Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ahahhahahahhaah Prestami il berrettodilanamon! Mi dispiace ma è appena sparito in una nuvoletta di automoderazione Sarà per la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi dispiace ma è appena sparito in una nuvoletta di automoderazione Sarà per la prossima volta... oh.. ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 52 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle Spoiler Ma al momento dell'acquisto dell'arma abbiamo il caricatore vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler @The_Karp se è possibile, si può avere una lista di tutte le cose che si possono comprare e di eventuali modi per guadagnare i Pik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Ma al momento dell'acquisto dell'arma abbiamo il caricatore vuoto? Yesss 1 ora fa, Lami ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp se è possibile, si può avere una lista di tutte le cose che si possono comprare e di eventuali modi per guadagnare i Pik? Non posso dirlo, ma ne riceverete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle Spoiler Non ho armi al momento Oggi che ora si continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ? Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti .. Boh io ho solo proposto vediamo che dice la karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Boh io ho solo proposto vediamo che dice la karpa Io propongo per chi può di giocare dalle 17:00 alle 20:00 E di riprendere poi dalle 21:00 alle 23:00 Per chi può attenzione, io alle volte non potrò giocare nel pomeriggio però questi orari possono essere comodi, senza bisogno di cominciare per forza alle 17:00, in caso chi arriva in ritardo gioca appena arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 53 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti .. Siamo in "modalità studio", quindi è giusto che sia molto scialla. Per me 21-22:30 andrebbe benone. 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ? C'è molta gente on sul forum che si era iscritta ma non partecipa da un po' C'è da capire se si sono stancati o se sono impegnati e torneranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Scusate qualcuno mi può fare un riassunto degli ultimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Scusate qualcuno mi può fare un riassunto degli ultimi giorni? Dunque In breve, siamo al villaggio da cui parte il treno Fiamma di Luce (o come si chiamava poi) e lo prenderemo al più presto il treno per arrivare a Hyurna, dove probabilmente vivono degli umani diventati Pokémon. Ora come ora siamo al negozio di Sableye a recuperare biglietti per chi non li ha, munizioni per le pistole e ciboh. Ad ogni modo ti consiglio di rileggere le pagine dell'avventura, dovrebbero essere molto condensate dato che i messaggi inutili vanno qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Dunque In breve, siamo al villaggio da cui parte il treno Fiamma di Luce (o come si chiamava poi) e lo prenderemo al più presto il treno per arrivare a Hyurna, dove probabilmente vivono degli umani diventati Pokémon. Ora come ora siamo al negozio di Sableye a recuperare biglietti per chi non li ha, munizioni per le pistole e ciboh. Ad ogni modo ti consiglio di rileggere le pagine dell'avventura, dovrebbero essere molto condensate dato che i messaggi inutili vanno qua Si io avevo chiesto una Baccarancia ed il biglietto ma ancora non abbiamo avuto risposta Comunque La decisione degli orari spetta alla karpa , senza lui non possiamo proseguire il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Siamo in "modalità studio", quindi è giusto che sia molto scialla. Per me 21-22:30 andrebbe benone. C'è molta gente on sul forum che si era iscritta ma non partecipa da un po' C'è da capire se si sono stancati o se sono impegnati e torneranno... Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Per me dalle 21:00 alle 23:00 è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 ok visto che è oggi è venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Andata pure per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Ok Ma hai provato a contattare qualcuno in particolare che ti ha detto che non tornerà, o semplicemente si aspetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok Ma hai provato a contattare qualcuno in particolare che ti ha detto che non tornerà, o semplicemente si aspetta? Contatto... ma alcuni non rispondono 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Contatto... ma alcuni non rispondono 0.o Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^' o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^' Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.