DavideDDS Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di possedere dei codici non importa quali basta che siano codici relativamente recenti ;-) questo è quello che ho da offrirvi : -Moltres evento -Zigarde 100 (UT) -Hoopa 50 (UT) -Manaphy evento 100(UT) -Ferrothorn Shiny lv 99( non chiedetemi perché) ULTRA COMPETITIVO
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 17 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di possedere dei codici non importa quali basta che siano codici relativamente recenti ;-) questo è quello che ho da offrirvi : -Moltres evento -Zigarde 100 (UT) -Hoopa 50 (UT) -Manaphy evento 100(UT) -Ferrothorn Shiny lv 99( non chiedetemi perché) ULTRA COMPETITIVO purtroppo non ho codici ma ho un arceus già riscattato se ti interessa ( per ferrothorn)
DavideDDS Inviato 29 agosto, 2016 Autore Inviato 29 agosto, 2016 24 minuti fa, dave700 ha scritto: purtroppo non ho codici ma ho un arceus già riscattato se ti interessa ( per ferrothorn) No grazie non ho bisogno di arceus pp ne hai? Up
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 17 minuti fa, DavideDDS ha scritto: No grazie non ho bisogno di arceus pp ne hai? Up no purtroppo nn ho pp ti interessa un jirachi evento con draco meteor?
DavideDDS Inviato 29 agosto, 2016 Autore Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: no purtroppo nn ho pp ti interessa un jirachi evento con draco meteor? No mi dispiace a me servono solo o codici o pp vedi se riesci a trovare qualcosa in giro se le trovi fammi sapere
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 16 minuti fa, DavideDDS ha scritto: No mi dispiace a me servono solo o codici o pp vedi se riesci a trovare qualcosa in giro se le trovi fammi sapere ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.