanza Le stanze in cui siete sono un po' spoglie. Ci sono dei cumuli di paglietta che fanno da letto, ed in mezzo un po' di legna per far fuoco. Nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 45 minuti fa, The_Karp ha scritto: Le stanze in cui siete sono un po' spoglie. Ci sono dei cumuli di paglietta che fanno da letto, ed in mezzo un po' di legna per far fuoco. Nient'altro Bel posticino, davvero. Proprio accogliente. Che bene che ci siamo alloggiati Spoiler Ehi, tizio che origlia nell'ombra, invece di stare là a origliarci va' a cercare dei letti comodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ehi, tizio che origlia nell'ombra, invece di stare là a origliarci va' a cercare dei letti comodi! Spoiler chi ha detto che origlia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto chi ha detto che origlia? Spoiler Ci sentiamo osservati, magari mi ha sentito e ora si mette a fare qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ci sentiamo osservati, magari mi ha sentito e ora si mette a fare qualcosa di utile Spoiler ti piacerebbe, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ti piacerebbe, nevvero? Spoiler Quanto scommetti che NON capiterà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Le stanze in cui siete sono un po' spoglie. Ci sono dei cumuli di paglietta che fanno da letto, ed in mezzo un po' di legna per far fuoco. Nient'altro io non dormirò in quel cumulo di paglia,voglio un letto vero niente storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 prova a vedere tra le fessure delle tavole sia del pavimento sia delle pareti sia del soffitto, inoltre cerca eventuali botole anche sotto i cumuli di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Guarda gli altri attoniti, che sembrano stiano cercando qualcosa che molto probabilmente non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Guarda gli altri attoniti, che sembrano stiano cercando qualcosa che molto probabilmente non ci sarà Tipo un letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Tipo un letto? A terra devi dormire, sei un Wooper, al massimo buttiamo un po' d'acqua e ti ci rotoli di sopra, e nel caso mi unisco con te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, Lami ha scritto: A terra devi dormire, sei un Wooper, al massimo buttiamo un po' d'acqua e ti ci rotoli di sopra, e nel caso mi unisco con te XD Mi dispiace, ma da queste parti non ho trovato acqua, quindi mi ricoprirò di una pellicola tossica come dice il Pokédex e andrò a dormire Devo ancora capire perché il Pokédex parli di pellicole tossiche su Wooper ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi dispiace, ma da queste parti non ho trovato acqua, quindi mi ricoprirò di una pellicola tossica come dice il Pokédex e andrò a dormire Devo ancora capire perché il Pokédex parli di pellicole tossiche su Wooper ma vabbè Ahahah nemmeno fosse di tipo veleno... Beh io frego l'osso di Cubone, mordicchiandolo come anti-stress e vado a dormire pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: A terra devi dormire, sei un Wooper, al massimo buttiamo un po' d'acqua e ti ci rotoli di sopra, e nel caso mi unisco con te XD anche a me piace l'acqua, se volete possiamo fare andare in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 ore fa, JustCocco ha scritto: anche a me piace l'acqua, se volete possiamo fare andare in 3 Ma se sei un Treecko!!! Ti deve piacere la foresta, non l'acqua!!! Ora lasciami dormire Torna a dormire, mordicchiando nel sonno l'osso di Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 *Si guarda attorno timidamente scrutando gli avventurieri che parlano fra di loro* Buonasera a tutti! Mi presento: sono un piccolo Cubone e mi piacerebbe vivere numerose avventure assieme a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Lami ha scritto: Ma se sei un Treecko!!! Ti deve piacere la foresta, non l'acqua!!! Ora lasciami dormire Torna a dormie, mordicchiando nel sonno l'osso di Cubone Spoiler Gli alberi prendono sostane nutritive dall'acqua, ergo 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: *Si guarda attorno timidamente scrutando gli avventurieri che parlano fra di loro* Buonasera a tutti! Mi presento: sono un piccolo Cubone e mi piacerebbe vivere numerose avventure assieme a voi! benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 ore fa, Lami ha scritto: Ahahah nemmeno fosse di tipo veleno... Beh io frego l'osso di Cubone, mordicchiandolo come anti-stress e vado a dormire pure hai è mio l'osso ridammelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: *Si guarda attorno timidamente scrutando gli avventurieri che parlano fra di loro* Buonasera a tutti! Mi presento: sono un piccolo Cubone e mi piacerebbe vivere numerose avventure assieme a voi! Ehi, salve! Hai già recuperato le avventure che abbiamo vissuto finora? Quanti Cubone che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 ore fa, JustCocco ha scritto: Nascondi contenuto Gli alberi prendono sostane nutritive dall'acqua, ergo Spoiler Ah boh XD 2 ore fa, pokemario ha scritto: hai è mio l'osso ridammelo Ok, ormai non mi serve più, che bella dormita stanotte, ci voleva proprio ^-^ 8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: *Si guarda attorno timidamente scrutando gli avventurieri che parlano fra di loro* Buonasera a tutti! Mi presento: sono un piccolo Cubone e mi piacerebbe vivere numerose avventure assieme a voi! Benvenuto Mr.Fuj... piccolo Cubone, lo spero anche io Spoiler dato che mi piace mordicchiare ossa e robe del genere XD 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, salve! Hai già recuperato le avventure che abbiamo vissuto finora? Quanti Cubone che abbiamo è qualche covata di un allenatore che voleva un Cubone flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: è qualche covata di un allenatore che voleva un Cubone flawless Probabilmente Zarxiel ha saputo di Marowak di Alola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: Probabilmente Zarxiel ha saputo di Marowak di Alola... Mi sa tanto di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, pokemario ha scritto: hai è mio l'osso ridammelo Non è vero, è mio! *nasconde l'osso dietro la schiena* 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Ehi, salve! Hai già recuperato le avventure che abbiamo vissuto finora? Quanti Cubone che abbiamo Veramente no. E' il caso che legga i resoconti delle vostre avventure? Spoiler Grazie ragazzi, ho fatto i salti mortali per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ancora non sapevo di un MArowak di Alola ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.