DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Spyro190 devo disturbarti di nuovo! Purtroppo non si può ottenere uno Scizor con Defog in modo Legit...! Come posso sostituirlo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: non si può ottenere uno Scizor con Defog in modo Legit...! Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... A questo punto chiederei a @Strax. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Importandolo dalla quarta generazione sì. o.o Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN? Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario) Ok, quindi Scacciabruma su HGSS sono MT e non MN? Mi ero perso questo dettaglio ^^' Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Per trasferire schyter con scacciabruma devi prima passartelo su HGSS, dove defog non è una mn (Stesso discorso vale per mulinello ma al contrario) Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Scacciabruma è una mossa uovo... ottenuto Scyther con quella mossa da HG (in cui non è MN) possiamo poi passarlo su ORAS e far avere la stessa mossa ai cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, quindi Scacciabruma su HGSS sono MT e non MN? Mi ero perso questo dettaglio ^^' Grazie mille! Prego, comunque no scacciabruma può essere insegnata solo su DPPt e per avere un pokemon con scacciabruma su HGSS devi passartelo da platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Prego, comunque no scacciabruma può essere insegnata solo su DPPt e per avere un pokemon con scacciabruma su HGSS devi passartelo da platino Ok quindi DPPt > HGSS > 5° gen > 6° gen Adesso ci sono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quindi per averlo Legit non deve avere il pentagono? Però non avendo il pentagono non lo posso usare o sbaglio? Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok quindi DPPt > HGSS > 5° gen > 6° gen Adesso ci sono? xD Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly Giusto HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Puoi usare un pokemon no pentagon born online però non lo puoi usare nelle lotte a punteggio e nei tornei online, che sono quasi finiti. Ti consiglio di importarti un bel beautifly con defog, spostartelo su hgss e te lo trasferisci. Poi prendi il tuo bel scyther femmina e lo accoppi con beautifly Scyther impara Scacciabruma solo se accoppiato con Scyther/Scizzor ^^' Adesso, ShinyBlue ha scritto: Giusto Perfetto! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Posto che non ho letto l'intera discussione, intendi dire che non hai il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: HG/SS lo sto cercando ma nulla. Grazie per le risposte comunque! Ho uno Schyter con scacciabruma,se ti serve basta dirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Posto che non ho letto l'intera discussione, intendi dire che non hai il gioco? Esatto...! 1 ora fa, Gouenji ha scritto: Ho uno Schyter con scacciabruma,se ti serve basta dirmelo! Legit? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Come? Ieri un utente doveva passarmi Scyther appena catturato da hg e non passa... Molto strano, ha provato a trasferirlo nei giochi nuovi ma nada? Per portarlo in sesta deve mandarlo in HGSS e da li usare il trasferitore verso BW. Per insegnargli Defog prima deve però portarlo su Platino, poiché quella MN si trova solo li. 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusa se mi intrometto ma questo discorso interessa molto anche me! xD Su HG/SS scacciabruma è una MN. Se si insegna a Scyther sbaglio o poi non può essere trasferito in quanto a conoscenza di una MN? Defog in HGSS non esiste come MT o MN, deve per forza provenire da Pt. Fidatevi che comunque si può, io ho uno Scizor con Defog breedato da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Esatto...! Legit? Anche se è il peggiore cheat del mondo è breedabile comunque e usciranno sempre puri legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Esatto...! Legit? Da quanto ricordo si, ovviamente non l'ho catturato io ma è uno scarto di bredding ricevuto dal WT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @DDR_17 non ho capito se lo hai o no, ma se ti serve ti posso dare io uno scizor con defog di 4 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: @DDR_17 non ho capito se lo hai o no, ma se ti serve ti posso dare io uno scizor con defog di 4 gen. Il gioco no, lo sto cercando da settimane ad un prezzo umano. Io ho uno Scizor con Defog e pentagono, non so chi me l'abbia dato. Qualsiasi suo figlio è Legit, giusto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il gioco no, lo sto cercando da settimane ad un prezzo umano. Io ho uno Scizor con Defog e pentagono, non so chi me l'abbia dato. Qualsiasi suo figlio è Legit, giusto? Si, legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Si, legit. Grazie delle risposte e dell'aiuto @MaxInve Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma, avete già concluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.