The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Sono sicuro che quell'arma (Bastone elementale dell'acquario) prima non ci fosse! Tra l'altro Bouffalant doveva esaminarla! è cambiato che l'ha messa in vendita! Ne sono sicuro, quando ho comprato la mia seconda arma quel Bastone non c'era! Però... ho notato una tua reazione. Quando ho scritto del bastone tu mi hai risposto così "Nop " quando ho scritto invece della veste della tranquillità +1 hai risposto così "nop..." Prima la faccina divertita " " ed ora un ".." Forse ho formulato male la risposta ... la differenza è che la Veste della tranquillità...a differenza delle altre armi e vesti..Ha il simbolo "+1" Cosa significa quel simbolo?? E tra l'altro..quando,hai inserito accanto al nome quell'immagine? Apri contenuto nascosto Confessa!!!! (Grazie Ace Attorney ) Tralasciando il fatto che ti avevo detto di tacere, ci stai andando vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il +1 inserito sul primo esemplare di tutti i tipi di armi @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tralasciando il fatto che ti avevo detto di tacere, ci stai andando vicino... bene bene Il gioco si fa interessante.. ormai è una sfida personale.. devo arrivarci! Ma la tua ultima risposta mi ha lasciato un pò spiazzato..mi aspettavo di aver centrato il punto. Che altro avrei tralasciato..? L'immagine sulla veste prima c'era? Credo di no.. Ma se ci sono andato vicino credo che dunque la risposta risieda... Aspetta @The_Karp..sempre notando quel maledetto Bastone.. Ho notato un'incongruenza.. Mosse Donate: Ombrolancia, Declinoscuro. Ma Ombrolancia non era un'arma? Come fa ad essere una mossa??? Ricordo bene che quando uccise il male assoluto.. Chinotto disse una frase simile a questa quando eravamo indecisi sul tenere o buttare l'arma "Se la butto mi libero di un'arma Fortissima" Allora..Come la mettiamo questa? è questa la differenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @The_Karp l'introduzione del mio skizzo (veste zen) e il disegno della veste tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 43 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @The_Karp l'introduzione del mio skizzo (veste zen) e il disegno della veste tranquillità Hai vinto! Ottieni un punto e due caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Hai vinto! Ottieni un punto e due caramelle rare si thx per comprare cose vado sulla discussione dell'armeria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: si thx per comprare cose vado sulla discussione dell'armeria? Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Hai vinto! Ottieni un punto e due caramelle rare Stasera farò un lungo viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @Legend99... troppi buchi nell'acqua, davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Legend99... troppi buchi nell'acqua, davvero... Ma se hai detto che ci ero vicino?? Tra l'altro avevo detto ieri la Veste zen ed oggi il disegno della veste e mi hai detto nop , mi vuoi proprio male allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 26 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ma se hai detto che ci ero vicino?? Tra l'altro avevo detto ieri la Veste zen ed oggi il disegno della veste e mi hai detto nop , mi vuoi proprio male allora Dovevi dirli insieme, essendo la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Qua mi serve la gif del tavolo e le faccine dei lit Uccidetemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Qua mi serve la gif del tavolo e le faccine dei lit Uccidetemi... Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Fatto. Spoiler Eh voleviiih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Per chi non vuole spoiler, sappia che non metterò i pokemon Likkati in sole-luna dalla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Lunedì sera ci sarà il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 @The_Karp ti va bene la firma? devo solo aggiornare le armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Non avevo detto che il 5 era l'ultimo capitolo dì quest'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, pokemario ha scritto: Non avevo detto che il 5 era l'ultimo capitolo dì quest'anno? Cambio di programma per ovvie ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Lunedì sempre alle 21? Io poi aggiungo gli item in firma che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 39 minuti fa, Sevraine ha scritto: Lunedì sempre alle 21? Io poi aggiungo gli item in firma che mancano Se non termino la mia esistenza, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se non termino la mia esistenza, si Karp devo aggiungere qualcosa alla firma o è tutto a posto? non ricordo quando avevi detto che potevo parlare con Sableye...potresti ridirmelo? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp devo aggiungere qualcosa alla firma o è tutto a posto? non ricordo quando avevi detto che potevo parlare con Sableye...potresti ridirmelo? grazie mille! Ah già... Facciamo oggi con sabelye. Poi quando son da PC vi controllo mentre ciacolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ah già... Facciamo oggi con sabelye. Poi quando son da PC vi controllo mentre ciacolate Ok! il capitolo di lunedì è solo per i tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 56 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se non termino la mia esistenza, si Sembri il padre della mia titolare che quando gli dicono ci vediamo domani se ne va dicendo se Dio vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.