HeartLegend Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 il doppiaggio fa piangere. Forse si salva quella di Bianca.... Ma forse. Però il video è strafigo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 il doppiaggio fa piangere. Forse si salva quella di Bianca.... Ma forse. Però il video è strafigo :Oho trovato che quello di bianca (belle) fosse quello fatto peggio asd :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Che schifo di doppiaggio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Che schifo di doppiaggio :°Dvabbè ragazzi, ora tutti a lamentarsi del doppiaggio, cavolo, è già molto che l'hanno fatto in Italiano, cerchiamo di accontentarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 vabbè ragazzi, ora tutti a lamentarsi del doppiaggio, cavolo, è già molto che l'hanno fatto in Italiano, cerchiamo di accontentarci D:Beh, il video già l'avevo visto in precedenza, sia in Jap che in Eng, quindi lo avevo anche già commentato. Non mi restava quindi che da criticare il doppiaggio, no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Qualcosa di epico... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Bellissimo trailer, anche se la voce di camelia sembra quella di una bambina di 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Trailer già visto.Mi è bastato questo:ATTENZIONE:coloro che soffrono o hanno sofferto in passato di crisi epilettiche o di altri disturbi provocati dall'esposizione a determinati luci lampeggianti, devono consultare un medico prima di guardare questo video. E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Finalmente è uscito in italiano; il trailer è bellissimo con una grafica di gran lunga migliore; é un peccato che il doppiaggio non sia così preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Toni:Ragazzi vi avviso,non riuscirò a trattenermi per moltoCheren mi ricorda molto Shikamaru,sia per atteggiamento sia per la voce lol E' stata aggiunta una reazione da DAMN. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 wow, è troppo ultramegafighissimamentefighissimo <3Quando arrova il 12 ottobre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Come quando vidi quello in versione giapponese, lo reputo straordinario ù.uCerto, il doppiaggio non è granché, ma è già molto che l'abbiano portato anche qui, posso accontentarmi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Semplicemente fantastico! Anche in italiano rende abbastanza, anche se si poteva fare qualcosa in più per il doppiaggio. Ma dopotutto bisogna sapersi accontentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CosmoChan Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Bellissimo il trailer, è davvero un peccato che l'anime non sia così Ovviamente ci sono affezionato ai vecchi personaggi che rimaranno sempre nel cuore, ma a lungo andare uno spin-off servirebbe davvero O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ces90 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 forse questo trailer lo manderanno come uno degli spot televisivi dei videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Lo vidi qualche giorno fa ed aveva anche la parte con la protagonista femminile e Komor (La parte più bella *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 É un oltraggio che abbiamo tagliato la parte con la mia bellissima Serperior! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 E' decente però appena ho sentito la voce di "Bianca"(Belle).. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Il trailer è bellissimo e anche le voci secondo me sono carine. Forse non perfette ma per i miei gusti si adattano ai personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Era ora che lo traducessero e lo doppiassero in italiano, le voci non sono perfette ma uno non ci si può lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Mamma mia quant'è bello questo trailer :Q___ semplicemente Stupendo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 E' una traduzione ufficiale della The Pokémon Company International, la stiamo mostrando in anteprima esclusiva in versione HD su Pokémon Millennium! antemprima de che?già da tre giorni era disponibile su pokèmonitalianinfo, manuel sei proprio un caxxaro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Mmm...secondo me se l'anime fosse cosi sarebbe di gran lunga più bello...è stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 antemprima de che?già da tre giorni era disponibile su pokèmonitalianinfo, manuel sei proprio un caxxaro come sempreNoNo, in quel piccolo forum da 4 soldi è stato messo il 27/9/2012 alle 18:23. Mentre noi lo abbiamo messo lo stesso giorno, ma alle 18:17 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 a parte la voce di belle che mi sta antipatica, mi piace come traduzione.è fatto anche bene conoscendo i penosi doppiaggi italiani.peccato però che non ce la parte di Stoutland VS Serperior. D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati