The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Veramente no. E' il caso che legga i resoconti delle vostre avventure? Spoiler Le chiedo gentilmente di impostare correttamente i dati in firma. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Le chiedo gentilmente di impostare correttamente i dati in firma. Grazie Spoiler E' una delle cose che volevo chiedere qua dentro infatti! xD Che dati devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto E' una delle cose che volevo chiedere qua dentro infatti! xD Che dati devo mettere? Spoiler Usa la mia firma esempio come schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Usa la mia firma esempio come schema Spoiler Faccio copia e incolla? Hai la firma esempio di un lv.1 che ha appena iniziato a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Faccio copia e incolla? Hai la firma esempio di un lv.1 che ha appena iniziato a giocare? Spoiler sei già al livello 2. Mi sa che è meglio che facciam MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto sei già al livello 2. Mi sa che è meglio che facciam MP Spoiler Utiliziamo pure l MP di Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 20 ore fa, JustCocco ha scritto: prova a vedere tra le fessure delle tavole sia del pavimento sia delle pareti sia del soffitto, inoltre cerca eventuali botole anche sotto i cumuli di paglia @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 49 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Grazie ragazzi, ho fatto i salti mortali per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ancora non sapevo di un MArowak di Alola ^^' Spoiler Mi dispiace, quando mi ci metto so essere un idiota di dimensioni ipertrofiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Mi dispiace, quando mi ci metto so essere un idiota di dimensioni ipertrofiche Spoiler Va bene che sei uno Slowbro ma non ti sembra di esagerare? XD Ho impostato bene la firma? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: @The_Karp Non trovi niente di strano o qualche botola... Non riesci proprio a capire da dove possa arrivare questa sensazione... 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Va bene che sei uno Slowbro ma non ti sembra di esagerare? XD Ho impostato bene la firma? ^^' Così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Va bene che sei uno Slowbro ma non ti sembra di esagerare? XD Ho impostato bene la firma? ^^' Spoiler Qui sono un Wooper, non uno Slowbro Quindi in teoria non ho le braccia E ciononostante riesco comunque a scrivere cavolate OMG IS DIS MAGIC? A proposito di firma, devo andare a migliorarla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non trovi niente di strano o qualche botola... Non riesci proprio a capire da dove possa arrivare questa sensazione... Così va bene Spoiler Ottimo allora! 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Qui sono un Wooper, non uno Slowbro Quindi in teoria non ho le braccia E ciononostante riesco comunque a scrivere cavolate OMG IS DIS MAGIC? A proposito di firma, devo andare a migliorarla (?) Spoiler Che poi non saresti neanche uno Slowbro ma uno Slowking ma sono dettagli, non bisogna essere razzisti! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Qui sono un Wooper, non uno Slowbro Quindi in teoria non ho le braccia E ciononostante riesco comunque a scrivere cavolate OMG IS DIS MAGIC? A proposito di firma, devo andare a migliorarla (?) Spoiler E devi updatare anche le ost ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto E devi updatare anche le ost ;-) Spoiler Lo so ma ho poco Internet in questo periodo. Se non mi vengono intuizioni prima, me ne occuperò sabato (l'ultimo giorno della settimana di contratto Internet) oppure quando torno a casa per la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 bussa sui pavimenti e sulle pareti per vedere se ci sono zone vuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mentre tutti fanno robe, se la dorme beatamente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, JustCocco ha scritto: bussa sui pavimenti e sulle pareti per vedere se ci sono zone vuote Non senti nulla Spoiler toc toc chi è? sono il lupo mangiafrutta che frutta vuoi? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non senti nulla Nascondi contenuto toc toc chi è? sono il lupo mangiafrutta che frutta vuoi? Nascondi contenuto Rivelazione esplicita lupooooh ... *torna a guardare l'Italia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 17 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Apri contenuto nascosto Che poi non saresti neanche uno Slowbro ma uno Slowking ma sono dettagli, non bisogna essere razzisti! :/ Spoiler Se guardi bene la sua immagine è un incrocio fra slowbro e slowking ha entrambe le conchiglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Snivy: Ispeziona il soffitto in cerca di qualche zubat poco affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 29 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: Ispeziona il soffitto in cerca di qualche zubat poco affidabile Il soffitto è fatto di terriccio. Non è bellissimo ma almeno non ti cadrà il cielo in testa e.... Ah, già... Non c'è nessuno appallotolato lì sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spoiler Temo che sia inutile scopriremo il segreto solo quando sarà il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 31 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il soffitto è fatto di terriccio. Non è bellissimo ma almeno non ti cadrà il cielo in testa e.... Ah, già... Non c'è nessuno appallotolato lì sopra Sperando non ci siano Onix che scavano nel terriccio tra questa stanza e la superficie... 27 minuti fa, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto Temo che sia inutile scopriremo il segreto solo quando sarà il momento Spoiler Sai che mi sa che hai ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Spoiler Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Apri contenuto nascosto Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità Spoiler scriverestii il link del capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.