Vai al commento

Chimchar ferropugno

Lucinda0404

Post raccomandati

Salve! Non essendo una cima in battling chiedo aiuto a voi :))

Ho breedato un bellissimo Chimchar allegro con Ferropugno e con egg moves Centripugno Tuonopugno e Fuocopugno Come ci metto le Evs? Il Moveset? E lo strumento? Insomma datemi una mano,sono disperata :XD:. Le ivs sono 31/31/31/x/31/31 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucinda0404 ha scritto:

Ho breedato un bellissimo Chimchar allegro con Ferropugno e con egg moves Centripugno Tuonopugno e Fuocopugno Come ci metto le Evs? Il Moveset? E lo strumento? Insomma datemi una mano,sono disperata :XD:. Le ivs sono 31/31/31/x/31/31 

Io lo farei così:

EV: 252 Atk / 252 Spe / 4 SpD

Strumento: Life Orb

Moveset:

- Mach Punch

- Close Combat

- Flare Blitz

- Swords Dance

Falken-N7.png

Link al commento

Se lo usi in singolo potresti farlo così:168 ps 172 atk 168 vel, come oggetto un bel corpetto assalto potresti metterci per dargli una buona difesa speciale e come mosse andrebberò bene: fuocopugno, tuonopugno, rimonta e pugnorapido o nitrocarica.          P.S. spero non hai perso tanto tempo a fargli imparare le mosse uovo, perchè essi sono insegnabili dagli insegnamosse. Se nel caso volessi fare lotte ti mando (se vuoi) il mio codice amico.

Link al commento

4 ore fa, Lucinda0404 ha scritto:

Domani te lo evso io se vuoi cara! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento