Vai al commento



SCAF!Setta dei Cinefili Accaniti e di Fiducia!


Hero

Post raccomandati

1 ora fa, Mr.Audy ha scritto:

C'è  la SLAM per gli manga e un altra per gli anime ^^

Perché  non farla per i film  , abbiamo un cineforum  di @Mr.Fuji92, ma non una setta sui film sia d'animazione che quelli recitati.

Il nome è  provvisorio 

@Lami che so che ama i film

E in cosa consiste questa setta?

Quale sarebbe il suo compito e il suo scopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

E in cosa consiste questa setta?

Quale sarebbe il suo compito e il suo scopo?

Le sette cosa sono fatte a fare, sono fatte per riunire i veri fan ( cinefili  nel suo caso), discutere di tutti i film sia quelli in uscita,sia quelli in TV,  sia quelli già  usciti  da anni, ma anche film trash  come sharknado. E per discutere le varie nuove news  sui film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Le sette cosa sono fatte a fare, sono fatte per riunire i veri fan ( cinefili  nel suo caso), discutere di tutti i film sia quelli in uscita,sia quelli in TV,  sia quelli già  usciti  da anni, ma anche film trash  come sharknado. E per discutere le varie nuove news  sui film

Ok, ci sto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Presente all'appello! XD

 

@Lami @Mr.Audy, DOVETE guardarvi Black Sheep! XD

Ma è un film horror e a me non piacciono :D

Io ultimamente mi sto riguardando tutti i film di Harry Potter, anche se ho cominciato da un numero abbastanza insolito (il 5° e al momento sono arrivato alla pietra filosofale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Presente all'appello! XD

 

@Lami @Mr.Audy, DOVETE guardarvi Black Sheep! XD

Me lo segno nella mia agendina inesistente XD

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Ma è un film horror e a me non piacciono :D

Io ultimamente mi sto riguardando tutti i film di Harry Potter, anche se ho cominciato da un numero abbastanza insolito (il 5° e al momento sono arrivato alla pietra filosofale)

Uh io di quelli mi ricordo che ho visto soltanto (almeno che mi ricordo) La camera dei segreti-

è una commedia pure XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lami ha scritto:

Ma è un film horror e a me non piacciono :D

Io ultimamente mi sto riguardando tutti i film di Harry Potter, anche se ho cominciato da un numero abbastanza insolito (il 5° e al momento sono arrivato alla pietra filosofale)

 

Si, è un horror ma non fa paura! XD

 

A me gli Harry Potter non son mai piaciuti troppo... vidi il 3' al cinema con un mio amico ma non mi fece impazzire (li ho comunque visti tutti) xD

 

4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Me lo segno nella mia agendina inesistente XD

 

Che fai, sfot*i? :P

 

È un film che secondo me TUTTO dovrebbero vedere almeno una volta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Si, è un horror ma non fa paura! XD

 

A me gli Harry Potter non son mai piaciuti troppo... vidi il 3' al cinema con un mio amico ma non mi fece impazzire (li ho comunque visti tutti) xD

 

 

Che fai, sfot*i? :P

 

È un film che secondo me TUTTO dovrebbero vedere almeno una volta! XD

Catalogato anche come B-movie XD

Comunque,magari gli do un occhiata,appena mia sorella e mia madre finiscono di guardarsi house of cards^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Catalogato anche come B-movie XD

 

Parli di Harry Potter o di Black Sheep? No, perché se parli del secondo ti sbagli, io lo classifiche rei anche come Z-movie ma nonostante la sua bruttezza, sono riuscito a trovarlo "geniale" e spiritoso (anche se non era voluta come cosa) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Parli di Harry Potter o di Black Sheep? No, perché se parli del secondo ti sbagli, io lo classifiche rei anche come Z-movie ma nonostante la sua bruttezza, sono riuscito a trovarlo "geniale" e spiritoso (anche se non era voluta come cosa) xD

Quello delle pecore XD

Dovrei prendermi sul serio un piccolo quaderno dove segnare roba u.u.Mi fido u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stan-lee-zendaya-spider-man-copertina.jp

La settimana scorsa vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui Zendaya Coleman interpreterà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming, e alcuni fan hanno reagito con un certo disappunto – o quantomeno con perplessità – di fronte all’etnia dell’attrice: nei fumetti, Mary Jane è storicamente caucasica e rossa di capelli, mentre Zendaya è di origini afroamericane. Non è certo il primo caso di race swapping nel passaggio dalla carta alla celluloide (qualche esempio: Kingpin nel primo Daredevil, Ben Urich nella nuova serie, la Torcia Umana in Fantastic 4, Iris West nei film e nella serie tv di Flash…), ma le polemiche sono sempre all’ordine del giorno, immancabilmente sterili e discutibili.

Anche Stan Lee non dà importanza a questi discorsi, e supporta il casting di Zendaya come nuova Mary Jane, ammesso che venga confermato (per ora il personaggio è noto come Michelle). Parlando col Toronto Sun per promuovere la sua partecipazione a Fan Expo Canada, il co-creatore di Spider-Man ha dichiarato:

Se come attrice è brava quanto mi dicono, credo che sarà assolutamente meravigliosa. Il colore della pelle non conta, la religione non conta, tutto ciò che conta è che sia la persona giusta per il ruolo.

Per quanto tali personaggi siano iconici (nel senso che si sono imposti nell’immaginario collettivo con una determinata apparenza fisica), ciò che conta di più è la caratterizzazione, come sono scritti, e questo va al di là dell’etnia. Per tale ragione, non ha importanza il colore della pelle o dei capelli di Zendaya, ma solo la qualità della sua interpretazione e della scrittura che la supporta.Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle/Mary Jane. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice e Martha Kelly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

Nel mentre posto questa piccola news,anche se ho un idea sul pubblicare le news ^^

 

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Io ce l ho... è pieno di titoli di film/serieTV e videogiochi che prima o poi dovrò provare xD

Ma anche non di quelle cosine u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Si, è un horror ma non fa paura! XD

 

A me gli Harry Potter non son mai piaciuti troppo... vidi il 3' al cinema con un mio amico ma non mi fece impazzire (li ho comunque visti tutti) xD

 

 

Che fai, sfot*i? :P

 

È un film che secondo me TUTTO dovrebbero vedere almeno una volta! XD

Il terzo è il meno bello... Ma gli altri sono tutti accettabili 1° e 2° grazie alla regia di Columbus e le musiche di Williams è il top, vero @Dante? :)

@Mr.Audy Lascia tua sorella e tua madre vedere House of Cards che è una serie tv bellissima :D Ve la consiglio come nel cineforum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

 @Dante:)

@Mr.Audy Lascia tua sorella e tua madre vedere House of Cards che è una serie tv bellissima :D Ve la consiglio come nel cineforum :)

Ovvio :3,sono già  a buon punto tipo 4 stagione quindi XD

 

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mi fa molto strano pensare ad una Mary Jane Afro americana ma se davvero è brava, ben venga il cambiamento anche se ci vorrà un po per abituarci alla nuova interprete xD

 

Che idea hai sul pubblicare news @Mr.Audy? XD

Tipo una volta a settimana,in un  post oppure se trovo qualche sito che ti permette tipo di farti creare tipo riviste, una roba simile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ah io vi consiglio di vedere Wolf's Children e Arrietty 

Ah fammi capire, ma entrambe sono del Ghibli?

Per quello vi consiglio Quando c'era Marnie, è una storia molto tranquilla, piena di intrighi e misteri, che se siete fan del genere vi piacerà molto

Non so se l'ho consigliato sul Cineforum, in caso lo vado a fare subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lami ha scritto:

Ah fammi capire, ma entrambe sono del Ghibli?

Per quello vi consiglio Quando c'era Marnie, è una storia molto tranquilla, piena di intrighi e misteri, che se siete fan del genere vi piacerà molto

Non so se l'ho consigliato sul Cineforum, in caso lo vado a fare subito :)

Il primo no, (mi pare ) l'altro si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...