Sira Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 vorrei sapere cosa posso migliorare di questa squadra, quindi cambiare mosse, pkmn, strumenti ecc. Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X Ability: Tough Claws EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Flare Blitz - Dragon Dance - Earthquake Azumarill @ Leftovers Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Play Rough - Aqua Jet - Belly Drum - Knock Off Excadrill (M) @ Leftovers Ability: Mold Breaker EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Earthquake - Iron Head - Rapid Spin - Toxic Klefki (F) @ Light Clay Ability: Prankster Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Bold Nature - Spikes - Light Screen - Reflect - Thunder Wave Sylveon (F) @ Leftovers Ability: Pixilate Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Heal Bell - Wish - Protect Volcarona @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 72 HP / 252 SpA / 184 Spe Timid Nature - Quiver Dance - Fire Blast - Giga Drain - Bug Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao, come da Regolamento dovresti aggiungere la Teambuilding Phase (dove spieghi perché la scelta di questi Pokémon) e una descrizione sotto ad ogni set per spiegare come mai hai scelto determinate mosse, EVs, ecc. Il team sembra buono ma analizziamo: 4 minuti fa, Sira ha scritto: Excadrill (M) @ Leftovers Ability: Mold Breaker EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Earthquake - Iron Head - Rapid Spin - Toxic Come mai Excadrill difensore speciale? :o E' buono anche come l'hai fatto tu, ma anche Scarf non è male, ti lascio il set sotto spoiler. Spoiler Excadrill (M) @ Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Iron Head - Rapid Spin - Rock Slide Con questo set riesci ad outspeeddare un sacco di Pokémon che potrebbero dargli fastidio, come Mega Pinsir e Terrakion. 8 minuti fa, Sira ha scritto: Klefki (F) @ Light Clay Ability: Prankster Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Bold Nature - Spikes - Light Screen - Reflect - Thunder Wave Questo è un po' meh, dopo un Taunt diventa praticamente inutile, al posto di Spikes ti consiglio Foul Play, che può far fuori un sacco di Pokémon boostati in attacco (come Dragon Dance Dragonite). 10 minuti fa, Sira ha scritto: Volcarona @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 72 HP / 252 SpA / 184 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Quiver Dance - Fire Blast - Giga Drain - Bug Buzz Come mai queste EVs? Servono a resistere a qualcuno in particolare? :o Io di solito lo uso 4 HP/ 252 SpA/ 252 Spe con Quiver Dance, Fiery Dance, Giga Drain e Bug Buzz, è molto utile, dopo un Quiver Dance outspeedda un sacco di Pokémon e con la STAB Fiery Dance può aumentare il suo attacco speciale, la Lum Berry va bene. Questi sono i miei consigli, se non ho citato alcuni Pokémon è perché penso vadano bene. Ti consiglio comunque di dare una spiegazione ai set per agevolare futuri consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Come mai queste EVs? Servono a resistere a qualcuno in particolare? :o Outspeeda Lando-T con natura neutrale e 252 EVs: in questo modo con una Quiver Dance supera anche la versione scarf. Personalmente non mi sembra niente di che e preferisco la tua versione. 3 ore fa, Sira ha scritto: Azumarill @ Leftovers Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Play Rough - Aqua Jet - Belly Drum - Knock Off Sitrus Berry>>>Leftovers. Inoltre, come spread prova 248 HP / 252 Atk / 8 Spe. 3 ore fa, Sira ha scritto: Sylveon (F) @ Leftovers Ability: Pixilate Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Heal Bell - Wish - Protect Sylveon max def è qualcosa che non si vede molto in giro. o.o Come mai questo set? Perché con questo tipo di utilizzo sarebbe più opportuno un Clefable. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.