StefanoDM4 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Cerco Garchompite. Offro alcune delle megapietre che ho e alcuni Pokemon! Oppure un aiuto a trasferire la megapietra da Y a RO visto che attraverso GTS non si può fare. Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoDM4 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Dovrei averla io e necessito dì thundurus lo potresti scambiare? C'è l hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoDM4 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Non ho Thundurus mi dispiace! Posso scambiare Zweilous, Dragonair, Kabutops e altri di questo genere. Non leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 13 minuti fa, StefanoDM4 ha scritto: Non ho Thundurus mi dispiace! Posso scambiare Zweilous, Dragonair, Kabutops e altri di questo genere. Non leggendari. Sono disponibile per le 19 19 30sempre se non hai cambiato idea un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.