Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma perchè una cosa così grossa non dovrebbe citarla ha menzionato l'assenza delle palestre e non questo? Mi sembra molto strano Non ha menzionato il segreto degli starter se per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non ha menzionato il segreto degli starter se per questo. Questo è vero in effetti ma la cosa mi puzza ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Comunque i 2 leaks che cydonia ha ritenuto veritieri includono entrambi il greninja di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque i 2 leaks che cydonia ha ritenuto veritieri includono entrambi il greninja di ash Ma non la sincro, potrebbe esserci il greninja ash anche se sono molto dubbioso ma non la meccanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Per quale motivo la sincronizzazione è impossibile da realizzare? Tra l'altro metterla solo agli starters è giusto visto che è il tio PRIMO pokemon alla quale ti affezioni di più e viaggia con te. Rockruff non essendo uno starter però possiede questa peculiarità di mutare, ed è proprio questo il segreto che lo accumuna agli starters. E magari potremo vedere mutare anche i vecchi starters chi lo sa, magari quelli di quarta nel remake di DP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ormai l'hanno spammato ovunque, lo metteranno anche in SL a sto punto. Di certo la presenza sua è direttamente proprorzionale alla presenza di ash, anche se non ho ben capito in cosa varierebbe da un greninja normale. Solo l'artwork o anche stat o mosse peculiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Per quale motivo la sincronizzazione è impossibile da realizzare? Tra l'altro metterla solo agli starters è giusto visto che è il tio PRIMO pokemon alla quale ti affezioni di più e viaggia con te. Rockruff non essendo uno starter però possiede questa peculiarità di mutare, ed è proprio questo il segreto che lo accumuna agli starters. E magari potremo vedere mutare anche i vecchi starters chi lo sa, magari quelli di quarta nel remake di DP. Boh può essere ma finché non vedo non ci credo affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh può essere ma finché non vedo non ci credo affatto Ma non puoi affatto dire che è impossibile da realizzare quindi tutto quello che stavi dicendo è inutile, non ci credi ok ma non dire che è falso per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: Di certo la presenza sua è direttamente proprorzionale alla presenza di ash, anche se non ho ben capito in cosa varierebbe da un greninja normale. Solo l'artwork o anche stat o mosse peculiari Non lo sappiamo, sappiamo solo che è più forte, forse oltre alla mossa del megashuriken, ha anche abilità e stat diverse, il tipo è uguale: Acqua/Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Boh vabbè credete quello che vi pare poi si vderà chi avrà ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: Di certo la presenza sua è direttamente proprorzionale alla presenza di ash, anche se non ho ben capito in cosa varierebbe da un greninja normale. Solo l'artwork o anche stat o mosse peculiari Secondo me avrà un incremento delle statistiche e in più avrà anche una mossa z (il mega shuriken gigante che non serve a un cazz.). Però l'incremento di statistiche non credo che sarà di 100 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me avrà un incremento delle statistiche e in più avrà anche una mossa z (il mega shuriken gigante che non serve a un cazz.). Però l'incremento di statistiche non credo che sarà di 100 punti No lo credo anch'io sarà un incremento lieve 20 o 30 punti massimo 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No lo credo anch'io sarà un incremento lieve 20 o 30 punti massimo 50 Secondo me 70 almeno raggiungerà i 600 punti base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me 70 almeno raggiungerà i 600 punti base Potrebbe essere sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere sì Però se deve essere così vorrei che li spendessero bene non come hanno fatto con le mega. O puntano sull'aspeto offensivo oppure potendiano le defese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Però se deve essere così vorrei che li spendessero bene non come hanno fatto con le mega. O puntano sull'aspeto offensivo oppure potendiano le defese Hai ragione se ci sarà e lo faranno almeno un pò di logica speriamo ce la mettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Questa è una teoria molto interessante ed azzeccata, si collegherebbero tutti i punti. E poi diciamocelo, gli starter dopo un po' vengono accantonati nel box perchè un team competitivo non sempre li prevede o semplicemente perchè ci stufiamo e cambiamo idea. Questa meccanica potrebbe dargli un' importanza ENORME. Ricordate il tweet di Nintendo Francia? Chiedeva a cosa assomigliavano, secondo noi, le evoluzioni degli starter... forse intendevano dire che acquisiranno alcuni nostri tratti? Enigmatica la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Questa è una teoria molto interessante ed azzeccata, si collegherebbero tutti i punti. E poi diciamocelo, gli starter dopo un po' vengono accantonati nel box perchè un team competitivo non sempre li prevede o semplicemente perchè ci stufiamo e cambiamo idea. Questa meccanica potrebbe dargli un' importanza ENORME. Ricordate il tweet di Nintendo Francia? Chiedeva a cosa assomigliavano, secondo noi, le evoluzioni degli starter... forse intendevano dire che acquisiranno alcuni nostri tratti? Enigmatica la cosa. Non credo si riferisse alla sincro penso si riferisse al fatto che fosse vicina la rivelazione delle evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Che succede? ci sono news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo si riferisse alla sincro penso si riferisse al fatto che fosse vicina la rivelazione delle evo Mah, la domanda "a cosa potrebbero somigliare?" Non vuol dire nulla. Sappiamo che Rowlet è un barbagianni, Litten è un gatto e diventerà una tigre, e Popplio è una foca monaca e, male che vada, avremo Ariel 2.0. Per fare quella precisa domanda significa che: 1) Litten acquisirà il tipo acqua trasformandosi in Nessie, Rowlet sarà uno spaventapasseri alato e Popplio invece che Ariel diviene Cenerentola. 2) Il nostro Pokémon più fedele avrà i nostri tratti, distinguendosi da allenatore a allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Mah, la domanda "a cosa potrebbero somigliare?" Non vuol dire nulla. Sappiamo che Rowlet è un barbagianni, Litten è un gatto e diventerà una tigre, e Popplio è una foca monaca e, male che vada, avremo Ariel 2.0. Per fare quella precisa domanda significa che: 1) Litten acquisirà il tipo acqua trasformandosi in Nessie, Rowlet sarà uno spaventapasseri alato e Popplio invece che Ariel diviene Cenerentola. 2) Il nostro Pokémon più fedele avrà i nostri tratti, distinguendosi da allenatore a allenatore. Non so secondo me potrebbe solo voler dire che le evo finali saranno molto diverse dalla forma base e infatti arciere wrestler e sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so secondo me potrebbe solo voler dire che le evo finali saranno molto diverse dalla forma base e infatti arciere wrestler e sirena Ma comunque sia un gufo "guerriero", un tritone o una sirena e una tigre (lottatrice o meno) ce si possiamo immaginare più o meno tutti... 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Che succede? ci sono news? È semplicemente molto credibile il fatto che Rockruff e gli starter abbiano in comune la sincronizzazione (Presente tra l' altro secondo molti leaker affidabilissimi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma comunque sia un gufo "guerriero", un tritone o una sirena e una tigre (lottatrice o meno) ce si possiamo immaginare più o meno tutti... Beh il wrestler non me lo sarei immaginato per litten non so a me pare un tweet per annunciare che le evo sono vicine non ci vedo molto della sincro per quanto l'idea mi piaccia un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il wrestler non me lo sarei immaginato per litten non so a me pare un tweet per annunciare che le evo sono vicine non ci vedo molto della sincro per quanto l'idea mi piaccia un sacco Ci sono stati pinguini che sono diventati Imperatori, tartarughe che sono divenute enormi continenti... ma domande del genere non sono mai state fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: È semplicemente molto credibile il fatto che Rockruff e gli starter abbiano in comune la sincronizzazione (Presente tra l' altro secondo molti leaker affidabilissimi). Ma da dove deriva la credibilità? altri leak o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.