Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Per cortesia non mi chiedete keldeo ,volcanion ,victiny shiny perché non ne ho nemmeno uno chiedo a una persona buona in cambio di shiny normali PS non importa se è cheat credo ..magari clonarla perché tanto nn la uso per lottare a scopo di collezione grazie
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Non esiste Hoopa shiny Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo
RoseRed Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo Che senso ha collezionare pokemon che non possono esistere? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, jaden88 ha scritto: Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo Era un cheat percio , hoopa shiny non è mai stato rilasciato
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Che senso ha collezionare pokemon che non possono esistere? Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti Celebi cromatico devo essere onesto mi ha tentato tante volte, però che ci faccio con una cosa che non esiste? Anche se solo per collezione? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti Torna sulla retta via...i cheat sono il male! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Capito è dite un po' invece avete Pokémon normali co abilità nascosta tipo hondour mareep o mothim?
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, jaden88 ha scritto: Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo Ti ha fatto vedere un cheat lol Hoopa shiny non è mai stato rilasciato, idem Victini, Celebi, Volcanion e Zygarde. Capace che non te lo abbia mandato perchè il gioco gli bloccava lo scambio, riconoscendolo come cheat. Almeno su certe cose così palesi, i controlli di Nintendo funzionano.
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti ha fatto vedere un cheat lol Hoopa shiny non è mai stato rilasciato, idem Victini, Celebi, Volcanion e Zygarde. Capace che non te lo abbia mandato perchè il gioco gli bloccava lo scambio, riconoscendolo come cheat. Almeno su certe cose così palesi, i controlli di Nintendo funzionano. Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Più che catturato direi creato o modificato LoL Adesso, jaden88 ha scritto: Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny AusLove ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha Perdonami, ma è il diffusore di cheat numero uno al mondo, manda in giro Pokémon di quinta o sesta generazione in Love Ball...non riesco a prendere sul serio nessun riferimento a lui xD
RoseRed Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: AusLove ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha Perdonami, ma è il diffusore di cheat numero uno al mondo, manda in giro Pokémon di quinta o sesta generazione in Love Ball...non riesco a prendere sul serio nessun riferimento a lui xD Cavolo mi hai preceduto nella risata.... 3 minuti fa, jaden88 ha scritto: Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny Comunque torniamo seri, chiudi questa discussione XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Più che catturato direi creato o modificato LoL Noooooooooo ok allora chiudo inutile lasciare aperto questo discorso vi ringrazio ragazzi ddeiconsigli li accetto tutti belli e brutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.