Vai al commento


Consiglio acquisto box


Post raccomandati

Ciao a tutti,

sono indeciso su quale box di carte Pokémon comprare.

Mi spiego meglio:siccome nelle bustine italiane non riesco mai a trovare nulla,nonostante il prezzo parecchio alto se si considera che si tratta di carte,ho pensato di acquistare un box.

Il mio unico scopo è collezionare,quindi niente gioco competitivo.La mia idea era quella di acquistare online un box giapponese oppure un paio di box coreani.

Voi cosa ne pensate?Ho letto in internet che con un box coreani(150 carte) si può completare il set o quasi(ovviamente EX escluse) .

Quindi a parità di prezzo voi prenderete due box coreani o uno giapponese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, leo9999 ha scritto:

Ciao a tutti,

sono indeciso su quale box di carte Pokémon comprare.

Mi spiego meglio:siccome nelle bustine italiane non riesco mai a trovare nulla,nonostante il prezzo parecchio alto se si considera che si tratta di carte,ho pensato di acquistare un box.

Il mio unico scopo è collezionare,quindi niente gioco competitivo.La mia idea era quella di acquistare online un box giapponese oppure un paio di box coreani.

Voi cosa ne pensate?Ho letto in internet che con un box coreani(150 carte) si può completare il set o quasi(ovviamente EX escluse) .

Quindi a parità di prezzo voi prenderete due box coreani o uno giapponese?

Probabilmente quello giapponese, anche se al tempo quando io ne comprai uno lo comprai in inglese (perché i nomi delle mosse del tcg sono troppo belli) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi per le risposte,mi avete convinto a puntare sui box giapponesi. 

Ho notatato sul sito amiami.com che vendono dei box a 2500 Yen ,il che sarebbe comunque conveniente e il prezzo si avvicina a quello dei box coreani.

Potreste aiutarmi a capire il prezzo della spedizione?mi par di aver capito 500 yen,confermate?

Inoltre presumo vadano pagati i costi doganali,5€ circa vero?(22%) 

Vi lascio il link,cosí se avete voglia mi aiutate a capire con certezza il presso di spedizione. http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=CGM-7670

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, leo9999 ha scritto:

Grazie ragazzi per le risposte,mi avete convinto a puntare sui box giapponesi. 

Ho notatato sul sito amiami.com che vendono dei box a 2500 Yen ,il che sarebbe comunque conveniente e il prezzo si avvicina a quello dei box coreani.

Potreste aiutarmi a capire il prezzo della spedizione?mi par di aver capito 500 yen,confermate?

Inoltre presumo vadano pagati i costi doganali,5€ circa vero?(22%) 

Vi lascio il link,cosí se avete voglia mi aiutate a capire con certezza il presso di spedizione. http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=CGM-7670

Ok,ho risolto e mi sono calcolato le spese di spedizione.

Volevo chiedervi un ' ultima cosa,riguardante la dogana.

Quanto si verrebbe a pagare per un box dal valore di 34€,spedizione inclusa?e per la vostra esperienza,quanto speesso vengono fermati in dogana i box?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...