Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non intendevo te... parlo del generale Il Generale Caster! XD
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Il Generale Caster! XD Spoiler Battutaccia
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D: Fermi tutti! Voglio un po' di cibo! Dammi quel signore oscuro ho fame!
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non. Divorare. I. Concorrenti! È già finito quel Signore Oscuro che avevo messo in frigo per te? D: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo.
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Battutaccia Beh ci ho provato XD 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo. Ehi Ken, la prossima volta lasciane qualche pezzo pure a me XD
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: L'ultima volta che ho visto il Signore Oscuro, è esploso! Questi signori oscuri di oggi... fanno davvero schifo. Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina?
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ma che cos-... Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina? Sono un pessimo cuoco... :'C 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Beh ci ho provato XD Ehi Ken, la prossima volta lasciane qualche pezzo pure a me XD Non preoccuparti, la prossima volta proverò a cucinarti un fantastico Signore Oscuro di ottima qualità! Spero che non esploda.
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male Nulla
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Era un metodo di cottura flambé finito male. Insalatina? si ma cavolo pagateli di più i cuochi!! Se no poi grazie che ti fanno mangiare M**da! !
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male Non sono un Demoneoscurodivoratorediuomini! :C Sono una creatura pacifica io.
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non sono un Demoneoscurodivoratorediuomini! :C Sono una creatura pacifica io. E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora)
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, abbiamo un paio di demoni oscuri divoratori di uomini nel gruppo, che c'è di male ehi, anche se sono un riolu che ama combattere sono pacifista! e poi se non passa altro in convento.. Vada per i signori oscuri!
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora) Ho un po' paura... *Fugge*
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: si ma cavolo pagateli di più i cuochi!! Se no poi grazie che ti fanno mangiare M**da! ! I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi?
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi? Se muore qualcuno, non è colpa mia.
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: I cuochi al tempo erano Enemio e Galladia, molto bravi, ma cucinare con Bolganoni e Goezie non è il metodo giusto in casi simili... bah! Ad ogni modo, per voi stasera saliremo sul treno? Ci sarà un altro omicidio, a bordo, per voi? Mha.. Potrebbe essere.. Ma in ogni caso starò in guardia! Non mi farò uccidere tanto facilmente!
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, AnitaChan ha scritto: E io ero una Yandere (? Forse lo sono tuttora) 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se muore qualcuno, non è colpa mia. Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto... Forse il vero assassino è... Spoiler
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Uhm, interessante, abbiamo già due sospetti. Ora manca solo un delitto... Io non sono stata! O.O
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Vorrai dire tre sospetti... Ricordati del treno... Apri contenuto nascosto Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD])
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD]) No... Lui è Thomas... Thomas, vi osserva... Spoiler
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Il treno fantasma? XD Bah, Io e @Lami ce la caveremo! (Abbiamo 3 Semefuoco!!![XD]) ne puoi vendere uno e mi compri una pallottola che ho i pik giusti per il biglietto?
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Forse non ci sarò fino alla fine ma un pochino si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.