DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 @Spyro190 devo disturbarti di nuovo! Purtroppo non si può ottenere uno Scizor con Defog in modo Legit...! Come posso sostituirlo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: non si può ottenere uno Scizor con Defog in modo Legit...! Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... A questo punto chiederei a @Strax. :v
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN?
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN? Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario)
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario) Ok, quindi Scacciabruma su HGSS sono MT e non MN? Mi ero perso questo dettaglio ^^' Grazie mille!
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario) Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Scacciabruma è una mossa uovo... ottenuto Scyther con quella mossa da HG (in cui non è MN) possiamo poi passarlo su ORAS e far avere la stessa mossa ai cuccioli
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, quindi Scacciabruma su HGSS sono MT e non MN? Mi ero perso questo dettaglio ^^' Grazie mille! Prego, comunque no scacciabruma può essere insegnata solo su DPPt e per avere un pokemon con scacciabruma su HGSS devi passartelo da platino
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Prego, comunque no scacciabruma può essere insegnata solo su DPPt e per avere un pokemon con scacciabruma su HGSS devi passartelo da platino Ok quindi DPPt > HGSS > 5° gen > 6° gen Adesso ci sono? xD
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok quindi DPPt > HGSS > 5° gen > 6° gen Adesso ci sono? xD Giusto
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly Giusto HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly Scyther impara Scacciabruma solo se accoppiato con Scyther/Scizzor ^^' Adesso, ShinyBlue ha scritto: Giusto Perfetto! Grazie ancora
AxelKH Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Posto che non ho letto l'intera discussione, intendi dire che non hai il gioco?
Iasis Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Ho uno Schyter con scacciabruma,se ti serve basta dirmelo!
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Posto che non ho letto l'intera discussione, intendi dire che non hai il gioco? Esatto...! 1 ora fa, Gouenji ha scritto: Ho uno Schyter con scacciabruma,se ti serve basta dirmelo! Legit? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... Molto strano, ha provato a trasferirlo nei giochi nuovi ma nada? Per portarlo in sesta deve mandarlo in HGSS e da li usare il trasferitore verso BW. Per insegnargli Defog prima deve però portarlo su Platino, poiché quella MN si trova solo li. 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN? Defog in HGSS non esiste come MT o MN, deve per forza provenire da Pt. Fidatevi che comunque si può, io ho uno Scizor con Defog breedato da me
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Esatto...! Legit? Anche se è il peggiore cheat del mondo è breedabile comunque e usciranno sempre puri legit
Iasis Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Esatto...! Legit? Da quanto ricordo si, ovviamente non l'ho catturato io ma è uno scarto di bredding ricevuto dal WT!
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 @DDR_17 non ho capito se lo hai o no, ma se ti serve ti posso dare io uno scizor con defog di 4 gen.
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: @DDR_17 non ho capito se lo hai o no, ma se ti serve ti posso dare io uno scizor con defog di 4 gen. Il gioco no, lo sto cercando da settimane ad un prezzo umano. Io ho uno Scizor con Defog e pentagono, non so chi me l'abbia dato. Qualsiasi suo figlio è Legit, giusto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il gioco no, lo sto cercando da settimane ad un prezzo umano. Io ho uno Scizor con Defog e pentagono, non so chi me l'abbia dato. Qualsiasi suo figlio è Legit, giusto? Si, legit.
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Si, legit. Grazie delle risposte e dell'aiuto @MaxInve Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.