Vai al commento

Offro PP, Cerco Shedinja con Staffetta


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, Ddraig ha scritto:

Sei sicuro che sia una mossa che può apprendere? O è un evento?

Sicurissimo, ma la apprende solo in 3° e 4° gen, quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel Hai ragione, ho controllato meglio, interessante.

 

Ti potrei aiutare, nel senso che ho Perla e Bianco 2 per far arrivare il pokémon legit a OR/AS e scambiartelo, specie se non richiedi IV particolari.

Tuttavia al momento non ho partite attive, quindi dovrei iniziare e terminare Perla per avere il poké radar e prenderlo e poi terminare la partita di Bianco 2 lasciata a metà per accedere al trasferitore... insomma ci metterei un po'.


Magari qualcuno può aiutarti più efficacemente e rapidamente :)
In caso nessuno fosse in grado di aiutarti e avessi pazienza di aspettare tutto il mio iter fammi sapere, magari via MP ^^
A presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ddraig ha scritto:

@Zarxiel Hai ragione, ho controllato meglio, interessante.

 

Ti potrei aiutare, nel senso che ho Perla e Bianco 2 per far arrivare il pokémon legit a OR/AS e scambiartelo, specie se non richiedi IV particolari.

Tuttavia al momento non ho partite attive, quindi dovrei iniziare e terminare Perla per avere il poké radar e prenderlo e poi terminare la partita di Bianco 2 lasciata a metà per accedere al trasferitore... insomma ci mettere un po'.


Magari qualcuno può aiutarti più efficacemente e rapidamente :)
In caso nessuno fosse in grado di aiutarti e avessi pazienza di aspettare tutto il mio iter fammi sapere, magari via MP ^^
A presto.

per le IV ci penserà un mio amico, non sarà legit, ma almeno sarà legal, visto he legal un Shedinja con Staffetta competitivo pare essere impossibile da trovare.

Comunque grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...