Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Se volete supportarci trovate un banner(provvisorio) all'interno dello spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 il progetto mi intriga molto ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ma che figata *^* Adoro la grafica che ricorda HG e SS, poi i "fumetti" trasparenti, ma soprattutto N come protagonista :Q_ Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Wow, un sequel di Pokémon Last King! Figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 57 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Wow, un sequel di Pokémon Last King! Figo! A dire il vero sarebbe un sequel di nero e bianco dal punto di vista di N(la maggior parte della storia si svolge nei due anni tra bw e bw2)...ma sono comunque contento che ti piaccia ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 mi piace molto il sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 È un'idea molto carina a mio parere, l'unica cosa che non mi convince è lo starter (per avere hydreigon bisognerebbe aspettare fino al livello 64) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Justporzi ha scritto: È un'idea molto carina a mio parere, l'unica cosa che non mi convince è lo starter (per avere hydreigon bisognerebbe aspettare fino al livello 64) stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, Yveltal47 ha scritto: stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious e quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 23 minuti fa, Justporzi ha scritto: Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi ci servirebbero aiutanti... Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi ci servirebbero aiutanti... Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla Capisco, vabbe dai fa nulla grazie comunque per i complimenti sul progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 minuti fa, Legend99 ha scritto: Capisco, vabbe dai fa nulla grazie comunque per i complimenti sul progetto Di nulla, se dovessi imparare a fare qualcosa che vi può servire ti scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Che figata :Q___ Cioè, io metto il banner nella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 20 minuti fa, Justporzi ha scritto: Di nulla, se dovessi imparare a fare qualcosa che vi può servire ti scriverò Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Interessantissimo progetto! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Megacomplimenti è un bellissimo progetto e non vedo l'ora che sia finalmente completato vorrei aiutarvi ma non so un accidenti in materia quindi vi farò da sostegno morale (meglio di niente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Molto bella l'idea. Ma il pokedex sarà completabile? Intendo totalmente, inclusi leggendari e misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 41 minuti fa, Loru ha scritto: Molto bella l'idea. Ma il pokedex sarà completabile? Intendo totalmente, inclusi leggendari e misteriosi. I leggendari saranno tutti catturabili,se possibile metteremo anche quelli di settima gen ma non ti assicuro niente.Per quanto riguarda i pokemon normali mi sa che ci fermeremo alla quinta generazione. magari con eventi successivi potremmo anche decidere di farvi fare un viaggetto a prendere qualche pokemon di sesta e settima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Spero che le mie porcherie nella art gallery ( se riesco me la linko) potrebbero servirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 wow sembra un progetto interessante. poi con N protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Molto molto interessante. Avete tutto il mio sostegno, N è un personaggio che mi è sempre piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Oddio sembra carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Verranno introdotti nuovi Pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.