Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non intendevo te... parlo del generale Il Generale Caster! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Il Generale Caster! XD Spoiler Battutaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D: Fermi tutti! Voglio un po' di cibo! Dammi quel signore oscuro ho fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Battutaccia Beh ci ho provato XD 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo. Ehi Ken, la prossima volta lasciane qualche pezzo pure a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo. Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma che cos-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ma che cos-... Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina? Sono un pessimo cuoco... :'C 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Beh ci ho provato XD Ehi Ken, la prossima volta lasciane qualche pezzo pure a me XD Non preoccuparti, la prossima volta proverò a cucinarti un fantastico Signore Oscuro di ottima qualità! Spero che non esploda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina? si ma cavolo pagateli di più i cuochi!! Se no poi grazie che ti fanno mangiare M**da! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male Non sono un Demoneoscurodivoratorediuomini! :C Sono una creatura pacifica io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non sono un Demoneoscurodivoratorediuomini! :C Sono una creatura pacifica io. E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male ehi, anche se sono un riolu che ama combattere sono pacifista! e poi se non passa altro in convento.. Vada per i signori oscuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora) Ho un po' paura... *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: si ma cavolo pagateli di più i cuochi!! Se no poi grazie che ti fanno mangiare M**da! ! I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi? Se muore qualcuno, non è colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi? Mha.. Potrebbe essere.. Ma in ogni caso starò in guardia! Non mi farò uccidere tanto facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, AnitaChan ha scritto: E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora) 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se muore qualcuno, non è colpa mia. Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto... Forse il vero assassino è... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto... Io non sono stata! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Vorrai dire tre sospetti... Ricordati del treno... Apri contenuto nascosto Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD]) No... Lui è Thomas... Thomas, vi osserva... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD]) ne puoi vendere uno e mi compri una pallottola che ho i pik giusti per il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Forse non ci sarò fino alla fine ma un pochino si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.