Vai al commento


Scelta mazzo


Scelta primo mazzo per ricominciare.  

2 utenti hanno votato

  1. 1. Che mazzo montare? Edit: le liste sono cambiate e si sono ridotte a 2.

    • Acciaio
      1
    • Erba
      0
    • Altro
      1


Post raccomandati

Metto qui le 3 liste datemi un voto, o se avete consigli per migliorare uno dei 3 (a parte shaymin ex e simili posso ascoltare volentieri), monto in standard a partire da settembre.
Mazzo Acciaio:

Pokèmon 16:
4x Riolu

4x Lucario

4x Unown

4x Jirachi

Allenatore 33:

4x Tierno

3x Pokèmon fan club

2x N

2x Lettera del prof

4x trainer's mail

4x bici da cross

4x ultra ball

4x Level Ball

3x Super Amo

2x Pokébignè Incantato

Energie 11:

11x energia acciaio

 

Tattica: penso che lo conosciate, ma per sicurezza la elenco, la tattica è usare lucario con la mossa minoranza e arrivare a fare dei danni considerevoli all'avversario

 

Mazzo erba:

Pokèmon 22

4x kricketot

2x Kricketune

4x snivy

4x servine

4x serperior

2x sceptile ex*

1x Spinarak*  

1x Ariados*

* Non fissi, dipende se trovo al loro posto trovo anche bene:

2x Larvesta

2x Volcarona

Allenatore 27

4x Tierno

2x N

2x Lettera del prof

4x trainer's mail

4x bici da cross

4x ultra ball

3x Level ball

4x foresta delle piante giganti

Energie 11:

11x energia erba

 

Strategia: usare kricketot per aggiungersi l'intera scala evolutiva di serperio, o nel caso gioco versione sceptile aggiungere spinarak ariados e lui, o nella versione volcarona aggiungo lei e larvesta.

 

Ditemi voi cosa ne pensate. va bene anche altri mazzi, ma ne volevo montare uno entro poco tempo xd!

Se avete idee di mazzi migliori e non noiosi come la marcia notturna, che si sarà buono e a ottimo prezzo, ma io vorrei giocare un mazzo che non è stragiocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato, alla fine il fata-psico l'ho tolto, era forte ma non poteva perdere nel 75% dei casi (se non di più) contro mazzi con pokèmon di tipo acciaio, l'acqua l'ho eliminato perché fanno pochi danni e chiedono tante energie.

Ho inserito l'acciaio con lucario e il suo attacco minoranza, che lo trovo bello, anche perché può far saltare qualsiasi pokèmon se l'avversario non fa attenzione, proprio per questo ho inserito il pokébignè incantato xd!

E modificato leggermente il mazzo erba, portando a 4 kricketot che serve troppo, partire di lui + foresta come detto prima vuol dire che il turno dopo inizi a far male l'avversario, senza contare che in online mi sopravvive pure 2 turni certe volte, e in questo modo ne calo anche 2 nel caso volessi, o altri pokèmon.

Dimenticavo: li sto montando in standard, togliendo già le bustine del 2014 che usciranno dal formato fra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa puoi indicare le espansioni?

 

[Scusa, mi son cercato le carte che non conoscevo. L'unica cosa che ti posso dire nonostante siano due anni che non gioco (sto riprendendo giusto adesso) è che 11 energie ad occhio mi sembra che possano bastare solo per un mazzo che attacca a 1, non per uno che attacca a 2.]

 

[Altra cosa che ho notato: l'assenza di Sycamore ed il solo 2x di N mi sembrano idee un po' strane, non è meglio ridurre Tierno e qualche Item di qualche copia?]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...