Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Qualcuno ha neropietra da dare in cambio posso dare un Pokémon con HA mi serve davvero grazie .lasciate codice se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao. Te la regalo Manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 50 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ciao. Te la regalo Manda un mp Ciao mi spiace non ne ho e se li ho dove devo guardare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao mi spiace non ne ho e se li ho dove devo guardare? Con mp intende di mandargli un messaggio privato non pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Con mp intende di mandargli un messaggio privato non pokepoints Hahahaha ti ringrazio nn avevo capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.