Vai al commento



[Fan Game] Pokèmon - La luce di un eroe


Yveltal47

Post raccomandati

57 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Wow, un sequel di Pokémon Last King!

Figo!

A dire il vero sarebbe un sequel di nero e bianco dal punto di vista di N(la maggior parte della storia si svolge nei due anni tra bw e bw2)...ma sono comunque contento che ti piaccia ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Justporzi ha scritto:

È un'idea molto carina a mio parere, l'unica cosa che non mi convince è lo starter (per avere hydreigon bisognerebbe aspettare fino al livello 64:sweat:)

stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Yveltal47 ha scritto:

stavamo pensando di cambiare il suo metodo evolutivo e di farlo evolvere in precisi momenti della trama con delle condizioni di livello(per esempio dal liv tot in su puo evolversi in zwelious e quando si arriva a quel determinato punto della storia).Non chiedete perchè,lo scoprirete giocando ;)

Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Oooh allora capisco, e anzi mi sembra un'idea molto interessante ^^

È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi  ci servirebbero aiutanti...

Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

È stato studiato tutto nei minimi dettagli per quanto riguarda la trama Generale, tra poco tempo cominceremo a studiare la trama più nello specifico a livello di eventi e quindi cominciare a lavorare sul Gioco, però siamo pochi  ci servirebbero aiutanti...

Servirebbe qualcuno che sia bravo ad animare gli sprite, qualcuno che magari sia bravo nello scripting o che sappia maneggiare le musiche di gioco

Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

Io non ho esperienza in questi campi, anche se mi piacerebbe imparare, tuttavia in questo periodo sono parecchio impegnato con lo studio per i debiti quindi non ho praticamente tempo per fare nulla

Capisco, vabbe dai fa nulla :) grazie comunque per i complimenti sul progetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Capisco, vabbe dai fa nulla :) grazie comunque per i complimenti sul progetto :)

Di nulla, se dovessi imparare a fare qualcosa che vi può servire ti scriverò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Loru ha scritto:

Molto bella l'idea. Ma il pokedex sarà completabile? Intendo totalmente, inclusi leggendari e misteriosi.

30sx2xy.png

I leggendari saranno tutti catturabili,se possibile metteremo anche quelli di settima gen ma non ti assicuro niente.Per quanto riguarda i pokemon normali mi sa che ci fermeremo alla quinta generazione. magari con eventi successivi potremmo anche decidere di farvi fare un viaggetto a prendere qualche pokemon di sesta e settima gen ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...