Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ahahhahahahhaah Prestami il berrettodilanamon! Mi dispiace ma è appena sparito in una nuvoletta di automoderazione Sarà per la prossima volta...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi dispiace ma è appena sparito in una nuvoletta di automoderazione Sarà per la prossima volta... oh.. ok.
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 52 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle Spoiler Ma al momento dell'acquisto dell'arma abbiamo il caricatore vuoto?
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler @The_Karp se è possibile, si può avere una lista di tutte le cose che si possono comprare e di eventuali modi per guadagnare i Pik?
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 4 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Ma al momento dell'acquisto dell'arma abbiamo il caricatore vuoto? Yesss 1 ora fa, Lami ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp se è possibile, si può avere una lista di tutte le cose che si possono comprare e di eventuali modi per guadagnare i Pik? Non posso dirlo, ma ne riceverete
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Se usate cannoni i pistole, è l'occasione per comprarle Spoiler Non ho armi al momento Oggi che ora si continua?
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ?
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ? Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti ..
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti .. Boh io ho solo proposto vediamo che dice la karpa
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Boh io ho solo proposto vediamo che dice la karpa Io propongo per chi può di giocare dalle 17:00 alle 20:00 E di riprendere poi dalle 21:00 alle 23:00 Per chi può attenzione, io alle volte non potrò giocare nel pomeriggio però questi orari possono essere comodi, senza bisogno di cominciare per forza alle 17:00, in caso chi arriva in ritardo gioca appena arriva
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 53 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe solo un ora e mezza?? Solo il tempo che tutti leggiamo i messaggi rispondiamo passano 10 minuti .. Siamo in "modalità studio", quindi è giusto che sia molto scialla. Per me 21-22:30 andrebbe benone. 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp Ragazzi cerchiamo di trovare un orario stabile per giocare, io direi dalle 21:00 fino magari 22:30. 1. così si sa in anticipo a che ora entrare 2. penso che un orario del genere vada bene sia a chi va a scuola che per i più grandi Sbaglio o siamo diventati pochini ? C'è molta gente on sul forum che si era iscritta ma non partecipa da un po' C'è da capire se si sono stancati o se sono impegnati e torneranno...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Scusate qualcuno mi può fare un riassunto degli ultimi giorni?
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Scusate qualcuno mi può fare un riassunto degli ultimi giorni? Dunque In breve, siamo al villaggio da cui parte il treno Fiamma di Luce (o come si chiamava poi) e lo prenderemo al più presto il treno per arrivare a Hyurna, dove probabilmente vivono degli umani diventati Pokémon. Ora come ora siamo al negozio di Sableye a recuperare biglietti per chi non li ha, munizioni per le pistole e ciboh. Ad ogni modo ti consiglio di rileggere le pagine dell'avventura, dovrebbero essere molto condensate dato che i messaggi inutili vanno qua
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Dunque In breve, siamo al villaggio da cui parte il treno Fiamma di Luce (o come si chiamava poi) e lo prenderemo al più presto il treno per arrivare a Hyurna, dove probabilmente vivono degli umani diventati Pokémon. Ora come ora siamo al negozio di Sableye a recuperare biglietti per chi non li ha, munizioni per le pistole e ciboh. Ad ogni modo ti consiglio di rileggere le pagine dell'avventura, dovrebbero essere molto condensate dato che i messaggi inutili vanno qua Si io avevo chiesto una Baccarancia ed il biglietto ma ancora non abbiamo avuto risposta Comunque La decisione degli orari spetta alla karpa , senza lui non possiamo proseguire il gioco.
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Siamo in "modalità studio", quindi è giusto che sia molto scialla. Per me 21-22:30 andrebbe benone. C'è molta gente on sul forum che si era iscritta ma non partecipa da un po' C'è da capire se si sono stancati o se sono impegnati e torneranno... Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Ok
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Per me dalle 21:00 alle 23:00 è perfetto.
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 ok visto che è oggi è venerdi
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lo so perfettamente.... *è triste* COMUNQUE per me va bene dalle 21:00 alle 23:00 Ok Ma hai provato a contattare qualcuno in particolare che ti ha detto che non tornerà, o semplicemente si aspetta?
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok Ma hai provato a contattare qualcuno in particolare che ti ha detto che non tornerà, o semplicemente si aspetta? Contatto... ma alcuni non rispondono 0.o
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Contatto... ma alcuni non rispondono 0.o Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^'
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^' o.0
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non rispondono? Perdonami. Avevo fame. ^^' Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.