The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Apri contenuto nascosto scriverestii il link del capitolo? Spoiler Non c'è ancora. Voglio prima i vostri risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Non c'è ancora. Voglio prima i vostri risultati Spoiler scusa per la domanda nabba ma quali risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto scusa per la domanda nabba ma quali risultati? Spoiler Se accettate o no ciò che ha detto Bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Raga ma state giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Nascondi contenuto Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità Ho 10 mega e devono durarmi tutto domani. E devo fare latino. Per il resto sono pronto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Nascondi contenuto Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, pokemario ha scritto: oggi no Spoiler Nessuno ha detto oggi. Ho chiesro se siete d'accordo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 dipende quando comunque se posso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Alza la mano continuando a dormire in cenno di assenso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 17 ore fa, The_Karp ha scritto: Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Apri contenuto nascosto Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità Oggi si, ho preparato tutto signor Bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 18 ore fa, The_Karp ha scritto: Gente, abbiamo quasi trovato uno dei Dex Holder. Sareste pronti, nell'evenienza? Apri contenuto nascosto Se si, il capitolo sarà molto lungo, impostato per chi ha gli studi. Il PG potrà fare solo un post nel capitolo ogni volta che @The_Karp parla, mentre qua può scrivere di tutto e più Chi non rispetterà questo limite sarà richiamato per poi subire penalità perfetto preparo il caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Aloha ragazzi!!! Sto cercando qualcuno che voglia entrare nel mio team, principalmente di tipo erba ma nel caso è indifferente Unico Requisito: deve essere attivo e che abbia voglia di continuare la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 posso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 32 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Aloha ragazzi!!! Sto cercando qualcuno che voglia entrare nel mio team, principalmente di tipo erba ma nel caso è indifferente Unico Requisito: deve essere attivo e che abbia voglia di continuare la storia Snivy: Beh anche io cerco un team e più erba di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 16:08, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: Beh anche io cerco un team e più erba di cosi Apposto Sei arruolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 e io? Si che non sono erba ma mi piacerebbe un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ragazzi, mi sa che è ora di partire! Abbiamo individuato Diamante, Oro e Rubino. Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ragazzi, mi sa che è ora di partire! Abbiamo individuato Diamante, Oro e Rubino. Siete pronti? Snivy: Certo solo fammi comprare due cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 15:35, Gianmarco96 ha scritto: Aloha ragazzi!!! Sto cercando qualcuno che voglia entrare nel mio team, principalmente di tipo erba ma nel caso è indifferente Unico Requisito: deve essere attivo e che abbia voglia di continuare la storia Popplio:Posso entrare anche se sono acqua? :3 Anzi, vi lascio fare team erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Popplio:Posso entrare anche se sono acqua? :3 Spoiler Whait... Chi sei? Non ti riconosco... Hai cambiato nick? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Whait... Chi sei? Non ti riconosco... Hai cambiato nick? 0.o EmyChan, YandereChan, AnitaChan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: EmyChan, YandereChan, AnitaChan XD Okay... Mancano i dati in firma. Puoi metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay... Mancano i dati in firma. Puoi metterli? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.