Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Scambio mime jr shiny ne ho solo uno per neropietra se interessati contattate con i codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Domani posso darti la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, Mega ha scritto: Domani posso darti la pietra Ok se nn ci sono altre richieste te lo metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, jaden88 ha scritto: Ok se nn ci sono altre richieste te lo metto da parte te la posso dare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: te la posso dare subito Ok dai codice che ti aggiungo hai hondour o mothim con abilità segreta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 No ma dove il cod. Amico nel Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.