Vai al commento



Cerco Volcarona Offro pp


xScizor

Post raccomandati

Anche lei te lo fa subito, fidati, risparmierai molto

Inoltre ieri mi voleva far pagare 0.20 per un kanghaskan ed ha ammesso che i suoi prezzi sono alti cosi "lui con 1 cliente fa quello che gli altri fanno con 50" in ogni caso, se vuoi la contatto io arion oppure chiedi a mr fuji che da pokemon legit mentre i suoi sono legal hacked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

Ti sta truffando, non vale 0.15 pp quel volcarona, prova a chiedere a arion, lei li fa a 0.04 

Ok che i suoi prezzi sono alti ma se l'utente che ha fatto la richiesta ha detto che va bene non mi sembra bello intromettersi negli affari degli altri capisco che vuoi aiutare un altro utente però lui stesso ha detto che va bene...

Ognuno la pensa come vuole^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, D3stino ha scritto:

Ok che i suoi prezzi sono alti ma se l'utente che ha fatto la richiesta ha detto che va bene non mi sembra bello intromettersi negli affari degli altri capisco che vuoi aiutare un altro utente però lui stesso ha detto che va bene...

Ognuno la pensa come vuole^^

Io sto cercando di aiutarlo a non essere truffato, lui puo anche comprare da sto tizio, io se vedo uno che viene truffato lo aiuto, sia qua sia nella vita reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mynameischuggle ha scritto:

Io sto cercando di aiutarlo a non essere truffato, lui puo anche comprare da sto tizio, io se vedo uno che viene truffato lo aiuto, sia qua sia nella vita reale

Sisi so che hai buone intenzioni però in questo caso non è truffa perchè penso che xScizor conosca i prezzi poi comunque si può dire che fireandfire125 sia caro e basta non che voglia imbrogliare la gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, D3stino ha scritto:

Sisi so che hai buone intenzioni però in questo caso non è truffa perchè penso che xScizor conosca i prezzi poi comunque si può dire che fireandfire125 sia caro e basta non che voglia imbrogliare la gente

Ti invito a bedere una delle mie ultime discussioni e guardare cosa ha scritto, inoltre xscizor non mi sembra un utente molto navigato dato che ha pochi messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wewe

Allora ragazzi, evitiamo di flammarsi a vicenda

@Mynameischuggle se l'utente ha bisogno con urgenza di un Pokémon (tra l'altro il prezzo non è esagerato, in questo caso) lei non può buttarsi nel mezzo e screditare il venditore in una discussione. Prego di riprendere un atteggiamento adeguato e consono ai limiti degli scambi :blush: 

(Questo non ti nega di offrire il servizio ad un prezzo minore)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, xScizor ha scritto:

Cerco volcarona battle ready : 

natura Sicura (bold) 

ivs 31-x-31-31-31-31  evs : 252 HP/204 Def/52 SpA

Mosse :

Polverabbia

Ronzio 

Ondacalda

 

cerco anche ossospesso offro PP

 

 

Hai provato a dare un'occhiata ai Volcarona caricati nel mercatino? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei soffiare l'affare o altro,  ma visto che sono entrato in discussione, confermo che il mio prezzo è quello. + un 0.01 per l'ossospesso

 

Sempre legal hack però (prendo un Larvesta o Volcarona random e lo modifico con il Powersaves ed è normalmente utilizzabile nelle competizioni eccetera)  c:

 

Solo che prima di stasera non riesco, quindi sei libero di fare ciò che vuoi! 

17 minuti fa, Flamio ha scritto:

wewe

Allora ragazzi, evitiamo di flammarsi a vicenda

@Mynameischuggle se l'utente ha bisogno con urgenza di un Pokémon (tra l'altro il prezzo non è esagerato, in questo caso) lei non può buttarsi nel mezzo e screditare il venditore in una discussione. Prego di riprendere un atteggiamento adeguato e consono ai limiti degli scambi :blush: 

(Questo non ti nega di offrire il servizio ad un prezzo minore)*

Io non ho detto niente  a Mynameiscuggle,  non ho mai detto niente sul prezzo e prima di ora non ho visto questa discussione :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Arion ha scritto:

Io non ho detto niente  a Mynameiscuggle,  non ho mai detto niente sul prezzo e prima di ora non ho visto questa discussione :c

Figurati, immaginavo avesse fatto di sua sponte, non preoccuparti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Flamio ha scritto:

wewe

Allora ragazzi, evitiamo di flammarsi a vicenda

@Mynameischuggle se l'utente ha bisogno con urgenza di un Pokémon (tra l'altro il prezzo non è esagerato, in questo caso) lei non può buttarsi nel mezzo e screditare il venditore in una discussione. Prego di riprendere un atteggiamento adeguato e consono ai limiti degli scambi :blush: 

(Questo non ti nega di offrire il servizio ad un prezzo minore)*

Mi scuso anche se mi sono comportato cosi solo in seguito a delle minacce rivoltemi dal vendire in mp,

questa cosa l ho gia detta a dei mod ed hanno preso provedimenti detto questo, mi scuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un volcarona modesto se vuoi

252 velocità/attacco speciale 4 HP

-Ronzio

-Voldifuoco

-Eledanza

-Psichico

31/x/31/31/31/31

livello 100

offri te io vedo se va bene

 

Edit: è legale al 99% perchè ho usato un ditto legal hack, per il resto tutto a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Xyon111 ha scritto:

Ho un volcarona modesto se vuoi

252 velocità/attacco speciale 4 HP

-Ronzio

-Voldifuoco

-Eledanza

-Psichico

31/x/31/31/31/31

livello 100

offri te io vedo se va bene

 

Edit: è legale al 99% perchè ho usato un ditto legal hack, per il resto tutto a posto

è legale al 100 %  non al 99 :P 

legit : pokemon breedato nel gioco e nn toccato minimanente da strumenti esterni 

legal hack : pokemon modificato da strumenti esterni con modifiche che si possono ottenere anche legalmente nel gioco 

 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...