nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Apri contenuto nascosto @AnitaChan mi dici che personaggio hai scelto che ancora non lo ho capito? XD Spoiler Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Pronti a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Pronti a giocare? Yep Io devo andare, domani mi aspetta una mala alzata, a domani compagni di viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ehi, ci siamo fermati raga?? Che dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ehi, ci siamo fermati raga?? Che dobbiamo fare? sto aspettando voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sto aspettando voi Io sono pronto da un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Io sono pronto da un'ora. sto aspettando gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sto aspettando gente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sto aspettando gente Io dovrei contare come gente, quanti siamo in tutto? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io sono pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Vado a riposare. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 *appare il Riolu a caso* *saluta* *torna indietro* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vado a riposare. Buonanotte *IL TEMPO SI BLOCCA* -cit. Manuel e Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: *appare il Riolu a caso* *saluta* *torna indietro* Attenzione, un Riolu accasso vuole ucciderci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Attenzione, un Riolu accasso vuole ucciderci! Fermate quel Riolu a caso! Tenta di placcare il Riolu a caso, ma poi si ricorda che non ha le braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Fermate quel Riolu a caso! Tenta di placcare il Riolu a caso, ma poi si ricorda che non ha le braccia Ci penso io! Lancia Wooper sul Riolu a caso, il Riolu a caso muore. Beccati questo, dannato Riolu a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 E poi arriva il Riolu NON A CASO!* Fermiii vengo in pace sono io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ci penso io! Lancia Wooper sul Riolu a caso, il Riolu a caso muore. Beccati questo, dannato Riolu a caso! Io sono morbido, sai quanto ci vuole ad ammazzare qualcuno lanciandogli contro una cosa morbida? In un gioco che ho giocato recentemente e di cui non dico il titolo, ho scoperto che una pallottola che a mezz'aria si trasforma in un berretto di lana non uccide il bersaglio. Perché sono solo tra tre Riolu, btw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 scusate ma che mosse ho? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: scusate ma che mosse ho? XD Hai comprato armi? Le mosse dipendono dalle tue armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Hai comprato armi? Le mosse dipendono dalle tue armi. Non ho alcuna arma.. Vuol dire che posso usare solo la mossa scontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io sono morbido, sai quanto ci vuole ad ammazzare qualcuno lanciandogli contro una cosa morbida? In un gioco che ho giocato recentemente e di cui non dico il titolo, ho scoperto che una pallottola che a mezz'aria si trasforma in un berretto di lana non uccide il bersaglio. Beh, in effetti hai ragione. E' impossibile morire a causa di un berretto di lana. Viene aggredito da un berretto di lana a caso. Muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Non ho alcuna arma.. Vuol dire che posso usare solo la mossa scontro? Mi pare che tu non possa attaccare e basta :x Però magari qualcuno potrebbe prestarti degli oggetti con cui potresti difenderti in caso di pericolo, se non ne hai. 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Beh, in effetti hai ragione. E' impossibile morire a causa di un berretto di lana. Viene aggredito da un berretto di lana a caso. Muore... Oh, no! È Berrettodilanamon, il Pokémon leggendario di ventordicesima generazione! Bottintestaaa! Indossa Berrettodilanamon e salva il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mi pare che tu non possa attaccare e basta :x Però magari qualcuno potrebbe prestarti degli oggetti con cui potresti difenderti in caso di pericolo, se non ne hai. Oh, no! È Berrettodilanamon, il Pokémon leggendario di ventordicesima generazione! Bottintestaaa! Indossa Berrettodilanamon e salva il mondo ahahhahahahhaah Prestami il berrettodilanamon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, no! È Berrettodilanamon, il Pokémon leggendario di ventordicesima generazione! Bottintestaaa! Indossa Berrettodilanamon e salva il mondo Spoiler Mi fai venire idee per costruire nuovi strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.