Vai al commento

[Fan Game] Pokèmon - La luce di un eroe

Yveltal47

Post raccomandati

Inviato
  On 26/08/2016 at 07:59, DaniGrovyle ha scritto:

Wow, un sequel di Pokémon Last King!

Figo!

Espandi  

A dire il vero sarebbe un sequel di nero e bianco dal punto di vista di N(la maggior parte della storia si svolge nei due anni tra bw e bw2)...ma sono comunque contento che ti piaccia ahahaha

Inviato

È un'idea molto carina a mio parere, l'unica cosa che non mi convince è lo starter (per avere hydreigon bisognerebbe aspettare fino al livello 64:sweat:)

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:12, Justporzi ha scritto:

È un'idea molto carina a mio parere, l'unica cosa che non mi convince è lo starter (per avere hydreigon bisognerebbe aspettare fino al livello 64:sweat:)

Espandi  

stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando ;)

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:18, Yveltal47 ha scritto:

stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious e quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando ;)

Espandi  

Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante ^^

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:23, Justporzi ha scritto:

Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante ^^

Espandi  

È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi  ci servirebbero aiutanti...

Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:50, Legend99 ha scritto:

È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi  ci servirebbero aiutanti...

Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco

Espandi  

Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:52, Justporzi ha scritto:

Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla

Espandi  

Capisco, vabbe dai fa nulla :) grazie comunque per i complimenti sul progetto :)

Inviato
  On 26/08/2016 at 09:54, Legend99 ha scritto:

Capisco, vabbe dai fa nulla :) grazie comunque per i complimenti sul progetto :)

Espandi  

Di nulla, se dovessi imparare a fare qualcosa che vi può servire ti scriverò ^^

Inviato

Megacomplimenti è un bellissimo progetto e non vedo l'ora che sia finalmente completato vorrei aiutarvi ma non so un accidenti in materia quindi vi farò da sostegno morale (meglio di niente...) 

:):):)

Inviato

Molto bella l'idea. Ma il pokedex sarà completabile? Intendo totalmente, inclusi leggendari e misteriosi.

30sx2xy.png

Inviato
  On 26/08/2016 at 17:29, Loru ha scritto:

Molto bella l'idea. Ma il pokedex sarà completabile? Intendo totalmente, inclusi leggendari e misteriosi.

30sx2xy.png

Espandi  

I leggendari saranno tutti catturabili,se possibile metteremo anche quelli di settima gen ma non ti assicuro niente.Per quanto riguarda i pokemon normali mi sa che ci fermeremo alla quinta generazione. magari con eventi successivi potremmo anche decidere di farvi fare un viaggetto a prendere qualche pokemon di sesta e settima gen ;)

Inviato

Molto molto interessante. Avete tutto il mio sostegno, N è un personaggio che mi è sempre piaciuto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...