Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 come da titolo , chiedete in cambio cio che volete , dai pp agli shiny tsv o ai codici arceus se volete potrei breedarvi qualche pokemon in particolare con ball abbinata o 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Dai ragazzi che vi pago bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Dai ragazzi che vi pago bene ! io non lo ho, però scade il 31 Agosto non so se sia conveniente :/ Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, alexina ha scritto: io non lo ho, però scade il 31 Agosto non so se sia conveniente :/ Eh lo so però ieri riusci a trovare un utente gentilissimo che mi ha riscattato quello di gardevoir e quindi speravo di trovarlo alla svelta e chiedergli un altro servizio di riscatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Eh lo so però ieri riusci a trovare un utente gentilissimo che mi ha riscattato quello di gardevoir e quindi speravo di trovarlo alla svelta e chiedergli un altro servizio di riscatto io ti dico sempre di andare su reddit...dovresti trovarlo in cambio di alcuni codici Arceus (la quantità precisa non la so) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.