Vai al commento


come fare per avere un mercatino


danialbi77

Post raccomandati

ragazzi vi chiedo scusa ma questa domanda non riesco a tenermela per me, devo per forza farla.....

 

premessa: leggo su questa pagina dei mercatini che praticamente tutto e' possibile, ci sono utenti che sono in grado di fornirti TUTTO cio' che ti interessa, eventi, pokemon di ogni tipo, anche i piu' lunghi e noiosi da breedare, strumenti introvabili in grandi quantita', eccetera eccetera....

io possiedo x y originale ma in passato ho usato la distwo con pokemon nero e mi ricordo che tramite pokegen e pokecheck potevo anche io fare tutto cio' che volevo (a me era servito farmi un paio di pike assurdi, niente di piu'), ma ora non riesco a fare la stessa cosa con x y originale perche' su cartuccia ci si "muove" in maniera diversa, non e' "aggirabile" come una flashcard, ed in piu' vedo che anche siti tipo pokecheck non funzionano....

 

domanda: ma voi, come diavolo fate a farvi tutto cio' che volete senza "aggirare" le regole del gioco?

non credo sia possibile breedare ad altri cio' che questi altri richiedono, perche' vedo che quando devo breedare io mi ci vanno pomeriggi interi....

sfido chiunque a passare una giornata intera a breedarmi un pokemon in cambio di due cavolo di PP....

gatta ci cova...

come fate?

che siti usate?

qualcuno mi dica, anche in privato, come diavolo si fa a farsi tutto cio' che si vuole !!

 

ps: prometto, non ne abusero', se ci riusciro', lo faro' solo per quel paio di pokemon che altrimenti dovrei starci addosso un mese.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah gia', il powersave....

allora direi tutti !

non credo ci siano in giro orde di benefattori che passano le giornate a fare pokemon o quant'altro per altre persone...

 

ma quindi se me lo compro anche io evito di continuare ad aprire discussioni inutili qua sul forum, giusto?

 

mi faccio quel poco che mi serve e punto....

 

ma funge su pokemon x y ?

avevo letto che quando era stato fatto x y erano riusciti a bloccare questo modo di "barare", no?

e su oras (che comprero') funge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, danialbi77 ha scritto:

ah gia', il powersave....

allora direi tutti !

non credo ci siano in giro orde di benefattori che passano le giornate a fare pokemon o quant'altro per altre persone...

 

ma quindi se me lo compro anche io evito di continuare ad aprire discussioni inutili qua sul forum, giusto?

 

mi faccio quel poco che mi serve e punto....

 

ma funge su pokemon x y ?

avevo letto che quando era stato fatto x y erano riusciti a bloccare questo modo di "barare", no?

e su oras (che comprero') funge?

Ci sono tanti mercatini differenti , in molti vendono pokemon legal hack , cioe ritocatti con powersaves ma lo specificano chiaramente se lo sono ( se non lo facessero ti starebbero truffando ) 

altri mercatini invece vendono pokemon legit cioè pokemon completamente fatti sul gioco che al massimo clonano per darli a più persone ( ma la clonazione non intacca la leggitimita) 

altri ancora vendono pokemon legit e non clonati, prendi il mercatino di strax o di wilson dove vendono pokemon che gli sono usciti dalle uova , oppure esempio ancora piu lampante il mercatino di fuji e ddr dove vendono pokemon legit su richiesta degli utenti 

 

ps gli altri modi tipo pkhex etc sono bannati da questo sito , ergo se fai pokemon con quella roba e li provi a vendere qui ti bannano :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la spiegazione, ora mi e' piu' chiaro.....

 

nessuno passa le giornate a breedare per conto di altri (tranne che quei due tre casi che hai citato.....che sono matti :)  ), ma si utilizzano strumenti tipo il powersave nelle loro funzioni legali, tipo la clonazione....

 

che poi oh, se io passo due giorni a breedare un pokemon e poi lo clono ad uno che in tre secondi ce l'ha tale e quale al mio, non mi interessa se il forum o la nintendo lo reputa "legale", per il mio parametro tutta quella quantita' di pokemon "venduti" (clonati) sono "farlocchi", perche' il valore del pokemon (ammesso che ne abbia, stiam pur sempre parlando di un videogame) e' direttamente proporzionale allo sbattimento che ho fatto per ottenerlo o per allevarlo, imho :)

 

detto questo, se mi fissero' che voglio quel determinato pokemon con quelle determinate caratteristiche, avendo una vita, un lavoro, ed una famiglia, di certo non passero' una settimana per breedarlo ma mi rivolgero' (come sto cercando di fare) a qualche mercatino o a qualche strumento diabolico, farlocco o no....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...