Fili_uchiha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Mi servono per completare il dex nazionale zapdos, lugia, dialga, genesect, meloetta, keldeo e zygarde. Se ne avete qualcuno contattatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Mi servono per completare il dex nazionale zapdos, lugia, dialga, genesect, meloetta, keldeo e zygarde. Se ne avete qualcuno contattatemi pls Ho Lugia, Dialga, e Zygarde. Ridammeli poi Aggiungimi quando vuoi e dimmelo che ricambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Mi servono per completare il dex nazionale zapdos, lugia, dialga, genesect, meloetta, keldeo e zygarde. Se ne avete qualcuno contattatemi pls io ho dialga shiny e zygard te li presto volentieri se mi presti dei pokemon per finire il dex di hoenn Probopass Bellosom Crawdaunt Lileep Igglybuff Chimecho Chingling Wynaut Natu Phanpy Pinsir Labturn Horsea (lo so sono un po tantini) però se ci diamo una mano a vicenda siamo tutti più felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: io ho dialga shiny e zygard te li presto volentieri se mi presti dei pokemon per finire il dex di hoenn Probopass Bellosom Crawdaunt Lileep Igglybuff Chimecho Chingling Wynaut Natu Phanpy Pinsir Labturn Horsea (lo so sono un po tantini) però se ci diamo una mano a vicenda siamo tutti più felici Per Chimecho, Chingling e Lileep posso anche darteli io ma per Lileep e Chingling devo fare le uova e ci metto del tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Per Chimecho, Chingling e Lileep posso anche darteli io ma per Lileep e Chingling devo fare le uova e ci metto del tempo . Grazie saresti fantastico Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: Grazie saresti fantastico Quando saresti disponibile? Or ora sto giocando a Y. Su ORAS invece ho ricominciato da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Kurano ha scritto: Or ora sto giocando a Y. Su ORAS invece ho ricominciato da capo. ok io ti ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, PippoChiri ha scritto: ok io ti ho già registrato Guarda intanto ti do Chimecho, poi me lo ridai e faccio fare le uova a lui e Cradily. Fammiti registrare ashpetta. Ho già chiavato Cradily e Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao, io li ho tutti se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Allora, penso che ci sia stato un malinteso @Kurano @PippoChiri, io non voglio solo un prestito, intendevo tenerli per poi trasferirli anche nei giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperPokè Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io ho Zaptos, Zygarde, Luigia e Dialga...cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 43 minuti fa, SuperPokè ha scritto: Io ho Zaptos, Zygarde, Luigia e Dialga...cosa offri in cambio? Ciao super! Dimmi tu cosa ti serve solo che non ho Pokémon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperPokè Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 27/8/2016 at 14:06, Fili_uchiha ha scritto: Ciao super! Dimmi tu cosa ti serve solo che non ho Pokémon competitivi Ma quindi non scambi con altri leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, SuperPokè ha scritto: Ma quindi non scambi con altri leggendari? Di leggendario disponibile allo scambio ho solo mewtwo Però se me li dai tutti potrei darti un volcanion @SuperPokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.