Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Come da titolo, cerco Shedinja con Staffetta, non mi interessa nient altro. Offro 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sei sicuro che sia una mossa che può apprendere? O è un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: Sei sicuro che sia una mossa che può apprendere? O è un evento? Sicurissimo, ma la apprende solo in 3° e 4° gen, quando Nincada si evolve al livello in cui Ninjask apprende Staffetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Zarxiel Hai ragione, ho controllato meglio, interessante. Ti potrei aiutare, nel senso che ho Perla e Bianco 2 per far arrivare il pokémon legit a OR/AS e scambiartelo, specie se non richiedi IV particolari. Tuttavia al momento non ho partite attive, quindi dovrei iniziare e terminare Perla per avere il poké radar e prenderlo e poi terminare la partita di Bianco 2 lasciata a metà per accedere al trasferitore... insomma ci metterei un po'. Magari qualcuno può aiutarti più efficacemente e rapidamente In caso nessuno fosse in grado di aiutarti e avessi pazienza di aspettare tutto il mio iter fammi sapere, magari via MP A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Ddraig ha scritto: @Zarxiel Hai ragione, ho controllato meglio, interessante. Ti potrei aiutare, nel senso che ho Perla e Bianco 2 per far arrivare il pokémon legit a OR/AS e scambiartelo, specie se non richiedi IV particolari. Tuttavia al momento non ho partite attive, quindi dovrei iniziare e terminare Perla per avere il poké radar e prenderlo e poi terminare la partita di Bianco 2 lasciata a metà per accedere al trasferitore... insomma ci mettere un po'. Magari qualcuno può aiutarti più efficacemente e rapidamente In caso nessuno fosse in grado di aiutarti e avessi pazienza di aspettare tutto il mio iter fammi sapere, magari via MP A presto. per le IV ci penserà un mio amico, non sarà legit, ma almeno sarà legal, visto he legal un Shedinja con Staffetta competitivo pare essere impossibile da trovare. Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.