PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ho bisogno di bellossom per finire il pokedex sono disposto ad offrire anche mew per averlo Aiutatemi Aiutatemi, per favore, ne ho un disperato bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 io ne ho uno ma ti serve subito? p.s. Sono interessato agli shiny XD Adesso, dave700 ha scritto: io ne ho uno ma ti serve subito? p.s. Sono interessato agli shiny XD manda poi mp che ti dico come quando e per chi 6 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Ho bisogno di bellossom per finire il pokedex sono disposto ad offrire anche mew per averlo Aiutatemi Aiutatemi, per favore, ne ho un disperato bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ciao, se vuoi ti regalo la pietra solare per far evolvere Gloom in Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 23 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, se vuoi ti regalo la pietra solare per far evolvere Gloom in Bellossom Grazie ma non ne ho più bisogno, ieri sera sono riuscito a finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.