The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma che è? Crawdaunt più Sebastian de La Sirenetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma che è? Crawdaunt più Sebastian de La Sirenetta? + = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ma perchè quell'aragosta sta facendo l'occhiolino? Voglio dire è un particolare importante disegnare questo crostaceo mentre fa l'occhiolino? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31 agosto 2016 at 18:12, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perchè quell'aragosta sta facendo l'occhiolino? Voglio dire è un particolare importante disegnare questo crostaceo mentre fa l'occhiolino? Non fa l'occhiolino, ce l'ha chiuso perchè ha preso un cazzotto in faccia. Ci sono novità (conferme/smentite) su questo leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Non fa l'occhiolino, ce l'ha chiuso perchè ha preso un cazzotto in faccia. Ci sono novità (conferme/smentite) su questo leak? Nulla di ufficiale. Ma io oserei dire che almeno la parte di Arcanine Alola sembra essere falsa, in quanto sul sito ufficiale giapponese Arcanine è stato inserito nella sua forma normale. Per avere delle conferme ufficiali bisognerà aspettare CoroCoro, che dovrebbe mostrare l'evo di Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 17:12, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma che è? Crawdaunt più Sebastian de La Sirenetta? Preferisco questo a Crabrawler, che non è brutto per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Guardate gente che tutti quei pokemon di prima gen che hanno messo sul sito non significano nulla, se Arcanine è li non significa che questo leak è falso sopratutto ricordiamoci del leak cinese che ha azzeccato tutto fin'ora, pure Rattata Buio e nominava appunto Arcanine Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Guardate gente che tutti quei pokemon di prima gen che hanno messo sul sito non significano nulla, se Arcanine è li non significa che questo leak è falso sopratutto ricordiamoci del leak cinese che ha azzeccato tutto fin'ora, pure Rattata Buio e nominava appunto Arcanine Acqua. Quanto vorrei tu avessi ragione, però guarda che il leak cinese che sta azzeccando tutto non menzionava le forme alola quelli che intendi tu sono emersi solo da agosto il leak cinese girava da almeno un mese quando sono usciti i leak delle forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Guardate gente che tutti quei pokemon di prima gen che hanno messo sul sito non significano nulla, se Arcanine è li non significa che questo leak è falso sopratutto ricordiamoci del leak cinese che ha azzeccato tutto fin'ora, pure Rattata Buio e nominava appunto Arcanine Acqua. Si anche per me ci sarà Arcanine Alola, sarebbe troppo cattivo trasformare Ninetails da fuoco a ghiaccio e far rimanere Arcanine fuoco! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si anche per me ci sarà Arcanine Alola, sarebbe troppo cattivo trasformare Ninetails da fuoco a ghiaccio e far rimanere Arcanine fuoco! La GF è malvagia e poi alcune volte le controparti le hanno fatte successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Guardate gente che tutti quei pokemon di prima gen che hanno messo sul sito non significano nulla, se Arcanine è li non significa che questo leak è falso sopratutto ricordiamoci del leak cinese che ha azzeccato tutto fin'ora, pure Rattata Buio e nominava appunto Arcanine Acqua. Ma se non mi sbaglio rattata ha detto buio puro mentre è normale buio ma forse è un errore voluto o una semplice svista comunque arcanine non è confermato perché in ogni leak c'è lcosa di falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Ma se non mi sbaglio rattata ha detto buio puro mentre è normale buio ma forse è un errore voluto o una semplice svista comunque arcanine non è confermato perché in ogni leak c'è lcosa di falso Si il leak dice buio puro ma può essere che abbia volontariamente messo info parzialmente corrette per evitare di essere sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La GF è malvagia e poi alcune volte le controparti le hanno fatte successivamente Si ma a differenza di XY/ORAS queste sono forme SOLO di Alola e e quindi le devono introdurre tutte in Sole e Luna visto che sicuramente faranno un remake ambientato in un'altra regione dove saranno poi recapitabili tutte le forme originali. Spoiler Aspettate ma se tutte le forme Alola sono di 1 gen non è che avremo un remake di Kanto anziche di DP? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Se non sbaglio Arcanine è già comparso in un vecchio trailer di Sole e Luna. Purtroppo non penso avrà una forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Si ma a differenza di XY/ORAS queste sono forme SOLO di Alola e e quindi le devono introdurre tutte in Sole e Luna visto che sicuramente faranno un remake ambientato in un'altra regione dove saranno poi recapitabili tutte le forme originali. Nascondi contenuto Aspettate ma se tutte le forme Alola sono di 1 gen non è che avremo un remake di Kanto anziche di DP? ò_ò GIAMMAI!!! Non ci torno in quella fogna di kanto se lo scordano quelli della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: GIAMMAI!!! Non ci torno in quella fogna di kanto se lo scordano quelli della GF Anch'io vorrei un remake di DP però mi è venuto questo lampo di genio che sempre per festeggiare i 20 anni ecc.. e poi Kanto per ora è la regione con la grafica peggiore ovvero di 3 gen, e il fatto che metteranno solo forme Alola di 1 gen è probabile che appunto faranno il remake di Kanto per ferci recapitare tutti i pokemon originali. Potrei anche sbagliarmi eh, lo spero però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Anch'io vorrei un remake di DP però mi è venuto questo lampo di genio che sempre per festeggiare i 20 anni ecc.. e poi Kanto per ora è la regione con la grafica peggiore ovvero di 3 gen, e il fatto che metteranno solo forme Alola di 1 gen è probabile che appunto faranno il remake di Kanto per ferci recapitare tutti i pokemon originali. Potrei anche sbagliarmi eh, lo spero però... Hanno detto espressamente che i pokemon originali devono essere trasferiti mediante banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hanno detto espressamente che i pokemon originali devono essere trasferiti mediante banca Beh si, ma in una gen di giochi devono esserci TUTTI i pokemon. Ad esempio in ORAS c'erano tutti quelli inottenibili in XY e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Beh si, ma in una gen di giochi devono esserci TUTTI i pokemon. Ad esempio in ORAS c'erano tutti quelli inottenibili in XY e viceversa. Ma comunque hanno rilasciato la versione digitale di GRB apposta per avere i pokemon originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Anch'io vorrei un remake di DP però mi è venuto questo lampo di genio che sempre per festeggiare i 20 anni ecc.. e poi Kanto per ora è la regione con la grafica peggiore ovvero di 3 gen, e il fatto che metteranno solo forme Alola di 1 gen è probabile che appunto faranno il remake di Kanto per ferci recapitare tutti i pokemon originali. Potrei anche sbagliarmi eh, lo spero però... Onestamente non linciatemi ma vorrei davvero tanto kanto riadattata con la nuova grafica ed anche Johto naturalmente, però considerando che il ventennale è quest'anno l'anno prossimo o fra due anni avremo il remake di DP temo che le prime due regioni pokemon rimarranno esenti dalla nuova riproduzione grafica purtroppo, a meno che un domani non facciano 2 regioni in un unico gioco e magari colgono l'opportunità di rifarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Si ma a differenza di XY/ORAS queste sono forme SOLO di Alola e e quindi le devono introdurre tutte in Sole e Luna visto che sicuramente faranno un remake ambientato in un'altra regione dove saranno poi recapitabili tutte le forme originali. Apri contenuto nascosto Aspettate ma se tutte le forme Alola sono di 1 gen non è che avremo un remake di Kanto anziche di DP? ò_ò Anche su XY avevano detto che le mega erano solo a Kalos. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, -carlo3000- ha scritto: Anche su XY avevano detto che le mega erano solo a Kalos. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire... beh, ma le forme ALOLA non penso centrerebbero molto in Sinnoh, kanto o... ovunque al massimo esisteranno con altri nomi, ma non le forme alola fino ad un remake di sole e luna (si lo so sono già avanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: beh, ma le forme ALOLA non penso centrerebbero molto in Sinnoh, kanto o... ovunque al massimo esisteranno con altri nomi, ma non le forme alola fino ad un remake di sole e luna (si lo so sono già avanti) Infatti le Forme Alola fanno parte di una categoria di variazioni di forma chiamate Forme Ambientali, ovvio che nel remake di Perla e Diamante ci saranno delle Forme Ambientali chiamate Forme Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Infatti le Forme Alola fanno parte di una categoria di variazioni di forma chiamate Forme Ambientali, ovvio che nel remake di Perla e Diamante ci saranno delle Forme Ambientali chiamate Forme Sinnoh Sarebbe molto bello.... ma non ne sarei sicuro (anche se essendo così ci dovrebbero essere le forme di Jotho e quindi un bellissimo lanturn!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma Laturn è originario di Jotho, che senso avrebbe fare una Forma Jotho di Lanturn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.