Vai al commento



Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Magari a Sinnoh potrebbero riadattare il discorso di adattamento ambientale per i Pokémon di 2 generazione in quanto molto collegata alla quarta  (entrambe hanno inserito upgrade di Pokèmon di generazioni precedenti). Potrebbero farlo per quei Pokèmon di seconda generazione che non hanno subito evoluzioni o mega nel corso del tempo (tipo Qwilfish Dunsparce Corsola Mantine o Lanturn). Io nel caso sono già così 

Trono-over-30-560x311.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MikeZero ha scritto:

Wow entro nella discussione e leggo di ipotesi di remake di kanto:yeah:

 

Ok, magari invece non ci sarà proprio un remake:sweat:

Pare naturale che non ci sarà un remake di kanto, ne ha già uno purtroppo, siamo qui anche per sognare non solo teorizzare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, il remake di DP è d'obbligo, non possono fare schifezze come Sole2 e Luna2.

Anche se la prima gen ha già un remake non vuol dire una ceppa, possono benissimo fare un secondo remake in 3D visto che per il momento è la gen con la grafica più primitiva e poi è solo un'ipotesi che mi è venuta al momento, io preferirei Diamante e Perla senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eh no, il remake di DP è d'obbligo, non possono fare schifezze come Sole2 e Luna2.

Anche se la prima gen ha già un remake non vuol dire una ceppa, possono benissimo fare un secondo remake in 3D visto che per il momento è la gen con la grafica più primitiva e poi è solo un'ipotesi che mi è venuta al momento, io preferirei Diamante e Perla senza dubbio.

:quote:. Comunque non penso che facciano dei sequel come in quinta gen. Però boh non so cosa dire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eh no, il remake di DP è d'obbligo, non possono fare schifezze come Sole2 e Luna2.

Anche se la prima gen ha già un remake non vuol dire una ceppa, possono benissimo fare un secondo remake in 3D visto che per il momento è la gen con la grafica più primitiva e poi è solo un'ipotesi che mi è venuta al momento, io preferirei Diamante e Perla senza dubbio.

Ma guardando alla decisione di un ipotetico secondo remake di kanto da un punto di vista economico non credo che la gente lo acquisterebbe voglio dire kanto l'abbiamo avuta in mille salse diverse per quanto sarebbe con nuova grafica non so se la gente lo acquisterebbe, ciò non toglie che mi piacerebbe ma sicuramente la priorità ora sono i remake di DP poco ma sicuro e voglio sia così:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

:quote:. Comunque non penso che facciano dei sequel come in quinta gen. Però boh non so cosa dire 

Esatto, la quinta gen l'ho odiata anche per non averci dato remakes ma due sequel (ok i giochi belli) inutili e dai nomi imbarazzanti. Avrei preferito di gran lunga un pokemon Grigio. Secondo me adesso il programma di GF è "2 nuovi giochi" >> "remakes".

Poi boh non so eh, non mi sento a dire che in 8 gen avremo i remakes di Nero e Bianco... ma no, è possibile, i remakes escono dopo ogni dieci anni quindi già (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esatto, la quinta gen l'ho odiata anche per non averci dato remakes ma due sequel (ok i giochi belli) inutili e dai nomi imbarazzanti. Avrei preferito di gran lunga un pokemon Grigio. Secondo me adesso il programma di GF è "2 nuovi giochi" >> "remakes".

Poi boh non so eh, non mi sento a dire che in 8 gen avremo i remakes di Nero e Bianco... ma no, è possibile, i remakes escono dopo ogni dieci anni quindi già (?)

Io invece ho amato l'idea dei sequel pokemon grigio sarebbe stato identico se non per qualche differenza invece abbiamo avuto nuova trama nuovi personaggi tante novità  (w il pokewood!) Abbiamo scoperto che fine ha fatto il team plasma e n e come è cambiata unima. Insomma i sequel li trovo fantastico e innovativo e spero che lo rifacciano li preferisco anche ai remake e non capisco perché non ti piacciano va beh so gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io invece ho amato l'idea dei sequel pokemon grigio sarebbe stato identico se non per qualche differenza invece abbiamo avuto nuova trama nuovi personaggi tante novità  (w il pokewood!) Abbiamo scoperto che fine ha fatto il team plasma e n e come è cambiata unima. Insomma i sequel li trovo fantastico e innovativo e spero che lo rifacciano li preferisco anche ai remake e non capisco perché non ti piacciano va beh so gusti

A me sta proprio sul cluo i nomi Nero2 e Bianco2, cioè potevano fare Grigio con gli stessi contenuti no? E poi le fusioni di Kyurem sono orrende.

Immaginatevi voi se avessero fatto Diamante2 e Perla2 anzichè il fantastico e perfetto Platino, che scempio sarebbe stato.

Quindi no, mettere il numero 2 non si ottiene nulla di buono, noi vogliamo i remakes.

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E che fanno al suo posto?

Le opzioni sono:

1) remakes di Sinnoh.

2) remakes di Kanto.

3) terza versione con protagonista Marshadow.

4) due orridi sequel imbarazzanti.

5) pokemon Z

 

Sono in ordine di probabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esatto, la quinta gen l'ho odiata anche per non averci dato remakes ma due sequel (ok i giochi belli) inutili e dai nomi imbarazzanti. Avrei preferito di gran lunga un pokemon Grigio. Secondo me adesso il programma di GF è "2 nuovi giochi" >> "remakes".

Poi boh non so eh, non mi sento a dire che in 8 gen avremo i remakes di Nero e Bianco... ma no, è possibile, i remakes escono dopo ogni dieci anni quindi già (?)

Ma come si fa a preferire un gioco IDENTICO a gli altri due usciti un anno prima a due giochi differenti nella stessa generazione, ma perfavore.

Ah, e non per dire, ma guarda caso Pokémon Platino, Pokémon Smeraldo e Pokémon Crystallo sono i giochi Pokémon principali che hanno venduto meno! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Ma come si fa a preferire un gioco IDENTICO a gli altri due usciti un anno prima a due giochi differenti nella stessa generazione, ma perfavore.

Ah, e non per dire, ma guarda caso Pokémon Platino, Pokémon Smeraldo e Pokémon Crystallo sono i giochi Pokémon principali che hanno venduto meno! ;)

Non hai capito, la trama di BW2 mi è piaciuta ma avrei preferito se quella trama la scaricavano in un unico gioco anzichè farne due.

E Platino se ha venduto meno di DP è comunque stato uno dei più apprezzati da chi lo ha giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non hai capito, la trama di BW2 mi è piaciuta ma avrei preferito se quella trama la scaricavano in un unico gioco anzichè farne due.

E Platino se ha venduto meno di DP è comunque stato uno dei più apprezzati da chi lo ha giocato.

Si ma visto che è un seguito non potevano certo chiarmarlo Pokémon Grigio, un seguito deve avere lo stesso nome. PokémonBlackAndWhite2 sarebbe stato ancora peggio a parer mio. Quindi far 2 versioni è stata una scelta saggia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Nessun remake, come fu per la quinta generazione. 

Con un lavoro come quello di sole e luna penso che si concentreranno più su un ipotetico terzo capitolo :)

Andrò contro corrente ma il terzo capitolo non mi è mai piaciuto, apparte Pokemon Platino.

Da come sono andate le cose credo che la GF non farà più il terzo capitolo come accadeva prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Si ma visto che è un seguito non potevano certo chiarmarlo Pokémon Grigio, un seguito deve avere lo stesso nome. PokémonBlackAndWhite2 sarebbe stato ancora peggio a parer mio. Quindi far 2 versioni è stata una scelta saggia.

 

Concordo con te e poi li ho amati moltissimo pur a livello di trama fossero inferiori a BN

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A me sta proprio sul cluo i nomi Nero2 e Bianco2, cioè potevano fare Grigio con gli stessi contenuti no? E poi le fusioni di Kyurem sono orrende.

Immaginatevi voi se avessero fatto Diamante2 e Perla2 anzichè il fantastico e perfetto Platino, che scempio sarebbe stato.

Quindi no, mettere il numero 2 non si ottiene nulla di buono, noi vogliamo i remakes.

Le opzioni sono:

1) remakes di Sinnoh.

2) remakes di Kanto.

3) terza versione con protagonista Marshadow.

4) due orridi sequel imbarazzanti.

5) pokemon Z

 

Sono in ordine di probabilità.

Il nome non fa un gioco un solo sequel non era possibile perché altrimenti a n che pokemon avresti dato le fusioni di kyurem non sono bellissime ma hanno un concept stupendo e comunque meglio un gioco completamente diverso o qualcosa di già visto un po modificato? Direi la prima per questo vorrei dei sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non hai capito, la trama di BW2 mi è piaciuta ma avrei preferito se quella trama la scaricavano in un unico gioco anzichè farne due.

E Platino se ha venduto meno di DP è comunque stato uno dei più apprezzati da chi lo ha giocato.

ragiona un attimo, come avrebbero potuto fare un unico gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Che differenza c'è tra B2 e W2? Eccetto i dettagli le trame sono le stesse.

Il fatto che uno è il sequel di Bianco e uno il sequel di Nero, era IMPOSSIBILE, se ne avessero fatto uno solo N quali dei 2 Draghi avrebbe avuto? Se avessero messo Reshiram era come ufficializzare che Nero non è canonico, se avessero messo Zekrom era come ufficializzare che Bianco non è canonico, visto che entrambi i giochi devono avere la stessa importanza hanno fatto giustamente 2 sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che differenza c'è tra B2 e W2? Eccetto i dettagli le trame sono le stesse.

Proprio per i dettagli :XD: Comunque, perché non ti ti piacciono le doppie versioni? Per marketing? Tanto oramai, con gli scambi online i pokémon esclusivi si prendono ugualmente. Fino a quando faranno due versioni ci saranno sempre due eventuali sequel, ma chissà che un giorno non si decida di abolire totalmente i giochi doppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che uno è il sequel di Bianco e uno il sequel di Nero, era IMPOSSIBILE, se ne avessero fatto uno solo N quali dei 2 Draghi avrebbe avuto? Se avessero messo Reshiram era come ufficializzare che Nero non è canonico, se avessero messo Zekrom era come ufficializzare che Bianco non è canonico, visto che entrambi i giochi devono avere la stessa importanza hanno fatto giustamente 2 sequel.

Infatti hai perfettamente ragione zarxiel dovevano fare per forza 2 sequel e hanno fatto bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...