Vai al commento

Pokemon Trade: Gli scambi sono già stati inseriti


ZsNevix

Post raccomandati

pokemon-go-trade.jpg?resize=634%2C312
Alcuni utenti della comunità Reddit The Silph Road hanno trovato, nel codice di Pokemon GO, diverse righe dedicate agli scambi. Verranno presto inseriti nell’app?

Da tempo ormai sia su internet che la Niantic stessa annuncia l’arrivo imminente degli scambi in Pokemon go ma, nonostante i vari aggiornamenti, non è ancora possibili commerciare i mostriciattoli nell’app. Il ritardo potrebbe essere stato causato dal costante aumento dell’uso di bot o sistemi illegali, spina nel fianco della Niantic che ormai da mesi che sta sprecando tempo e risorse per cercare di combattere il fenomeno.

Nonostante questo, alcuni utenti della comunità Reddit dedicata a Pokemon go, The Silph Road, hanno trovato nel codice dell’app alcune righe di programma dedicate proprio alla funzione degli scambi, segno che Niantic non ha mentito a riguardo e che la funzione potrà essere presto disponibile.

Purtroppo, fino a quando le funzioni non saranno attive è impossibile capire cosa facciano nello specifico, ma sembra che il gioco permetterà agli allenatori di scambiare Pokemon solamente con altri nelle vicinanze e non ci sarà dunque una GTS come nei videogiochi per console.

Il codice è presente nell’app, ma quando e  come verrà attivato resta ancora un mistero. Tutti i giocatori sperano che ci siano novità a breve.
fonte: mangaforever
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente è che alcuni sostengono che alla niantic non freghi niente di implementare nuove funzioni e che la colpa della perdita di tempo non sia da attribuire ai bot...

Spero che la guerra ai bot di concluda velocemente e che i nuovi contenuti vengano sbloccati il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la guerra ai bot non credo esista e cmq non farebbe perdere nemmeno un minuto. Se si parlasse di guerra ai bot si tratterebbe solo di una giustificazione. Per fare la guerra ai bot basta poco, un software e un customare care, i bot esistono da sempre e non son mai stati un problema per i mmorg.
Il gioco è una scommessa, ora sembra funzionare ma Nintendo giustamente non si è presa nessuna responsabilit. Se niantic fa bene Nintendo ci guadagna se non fa bene Nintic crepa e bon ( piemontesismo).

Per esempio il bracciale, nonl'hanno messo in produzione prima di vedere quanta gente sarebbe stata interessata a prenderlo e in questo non c'e' niente di male.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

la guerra ai bot non credo esista

Quindi tutti i messaggi di ban che si leggono in giro non esistono... Questa affermazione ancora mi mancava...

20 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

e cmq non farebbe perdere nemmeno un minuto. Se si parlasse di guerra ai bot si tratterebbe solo di una giustificazione. Per fare la guerra ai bot basta poco, un software e un customare care

Quindi stai dicendo che l'introduzione del controllo attraverso nuovi sensori come l'accelerometro o la scrittura di linee di codice per controllare gli account ed evitare di bannare utenti innocenti non richieda tempo e che il sistema si modifichi in modo autonomo senza la necessità di tempo/lavoro... potresti inviare una mail dove consigli di licenziare i programmatori, tanto il loro lavoro è inutile... anche l'affermazione che programmare non richiede tempo mi mancava...

31 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

i bot esistono da sempre e non son mai stati un problema per i mmorg.

Ogni casa di produzione ha una propria filosofia, esistono aziende che lottano costantemente contro l'utilizzo di bot e cheat, altre che sono più accondiscendenti, ma affermare che non sia mai stato un problema... mi chiedo il motivo dell'esistenza dei ban...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

in sintesi credo che il discorso dei bot non abbia nesuna influenza sullo sviluppo  del gioco pokemon go, semplice, tutto qui.

 

Quindi considerando le affermazioni precedenti credi che milioni di utenti non siano stati bannati a causa dei bot, credi che scrivere righe di codice non richieda tempo, credi che l'utilizzo di bot non sia un problema per le case produttrici ed infine credi che tutti i punti precedenti non influenzino i tempi di sviluppo di un gioco...

 

Credo tu creda cose sbagliate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Srambus ha scritto:

Sì, ma come hanno detto, ci sono dei Pokémon speciali in ogni Stato. Ma io non vorrei andare fino in Giappone a catturare Hypno... 

Sono comunque tutti trovabili nelle uova, probabilmente sarà difficile avere un tauros con iv perfette e maxato, ma non è comunque impossibile trovarne uno con le uova per riempire il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Sono comunque tutti trovabili nelle uova, probabilmente sarà difficile avere un tauros con iv perfette e maxato, ma non è comunque impossibile trovarne uno con le uova per riempire il pokedex

E se qualcuno avesse dei leggendari legit e altri no, ma vogliono completare il Pokédex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Srambus ha scritto:

Sì, ma come hanno detto, ci sono dei Pokémon speciali in ogni Stato. Ma io non vorrei andare fino in Giappone a catturare Hypno... 

Piccolo OT hypno non penso sia esclusivo del giappone fino a qualche settimana fa c'erano diversi drowzee vicino casa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dirk1897 ha scritto:

Io ho letto che non esistono pokemon esclusivi x continente e credo sia un informazione corretta. 

Esclusivi lo sono per la loro comparsa nelle strade,mentre con l'uovo pare lo si possa trovare ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, erebo82 ha scritto:

Quindi considerando le affermazioni precedenti credi che milioni di utenti non siano stati bannati a causa dei bot, credi che scrivere righe di codice non richieda tempo, credi che l'utilizzo di bot non sia un problema per le case produttrici ed infine credi che tutti i punti precedenti non influenzino i tempi di sviluppo di un gioco...

 

Credo tu creda cose sbagliate...

Credo? ne sono certo. Il 99% della forza di sviluppo della niantic lavora sulla perfezione del gioco e solo un minimo sula lotta ai cheaters in queanto per loro è un problema marginale e come ti ripeto basta pocoper rallentare il fenomeno del cheating, non servono milioni di ore di lavoro. L'interesse della niantic è quella di non fallire nel progetto e di non trovarsi con il *censura* per terra dunque ha in mente solo la longevita' del progetto pokemon go. Considera appunto che molti giochi on line il problema dei boot addirittura lo ignorano a loro interessa solo che ci sia gente che gioca ed che paghi. Non è troppo difficile da capiree abbiamo 20 anni di MMORG alle spalle che ci fanno statistica.

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Esclusivi lo sono per la loro comparsa nelle strade,mentre con l'uovo pare lo si possa trovare ovunque

Allora devo ricontrollare su reddit.... per caso sai qauli siano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic ha già pronto codice anti cheating ereditato direttamente da ingress il suo primo gioco da cui pokemongo ha praticamente contato il motore di gioco. A mio parere come informatico non avevano attivato prima i controlli xche non avevano abbastanza risorse per far girare i controlli in parallelo sui server di gioco...basti pensare la fine fatta dalla features orme dei pokemon troppo esoso da far girare sui loro server sovra affilati. Secondo me per il servizio di scambio uscirà sotto natale. E non mi stupirebbe nemmeno che lo implementassero attraverso aste in pokegold invece che semplici scambio tra allenatori, al fine di creare una nuova branchia di Microtransazioni per chi vuole completare il pokedex.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, eternity6 ha scritto:

Niantic ha già pronto codice anti cheating ereditato direttamente da ingress il suo primo gioco da cui pokemongo ha praticamente contato il motore di gioco. A mio parere come informatico non avevano attivato prima i controlli xche non avevano abbastanza risorse per far girare i controlli in parallelo sui server di gioco...basti pensare la fine fatta dalla features orme dei pokemon troppo esoso da far girare sui loro server sovra affilati. Secondo me per il servizio di scambio uscirà sotto natale. E non mi stupirebbe nemmeno che lo implementassero attraverso aste in pokegold invece che semplici scambio tra allenatori, al fine di creare una nuova branchia di Microtransazioni per chi vuole completare il pokedex.

 

La cosa delle aste sarebbe interessante per chi come me vorrebbe venderne diversi per avere pokecoins con cui ampliare gli spazi o prendere incubatrici solo che questo sistema dovrebbe funzionare non in locale ma in globale come la GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...