tya007 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ciao, sono in cerca di un pokemon illegale da poter usare solo contro i miei amici (Es. Wailord con volo e altre mosse che non può imparare) se qualcuno fosse disponibile mi contatti qua sul forum (qua sotto o in PM) e ci accordiamo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Se vuoi ho un magnezone shiny non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Flavio0625 mandami le mosse che ha in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Fatto @tya007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve, i pokemon con altre mosse non si possono scambiare tramite wifi ma solo locale. pero esistono alcuni eventi legit con mosse che non si possono insegnare. Solo smeargle può imparare qualsiasi cosa tramite schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ah! Non la sapevo questa cosa.. Grazie per avermi avvisato!! @AMYX90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.