Lucinda0404 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Salve! Non essendo una cima in battling chiedo aiuto a voi :)) Ho breedato un bellissimo Chimchar allegro con Ferropugno e con egg moves Centripugno Tuonopugno e Fuocopugno Come ci metto le Evs? Il Moveset? E lo strumento? Insomma datemi una mano,sono disperata . Le ivs sono 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PadoVGC Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Per mettere le Evs a mano devi battere le orde pokemon trovi una guida qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Come nel senso quante ahahah sorry non mi sono spiegata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PadoVGC Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ah beh dipende da quante ne devi mettere ricorda che gli integratori tipo: PS-Su + 10 evs in Hp Proteina + 10 evs in Atk Ferro + 10 evs in Def Calcio + 10 evs in S.Atk Zinco + 10 evs in S.Def Carburante + 10 evs in Speed Questi sono utili per evsare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ahahhahaha, intende come distribuirle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 40 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Come nel senso quante ahahah sorry non mi sono spiegata Io farei un 252 Atk-252 Spe - 4 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Lucinda0404 ha scritto: Salve! Non essendo una cima in battling chiedo aiuto a voi :)) Ho breedato un bellissimo Chimchar allegro con Ferropugno e con egg moves Centripugno Tuonopugno e Fuocopugno Come ci metto le Evs? Il Moveset? E lo strumento? Insomma datemi una mano,sono disperata . Le ivs sono 31/31/31/x/31/31 Io lo farei così: EV: 252 Atk / 252 Spe / 4 SpD Strumento: Life Orb Moveset: - Mach Punch - Close Combat - Flare Blitz - Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Se lo usi in singolo potresti farlo così:168 ps 172 atk 168 vel, come oggetto un bel corpetto assalto potresti metterci per dargli una buona difesa speciale e come mosse andrebberò bene: fuocopugno, tuonopugno, rimonta e pugnorapido o nitrocarica. P.S. spero non hai perso tanto tempo a fargli imparare le mosse uovo, perchè essi sono insegnabili dagli insegnamosse. Se nel caso volessi fare lotte ti mando (se vuoi) il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Fuocopugno Tuonopugno e Pugnorapido ci stanno un botto,ma la quarta? Terremoto? Zuffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Rimonta se lo giochi con le evs e col corpetto assalto, così diventa simile al raichu di wolfe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 ore fa, Lucinda0404 ha scritto: Salve! Non essendo una cima in battling chiedo aiuto a voi :)) Ho breedato un bellissimo Chimchar allegro con Ferropugno e con egg moves Centripugno Tuonopugno e Fuocopugno Come ci metto le Evs? Il Moveset? E lo strumento? Insomma datemi una mano,sono disperata . Le ivs sono 31/31/31/x/31/31 Domani te lo evso io se vuoi cara! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati