Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ah ok avevo frainteso scusami Don't worry. Era giusto per chiarire. (Kukui studies moves, we know that. He's been doing that for years and continues to do so when we meet him. What we don't know is that he knows that certain Pokémon have...potential, let's put it that way. Z-Moves require Z-Stones to get activated, but in his career he has seen various iterations of Pokémon performing one withouth the need of a stone. I'm talking, of course, about the starters. And Rockruff's evo. So he keeps a Rockruff to study for himself (and the bracelet is based on Rockruff collar, if you didn't notice) and gives out Rowlet, Litten and Popplio to young trainers in order to gain information and empiric proofs.) Comunque, devo dire che leggendo questa^ parte di leak, ho concluso che potrebbe anche piacermi la sincronizzazione. Mi piace il fatto che Kukui ci "usi" per condurre i suoi esperimenti, un po' come fa Elm in HGSS con i Pokémon che camminano al nostro fianco. Spero comunque che la sincro rimanga prerogativa dei soli starter e di Rockruff. E devo ammettere che una (molto) vaga somiglianza tra il collare di Rockruff e il cerchio Z c'è :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Don't worry. Era giusto per chiarire. (Kukui studies moves, we know that. He's been doing that for years and continues to do so when we meet him. What we don't know is that he knows that certain Pokémon have...potential, let's put it that way. Z-Moves require Z-Stones to get activated, but in his career he has seen various iterations of Pokémon performing one withouth the need of a stone. I'm talking, of course, about the starters. And Rockruff's evo. So he keeps a Rockruff to study for himself (and the bracelet is based on Rockruff collar, if you didn't notice) and gives out Rowlet, Litten and Popplio to young trainers in order to gain information and empiric proofs.) Comunque, devo dire che leggendo questa^ parte di leak, ho concluso che potrebbe anche piacermi la sincronizzazione. Mi piace il fatto che Kukui ci "usi" per condurre i suoi esperimenti, un po' come fa Elm in HGSS con i Pokémon che camminano al nostro fianco. Spero comunque che la sincro rimanga prerogativa dei soli starter e di Rockruff. E devo ammettere che una certa somiglianza tra il collare di Rockruff e il cerchio Z c'è :o Il cerchio z e il collare di rockruff sono praticamente identici a me piace l'idea della sincro e di sicuro rimarrebbe prerogativa dello starter questa è una cosa su cui non ho dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è assolutamente confermato sia una mossa z per cui finchè non c'è conferma io non la considero mossa z Questo è tutto falso te li ho elencati i punti falsi cioè 3/4 del leak Io continuo a sperare che li starter e rockraff abbiano 2 evo così non mi devo sorbire quel orrendo wrestler Poi 3/4 non è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Io continuo a sperare che li starter e rockraff abbiano 2 evo così non mi devo sorbire quel orrendo wrestler L'idea delle evo multiple la adoro e ci spero molto ma amo alla follia litten wrestler così come Arrowlet e la sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'idea delle evo multiple la adoro e ci spero molto ma amo alla follia litten wrestler così come Arrowlet e la sirena Se fosse Fuoco/Buio forse potrei sopportarlo Ma Fuoco/lotta NO Concordo su rowlet arciere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Se fosse Fuoco/Buio forse potrei sopportarlo Ma Fuoco/lotta NO Ma il leak dice chiaramente che è fuoco buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 E' un leak, non è affidabile al 100% comunque sarebbe un po' una forzatura perchè secondo me alla GF "Ok abbiamo creato un wrestler di fuoco, che tipi li mettiamo, logico: fuoco/lotta, no perchè se no i fan ci ammazzano, allora visto che ha il pelo nero facciamolo fucoc/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: E' un leak, non è affidabile al 100% comunque sarebbe un po' una forzatura perchè secondo me alla GF "Ok abbiamo creato un wrestler di fuoco, che tipi li mettiamo, logico: fuoco/lotta, no perchè se no i fan ci ammazzano, allora visto che ha il pelo nero facciamolo fucoc/buio Invece ha totalmente senso poi scusa è quasi certo siano quelle le evo secondo te mettono un tipo a caso comunque l'ispirazione è un heel wrestler ossia il proverbiale cattivo della situazione che trasgredisce le regole insulta il pubblico è volgare e scorretto e se non ti bastasse il wrestling alla fine è una grande finzione come del resto tali comportamenti sul ring per cui il tipo buio ha perfettamente senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, PippoChiri ha scritto: E' un leak, non è affidabile al 100% comunque sarebbe un po' una forzatura perchè secondo me alla GF "Ok abbiamo creato un wrestler di fuoco, che tipi li mettiamo, logico: fuoco/lotta, no perchè se no i fan ci ammazzano, allora visto che ha il pelo nero facciamolo fucoc/buio Tecnicamente Charizard è un drago ma gli avevano messo il tipo fuoco/volante! Non è la prima volta che qui geniacci hanno queste idee discutibili! Detto questo non so se il leak sia vero o no ma spero che sugli starter ci sia qualche altra sorpresina che ce li possa far amare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Uhm riguardo il leak molte cose a mio parere sarebbero belle se reali (tipo la forma alola di Arcanine, Weezing e Muk), molte cose potrebbero confermare delle affermazioni (tipo il fatto che Rockruff abbia come gli starter un qualcosa di unico... e penso si tratti proprio dell'evoluzione "personalizzata" in base all'allenatore con dei tratti caratteristici come successe per il greninja di ash), ma alcune non mi piacerebbero molto (il golem forma alola, il maiale di fuoco che mi sembra la versione porcina di un gulpin o di un goomy (che comunque accetterei) ma soprattutto la presunta evoluzione che non mi piace per niente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tecnicamente Charizard è un drago ma gli avevano messo il tipo fuoco/volante! Non è la prima volta che qui geniacci hanno queste idee discutibili! Detto questo non so se il leak sia vero o no ma spero che sugli starter ci sia qualche altra sorpresina che ce li possa far amare! Io quegli starter li amo già se hanno evo alternative mi piacerebbe perchè adorerei la cosa ma non per evitare le evo del leak che adoro alla follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io quegli starter li amo già se hanno evo alternative mi piacerebbe perchè adorerei la cosa ma non per evitare le evo del leak che adoro alla follia Ahahahah come fai a sapere che con "sorpresina" intendevo una 4 evo!Evidentemente sai leggere nella mente Comunque non lo farei per evitarli, ma più per orientarmi sulla scelta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahah come fai a sapere che con "sorpresina" intendevo una 4 evo!Evidentemente sai leggere nella mente Comunque non lo farei per evitarli, ma più per orientarmi sulla scelta! Ebbene sì leggo nella mente Alakazam levete che me fai ombra beh in effetti anche io sono parecchio in difficoltà per la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è assolutamente confermato sia una mossa z per cui finchè non c'è conferma io non la considero mossa z Questo è tutto falso te li ho elencati i punti falsi cioè 3/4 del leak E' una mossa Z, non può apprendere Nucleocastigo in nessun altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E' una mossa Z, non può apprendere Nucleocastigo in nessun altro modo. Non ricominciamo il discorso non ne ho nessuna voglia credi quello che vuoi io credo quello che voglio finché non lo confermano ufficialmente per me non lo è punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricominciamo il discorso non ne ho nessuna voglia credi quello che vuoi io credo quello che voglio finché non lo confermano ufficialmente per me non lo è punto Non c'è nulla da confermare, è così. Hanno già confermato UFFICIALMENTE che Nucleocastigo è la peculiare della Forma Perfetta, quindi NESSUN'ALTRA FORMA PUO' AVERLA. La forma si attiva SOLO DURANTE la battaglia, il che significa che la mossa non la apprende in uno dei 4 slot, l'unica opzione possibile è dunque il 5° slot della Mossa Z. Inoltre si chiama Mossa Z, se la chiamano così ci sarà pure un motivo, mica gli hanno messo la Z così a caso. Non esistono alternative, solo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non c'è nulla da confermare, è così. Hanno già confermato UFFICIALMENTE che Nucleocastigo è la peculiare della Forma Perfetta, quindi NESSUN'ALTRA FORMA PUO' AVERLA. La forma si attiva SOLO DURANTE la battaglia, il che significa che la mossa non la apprende in uno dei 4 slot, l'unica opzione possibile è dunque il 5° slot della Mossa Z. Inoltre si chiama Mossa Z, se la chiamano così ci sarà pure un motivo, mica gli hanno messo la Z così a caso. Non esistono alternative, solo questa. Va bene come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Va bene come dici tu Non lo dico io, lo dice il gioco, io mi limito semplicemente a riportarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non c'è nulla da confermare, è così. Hanno già confermato UFFICIALMENTE che Nucleocastigo è la peculiare della Forma Perfetta, quindi NESSUN'ALTRA FORMA PUO' AVERLA. La forma si attiva SOLO DURANTE la battaglia, il che significa che la mossa non la apprende in uno dei 4 slot, l'unica opzione possibile è dunque il 5° slot della Mossa Z. Inoltre si chiama Mossa Z, se la chiamano così ci sarà pure un motivo, mica gli hanno messo la Z così a caso. Non esistono alternative, solo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Qualcuno di voi ha sentito quei rumor sul pokemon polipo? Nati dal fatto che nel video dei pyukumuku nel momento, se non erro, 2:12 si veda una specie di tentacolo nell'acqua anche se l'immagine non è molto chiara! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno di voi ha sentito quei rumor sul pokemon polipo? Nati dal fatto che nel video dei pyukumuku nel momento, se non erro, 2:12 si veda una specie di tentacolo nell'acqua anche se l'immagine non è molto chiara! È un bagnante niente di nuovo il video è già stato analizzato e si è arrivati a quella conclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È un bagnante niente di nuovo il video è già stato analizzato e si è arrivati a quella conclusione Ah ok! Sembrava tutto fuorché qualcosa di umano quella roba in acqua Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Sapete se è stato confermato da qualche parte se l'uno settembre ci saranno novità? Mi pare strano che non annuncino nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ok! Sembrava tutto fuorché qualcosa di umano quella roba in acqua Mistero risolto solo un nuotatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Le evo degli starter... non so se... ok, rido :'D ROCKBABY CHE ABORTO E', TROVO PIU' BELLO JYNX L'evoluzione di Rockruff sarebbe un formichiere con la testa da Hawlucha o cosa? Le forme Alola mi sembrano molto azzardate; spero inoltre che Lunatone e Solrock non diventino così, oppure sarebbe solo un riciclare concept... Allora, ok che molti Pokémon possono adattarsi all'ambiente, ma un Arcanine di tipo FUOCO mi chiedo come possa sviluppare le capacità di vivere sott'ACQUA... La storia della Sincronizzazione in cui il Pokémon muta l'aspetto non mi convince, spero che sia palesemente fake. On 25/8/2016 at 18:15, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piacerebbe ma dato che parasect non è un pokemon che ho mai amato particolarmente non mi cambia la vita piuttosto sai che è venuto fuori un leak che parla di gengar spettro folletto forma alola? MA SPERO DI NO Dai, come fai a fare un fantasma di tipo Folletto? Come fa? Gengar migra ad Alola e lì magicamente il tipo Veleno scompare e diventa un Folletto? WAT? D: Triste il fatto che nemmeno i leak parlino di nuovi tipo Ghiaccio. Quindi è probabilmente confermato il fatto che ad Alola ci saranno un massimo di 4-5 tipo Ghiaccio. Grazie GF, fai sempre peggio il tuo lavoro <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.