Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io vorrei sapere quanto tardi sarà il terzo turno, perché a una certa ora andrò a dormire. Se finisce prima di mezzanotte posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @Legend99 che nome diamo al team? C'è anche @ShyGuylta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ragazzi adesso non pensate a fare il team finiamo i turni io e seva kaneki con player anita e ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Chi si offre per il turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: @Legend99 che nome diamo al team? C'è anche @ShyGuylta Se non esistesse già gli darei il nome Legenda... Cavolo.. Team Power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, AnitaChan ha scritto: @Legend99 che nome diamo al team? C'è anche @ShyGuylta Team ZA WARUDO! No,vabbè Team Power a me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Team ZA WARUDO! No,vabbè Team Power a me va bene! Faccio l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @Legend99 aiuta Anita con il turno di guardia nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @Legend99 @ShyGuyIta @Chinotto uno di voi si offra per il terzo turno cavolo se no non andiamo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io vorrei sapere quanto tardi sarà il terzo turno, perché a una certa ora andrò a dormire. Se finisce prima di mezzanotte posso aiutare @The_Karp scusate se uppo :c Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Legend99 @ShyGuyIta @Chinotto uno di voi si offra per il terzo turno cavolo se no non andiamo avanti Non appena ricevo una risposta, a una certa ora devo andare a dormire se no chi la sente mia mamma domani?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Legend99 @ShyGuyIta @Chinotto uno di voi si offra per il terzo turno cavolo se no non andiamo avanti Mi offro per il turno di guardia! Cavolo ho sbagliato sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Mi offro per il turno di guardia! ok apposto lo dico alla karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Vado a riposare. Intanto, date i successivi comandi e scrivete pure qua nel mentre. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vado a riposare. Intanto, date i successivi comandi e scrivete pure qua nel mentre. Alla prossima karpa che devono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho l'impressione che questo gap tra secondo e terzo turno durerà un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 E' già finito il secondo turno? Perché nessuna bandierina ha cercato di uccidermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: E' già finito il secondo turno? Perché nessuna bandierina ha cercato di uccidermi? si il secondo turno si sta al terzo, ma boh penso sia finito il capito per questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si il secondo turno si sta al terzo, ma boh penso sia finito il capito per questa sera Ok, grazie dell'informazione. Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Salv1.Dato che la Karpa ci ha lasciati con l'hype alle stelle (almeno per me) re-recluto(?)gente Popplio:Cerco un ultimo membro per un team,chi vuole entrare me lo dica! Nome team:TeamPower Membri attuali: @AnitaChan,@legend99,@ShyGuylta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Oooooh, la Karpa fa cliffhanger :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oooooh, la Karpa fa cliffhanger :c Che intendi? Comunque ora vado sul serio. Sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni sull'ultimo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Cos'era quel bruttobotto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Che intendi? Comunque ora vado sul serio. Sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni sull'ultimo fatto Quindi ora fai una simil mossa Z di Snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Che intendi? Comunque ora vado sul serio. Sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni sull'ultimo fatto Spoiler Cliffhanger=Quando un episodio finisce in una situazione di grande tensione Tipo Processo per Alto Tradimento (parte 2) di A-Team che termina con i protagonisti che vengono condannati a morte O tipo i tre quarti degli episodi della LP ad Ace Attorney di Letal O tipo quando ci addormentiamo di colpo e abbiamo un flash di un'altra scena per poi scoprire che te ne vai Comunque secondo me quel Pokémon che abbiamo sentito era un Rotom. Ad ogni modo, immagino che la nostra guardia sia rimasta sveglia e possa dirci cos'è successo, GIUSTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler @AnitaChan mi dici che personaggio hai scelto che ancora non lo ho capito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.