Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Odio tutti quelli che si sono iscritti al forum solo per fare una domanda su Pokèmon go o per relativi trucchi per poi andarsene per sempre. Concordate con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sicuramente non sono mica i primi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 21 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Odio tutti quelli che si sono iscritti al forum solo per fare una domanda su Pokèmon go o per relativi trucchi per poi andarsene per sempre. Concordate con me? "Mi spiegate come mai mi hanno bannato? Ok risolto ciaone" "Questo cheat funziona? Ok byez" "Mi date un Ditto 6IV gratis? Arrivederci in gamba!" Come vedi non serve solo PGO per generare utenti monopost. Vale la pena farsi il fegato amaro? Proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: "Mi spiegate come mai mi hanno bannato? Ok risolto ciaone" "Questo cheat funziona? Ok byez" "Mi date un Ditto 6IV gratis? Arrivederci in gamba!" Come vedi non serve solo PGO per generare utenti monopost. Vale la pena farsi il fegato amaro? Proprio no Ok però sono troppi. Negli ultimi tempi avrò visto addirittura un centinaio di utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 24 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Odio tutti quelli che si sono iscritti al forum solo per fare una domanda su Pokèmon go o per relativi trucchi per poi andarsene per sempre. Concordate con me? No, come ebbi modo di dire in passato l'odio lo riservo per altre cose più importanti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Aprire una discussione per questo?! 1 ora fa, Strax ha scritto: "Mi spiegate come mai mi hanno bannato? Ok risolto ciaone" "Questo cheat funziona? Ok byez" "Mi date un Ditto 6IV gratis? Arrivederci in gamba!" Come vedi non serve solo PGO per generare utenti monopost. Vale la pena farsi il fegato amaro? Proprio no Non sanno neanche che sono gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 27/8/2016 at 00:21, Enrico25 ha scritto: Odio tutti quelli che si sono iscritti al forum solo per fare una domanda su Pokèmon go o per relativi trucchi per poi andarsene per sempre. Concordate con me? Meno male che non hai assistito alla rovina che han portato x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 27 agosto 2016 at 02:02, MikeZero ha scritto: Aprire una discussione per questo?! Non sanno neanche che sono gli iv Ma che schifo, dove andremo a finire, io certa gente l'ammazzerei!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io detesto chi apre topic inutili come questo, ma non è che vado in giro a dirlo ai quattro venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.